Cultura & Attualità
Alitalia, Air France lascia la trattativa
L'incontro tra i sindacati e il gruppo Air France-Klm non ha avuto l'esito sperato: il colosso aereo franco-olandese ha infatti respinto la controproposta presentata dalle organizzazioni sindacali. La delegazione francese, secondo quanto riferito da fonti sindacali, ha inoltre lasciato il tavolo della trattativa.
Non ti preoccupare!!!!!
Che mo la salva Banana e la sua cordata dei quaranta ladroni!!!!...
scusate ma quanda ci vò..cì và un bel

non farti illusioni Ramblert...il banana non è scemo da prendersi sta cambiale a vita statale
pagate pagate

only in Italy
la prende toto, lo dico da un anno e più.
F A L L I M E N T O ! ! !
e spero che non gli danno manco un cazzo di tfr e buonuscite varie ai piloti hostess stewart e personale di terra , cosi si imparano che scioperando scioperando se lo sono dati in culo da soli!
la Tot...altro capolavoro italiano
non preoccupatevi,
c'è la cordata berlusconi...
Ed io aggiungerei che la causa di tutti i mali... sono di nuovo i sindacati
Questi "difensori" dei lavoratori hanno causato la situazione attuale, e probabilmente ci sarà il commissariamento. In quest'ultima prospettiva un 40% del personale rimarrebbe senza lavoro. E fanno pure i duri con AirFrance, che alla fine gli stava (tra le dovute virgolette) salvando le chiappe...

Sindacati = la rovina dell'Italia...
quoto gipsy
mo airfrance si ripresenterà al grido "oh m'hanne avanzate 10 eur, le vulete?
....ah no mi sa ca le so pure pers"
Informati quanto ci è costata(intendo allo Stato Italiano) in questi ultimi anni l'Alitalia.Se la trattativa è andata a farsi fottore, è perchè i sindacati non si sono calati le braghe al cospetto di quei cessi di francesi....I rami secchi vanno tagliati, vorrà dire che i sacrifici li faranno anche quei parassiti dell'Alitalia.
Una volta, un operaio che lavorava in Ferrari, Maserati, prendeva uno stipendio superiore al normale. Grazie ai sindacati, adesso prendono lo stesso stipendio di tutti gli altri.
Se non ci fossero loro, chissà dove sarebbero andate a finire le nostre prestigiose aziende, al fallimento
Anvedi, informati, tutte le nostre prestigiose aziende sono già state tutte sistematicamente s v e n d u t e, tra l'altro con metodi discutibili, perchè imprese di comprovata qualità e particolarmente appetibili.
i pesi morti non li vuole nessuno
e infatti già nel 2000 KLM, rompendo l'accordo di fusione, preferì pagare 250 milioni di euro di penale ad alitalia piuttosto che accollarsi questo mostruoso debito con le ali.
tutte le nostre prestigiose aziende sono già state tutte sistematicamente s v e n d u t e(DA PRODI , DICIAMOCELO
), tra l'altro con metodi discutibili, perchè imprese di comprovata qualità e particolarmente appetibili.
Chi c'era al governo quando migliaia di aziende, con storie centenarie, hanno dovuto chiudere grazie alle restrizioni del governo stesso? Ce ne siamo già dimenticati?
episodi come questi fanno il ritratto di anni di malgoverno a destra e a manca...punto! Incarichi politici, cattiva amministrazione, tagli e mò ci lamentiamo?
i sindacati salvano sempre tutto
tutte le nostre prestigiose aziende sono già state tutte sistematicamente s v e n d u t e
Ehm... comunicazione di servizio, Romano Prodi nel lontano "non me lo ricordo più" ha praticamente REGALATO alla FIAT l'alfa romeo, azienda sull'orlo del fallimento di proprietà dello stato.
Nonostante ciò, visti gli attuali risultati, dico pure "meno male".
Se la trattativa è andata a farsi fottore, è perchè i sindacati non si sono calati le braghe al cospetto di quei cessi di francesi.
Ok, e i risultati quali sono?
Repetita iuvant
Commissariamento, con probabile taglio del 40% del personale...
I rami secchi vanno tagliati, vorrà dire che i sacrifici li faranno anche quei parassiti dell'Alitalia.
Il problema è che a pagare non saranno solo dei parassiti, anzi solitamente quelli sono i paraculi che si salvano quando la nave affonda.
