Cultura & Attualità
caro ki, caro white rabbit
non è ora di cominciare a lasciar perdere sti coglioni? tanto si sa che sono dei mangioni. perchè ci state ancora a creare post e metterli ogni volta sul piedistallo su cui si sono poggiati per lunghissimi anni. basta adesso... l'Italia deve cambiare. ci si informi di altro. si apra la mente a nuove personalità, nuove idee. ce n'è di gente in giro abbastanza brava. basta scoprirla.
at salut!
Il maggior responsabile del tracollo dell'Alitalia è sempre il solito imbroglione: Banana.
Ha "traccheggiato"
dando Fiumicino ad AN e Malpensa alla Lega.E in cinque anni (2001/2006)...se so' magnati (mortacci sua) pure la statua de Leonardo, la callaretta della colla de Ghino...se sò magnati pure l'ossi!
al posto di interrogarsi sulla vendita cialtronesca di Prodi di Alitalia, ci si interroga e ci si indigna per delle parole in libertà di un imprenditore-candidato premier...
solo in questo paese... a pensare ancora alle corna in foto... voi non state un granchè bene
Ecco i risultati delle frequentazioni dei tuoi nuovi amichetti di adonai.
Prima eri un emerito idiota ma almeno ed in un certo qual modo simpatico.
Ora, oltre ad essere ancora più idiota, sei diventato uno pseudo fascistello del ca22o che si atteggia a fare il duro...ma vatta a jiettà SCEMARELL...
Hai un radioso futuro, coccia svoijta! Continua così che sei sulla buona strada per diventare...

E la prossima vorta che te vedo te piscio pure 'n faccia
Cazzate vallo a dire a tua sorella
Il Banana botulinico
ALLEANZE / Nell' incontro in Sardegna il magnate avrebbe chiesto l' aiuto del Cavaliere Murdoch-Berlusconi, grandi manovre verso il gruppo Kirch MILANO - Silvio Berlusconi ha lasciato ieri mattina la sua villa «La Certosa» e alle undici e trenta è decollato da Olbia. Rupert Murdoch aveva fatto lo stesso nel tardo pomeriggio di sabato, a bordo del Boeing 737 privato che lo ha portato a New York, quartier generale della sua News Corp, capogruppo del suo impero multimediale da 50 miliardi di dollari. Del loro incontro, quattro lunghe ore di faccia a faccia, restano solo voci senza conferma. «Avranno anche parlato di Mediaset, ma non certo di una possibile vendita», è quello che si sente ripetere fra gli uomini del Biscione. Alla «Certosa» non c' erano né Marina Berlusconi né il fratello Piersilvio. E nemmeno Claudio Sposito, amministratore delegato di Fininvest, la holding cui fa capo l' impero industriale del Cavaliere. Tutto per ribadire, insomma, che di un «colloquio fra amici» si è trattato.
http://archiviostorico.corriere.it/2002/gennaio/21/Murdoch_Berlusconi_grandi_manovre_verso_co_0_0201211078.shtml
Adonà ma perchè devi sempre sparare ca22ate! perchè?

Si! Quando viene in Italia, l'australiano, viene ospitato dal Banana ad Arcure!

Il Wall Street Journal è edito dal rapace Rupert Murdoch. Ovvio che Murdoch voglia in Italia un governo amico, e l'amico ideale del ladrone Murdoch, è quello di Rumeno Prodi.
Prodi nghe sa storia ci sa mess in pensione.
Ultime notizie!

In un'intervista il leader del Pdl "fa i nomi".
"No comment" da Eni e gruppo Ligresti. L'istituto di piazzetta Cuccia nega che l'ipotesi sia allo studio.
Subito smentisce!

In un'intervista il leader del Pdl indica i protaginosti della cordata. Poi fa dietrofront. Eni: "Questione non è in agenda". E Mediobanca nega che l'ipotesi sia allo studio.
COMUNISTI!!!
La solita bolla di sapone
"La vicenda Alitalia dimostra che Berlusconi è più un corporativo contrario alla concorrenza del libero mercato che un liberale in economia.
Nella sua permanenza a Palazzo Chigi non ha trovato salvatori per Alitalia e ha traccheggiato mentre il debito della compagnia schizzava in alto.
È un politico disposto a fare qualsiasi cosa per ritornare al potere. E questa non è una gran notizia per l’Alitalia o per l’Italia".
Wall Street Journal, 25 marzo
Nuova reply all'argomento:
Alitalia, figli = B U G I E
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







