Messaggio del 04-12-2010 alle ore 15:33:55
un fatto positivo, certo, per altri fannulloni che scalderanno la cattedra (le poche volte che si presenteranno a scuola) e scroccheranno lo stipendio alla faccia dell F24 delle imprese
aho ragazzi...3 insegnati di mio figlio sono in perenne malattia, gli altri fanno saltuarie presenze, una volta il permesso sindacale una volta nu cazz una volta l'altro...
MA FATE ALMENO ITALIANOIGLESEMATEMATICAGEOGRAFIA
CAZZO che neanche sanno più dove sta roma ....
mio figlio (14 anni) che parla e scrive perfettamente in iglese gliè fa un bucio cosi a quella gallina rubastipendio
Messaggio del 04-12-2010 alle ore 15:47:12
Gli unici fannulloni che io conosco sono quelli della categoria a cui appartiene Mikenio: evasori fiscali, sfruttatori della povera gente e razzisti.
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 10:30:48
Gentile Ki gli sfruttatori sono da tutte le parti ivi compresi quelli che pagano lo stipendio pretendono i diritti ma non applicano doveri corrispondenti....
Ivi compreso lo Stato che non fa leggi chiare, che non ha una magistratura efficiente ed un fisco assolutamente diseguale in cui si pretende che chi rischia in proprio paghi quanto colui che ha invece tutti gli ammortizzatori sociali del caso.....
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 13:33:17
quando facevo le superiori ricordo che l'ora di religione non era religione cattolica, ma si parlava di tutte le religioni. dove sta la novità?
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 14:04:30
La novità sarebbe nella forma. nonostante da anni oramai l'ora di religione cattolica spesso si trasforma in uno stodio ocmparato delel religione formalmente l'ora è di insegnamento cattolico con professori nomkinati dal vescovo
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 16:24:21
Quando io facevo le superiori non ricordo se si faceva l'ora di religione. A pensarci bene ...... era un'ora buca che trascorrevamo a........parlare su .....Viale Marconi o davanti alle Magistrali.