Questo sistema basato sull'assistenzialismo e garantismo estremo è un cancro per l'economia del paese... ma meno male che ci sono i sindacati che "non si calano le brache". E intanto i poveracci vengono comunque inculati a sangue, con tutte le brache.
l'asse IRI-sindacati ha distrutto questo paese negli ultimi 15 anni... e ancora a penzà al Berlusca, balenghi.
Ciucciami il calzino... coglioncino!!
kalud, ciucciami il calzino starebbe per "suck my sock" ...che sarebbe "suck my cock", ciucciami il pisello...
non è una cosa carinissima
Voleva essere un'offesa leggera(come balenghi), ma se vuoi posso fare di meglio!! (le tue lezioni di inglese non mi servono)
ma stai a cercà il piccio, fammi capì
Sono tra i balenghi, reagisco alla provocazione.
solite chiacchiere sbusciate,FALLIMENTO.Non capisco perchè un piccolo imprenditore insolvente deve subire il dramma del fallimento(con i suoi pochi,poveri operai e impiegati che si troveranno purtroppo anche loro appiedati)ed un branco di parassiti,merdosi(denunciatemi,nessun problema)di una Casta,sì l'Alitalia è una Casta devono arrogarsi il diritto in nome del "buon nome" dell'Italia di prenderci per il culo.Non solo a noi poveri cittadini che paghiamo,ma ad un gruppo di manager(non amo i francesi,ma non stiamo parlando di idioti)che vogliono sicuramente fare business,ma non possono trascinare una sana compagnia nel merdaio sindacale Alitalia...eh no
FALLIMENTO ed aggiungo che tanti letami ben inquadrati(piloti,hostess e Co)avranno delle buonuscite che il povero operaio sevel si sogna.
Il loro corporativismo(tale è) metterà in difficoltà purtroppo tanti giovani co.co.co,tante piccole società e cooperative che ruotano intorno al gruppo,che sostengono immigrati,ex detenuti,gente che ha bisogno di sbarcare il lunario veramente,quello è il dramma.
Poi non vi scervellate se è colpa di Berlusca,di Prodi,o di san pancrazio,se la sono spolpati tutti,allora adesso che fallisse come la compagnia di bandiera svizzera.Il dramma sociale se lo ficcassero nel culo che ne abbiamo tanti di drammi sociali in Italia.
Che mettessero fuoco alle autobotti che fanno carburante,un bel falò(inclusi i colpevoli,esclusa la povera gente).
ah dimenticavo.....so pof pof
Kalud
infatti io mi riferivo al PD e ai giornali "amici" che subito hanno tirato frecciate a Berlusconi, se però ti senti balengo, porello, non ti posso fare niente.
Kalud a Nathan !
White Rabbit, Berlusconi è stato addirittura peggio del governo di sinistra che lo ha preceduto, in quanto ha solo creato l'humus per ulteriori evasioni fiscali e depenalizzazione di reati di falso in bilancio ecc... insomma non ha fatto altro che dare il colpo di grazia allo stato già strangolato da un economia perdente. Insomma un cacatore che ha fatto solo i propri interessi e che continua a collezionare brutte figure. (come ad esempio la cordata di imprenditori che dovrebbe rilevare Alitalia)
Ed ahime' la colpa è stata pure mia, perchè a suo tempo l'ho pure votato, però da questo punto di vista aveva ragione Montanelli, serviva il "vaccino contro Berlusconi", ovvero vedere i risultati di una legislatura fatta da costui.
Beh sono vaccinato.
Scusate l'
Meglio sentirsi balenghi che vivere (come te) un'esistenza passata a scretare il culo a quel cesso di Berlusconi.
in quanto ha solo creato l'humus per ulteriori evasioni fiscali
questa è una presa per il culo bella e buona.
"il terreno fertile" per l'evasione fiscale lo crei con le politiche fiscali di questo centrosinistra (alle promesse novità di Weltroni credo poco).
E comunque nello specifico si parla dello strapotere sindacale e delle svendite made in Prodi, dapprima con l'IRI e oggi al governo. E qui converrai che Berlusconi c'entra poco o niente.
kalud, ti consiglio il buscofen
CIUCCIAMI IL CALZINO......
kalud sta pieno di livore
per l'ulcera il maloox?
kalud mi hanno detto che su youtube ci sta l'intervista di lavarva, vero?
Ciucciatemi il calzino!!!!!
A me dell'Alitalia in realtà me ne frega meno di un cazzo;io non sono cittadino italiano: "IO SONO DIO"
adesso invocano la legge MARZANO

scusate facile facile visto che si fanno tanti sondaggi della minchia,chi è a favore e chi contro il FALLIMENTO,senza discussione...vedete che sa compagnia sfigat nn li vo salvà mang Gin lu sciupat
Per Nathan, si
kinoki1967 io non sono cittadino italiano: "IO SONO DIO"
Silvio?
No, Lui è figlio di un Dio minore....
kalud entra al cistitu
Ma Banana è uno statalista o cosa?
la banana è il frutto dell'amor...
Per Nathan,ora non posso, devo scollegarmi. Mi aspetta D'Alfonso a Pescara.
quando il dovere chiama....kalud risponde!
mandami na mail con l'indirizzo del video.
Nervo!
E comunque nello specifico si parla dello strapotere sindacale e delle svendite made in Prodi, dapprima con l'IRI e oggi al governo. E qui converrai che Berlusconi c'entra poco o niente.
Mhh... è difficile da dire con certezza, visto che quando Prodi era all'IRI Berlusconi era ammanicato forte con Craxi, che a sua volta aveva le mani in pasta ovunque... quindi non ci metterei la mano sul fuoco
SME
Caro coniglio, ti suona Cimoli???????
Beh...dovresti ricordarlo....
Tutto cio' che nell'arco degli anni e' passato nelle mani di PRODI e' stato svenduto o addirittura fatto fallire....(tutto studiato a tavolino)
Ora Il Mortadella e' ancora piu' acido e incazzato,xche' saltando la trattativa con Air France non ha preso la sua parte di EURI!!!! Fatevi due conti....
Non mi stanchero' mai di dirlo:
Prodi e' per la legge del COMPAGNO:
TU LAVORI E IO MAGNO!!!!!!!!!
Volareeeeeeeeeeee ohhoooooooooooooooooooooo
Pagareeeeeeeeeeeee ohooo ohooo ohhhhhhhhhhhh
nel verde dipindo di verde....
delle tasche di voi italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
volareeeeeeeeeeeeeeeeeeee ohhhhoooo
pagareeeeeeeee ooh ooh ohhhhhhhhhh
incazzatevi con Prodi,Berla,Toto,Supetramp
intanto scannatevi ,incazzatevi e pagate pure
Non ho capito bene...,Bob, tu sei tailandese?
non è importante la nazionalità.....l' importante è non pagare le tasse in Italia...
ciaina e tu chi si' afgano??
bobb fortunatamente e' italiano, ma paga le sue tasse in un paese che ha una caratteristica stupenda,e' pragmatico.Non funziona la compagnia di bandiera??o co fallisce,ma sti caxxi??
Io sto pregando per il FALLIMENTO,mi spiace veramente per chi ha bisogno(stimato nel 10%,ma pur sempre 10 famiglie su 100).Per il resto,spero di non vedere piu' negli aereoporti quella bandiera che ogni mattina che si alza in volo ci costa un bel po' di soldi di perdite.......un gran bel po'......
buonanotte e sogni ALITALIA
AIR FRANCE lascia.......meno male per loro
Dice che il governo voleva svendere l'alitalia per 20 denari... dice che tanto e' stato un magna-magna de destra e de sinistra... dice che pure la lega c'ha magnato... dice che mannaggia ai sindacati la rovina dell'italia... dice che i dipendenti alitalia so' 'na massa di sfaticati... dice che silvio mo ci mette la pezza... dice che tanto mo arrivano i nostri... dice che la cordata sta in-cordata... dice che l'airfrans mo se ne va... dice che mo fallisce...
Ma non sara' che gli amichetti di merende di silvio (la fantomatica cordata figli compresi) stanno ad aspettare davvero che fallisce per sbranarsi i resti come avvoltoi su una carogna di zebra in una savana arida?
Ma non sara' che la manfrina "lu cumpugniu duvu rusturu ituliunu" (scritta come la direbbe il berlusca con la bocca a culo di gallina a causa del botox) e' stata finalizzata a servire a qualche gruppo innominabile i resti della compagnia aerea su un piatto d'argento non a 20 denari, ma a 5 o a gratìss?
Nuova reply all'argomento:
Alitalia, Air France lascia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui