Messaggio del 05-05-2008 alle ore 21:14:52
Micolao, Alemanno non caccerà gli immigrati, ma i clandestini che vengono a delinquere, spero. Quanto ai campi rom, non so se ci sei mai stato in un campo rom a Roma o da qualsiasi altra parte...credo proprio di no...
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 18:28:00
Micolao, le parole di Alemanno sono la risposta migliore alle polemiche sollevate nei giorni successivi alla sua elezione.
Soprattutto sono un "rospo" da inghiottire per quei 4 ultrà(perchè tali erano) ancora fermi alla destra sociale post missina.
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 17:56:07
Micolao... abbi un po' di onestà intellettuale, non ci credo manco se lo vedo che avresti detto che ha le palle
Quello che pensano gli altri non è mai un problema, soprattutto quando c'è chi segue ciecamente il proprio leader... a prescindere dalle qualità, come avviene in alcune organizzazioni politiche e parapolitiche.
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 17:55:28
quelli che si aspettano il sindaco che caccerà gli immigrati a calci nel culo, che smantellerà le baraccopoli dei rom...
a Roma... ??
mi voglio fare 4 risate...
intanto ora è nella fase 1 fare cose che tranquillizzino un pò tutti, un colpetto a destra e uno a sinistra
poi ci sarà qualche mossa azzardata per dare l'impressione che le cose cambiano...
lo ripeto (e ci ho vissuto abbastanza in quella città)
Roma è eterna perchè non cambia mai un cazzo.
Ci sono poteri talmente forti in ballo che se alemanno è stato eletto è perchè ha dato garanzie che lo status quo sarebbe stato rispettato.
Illusi.
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 17:48:42
avrei ammesso che aveva le palle, invece come ho detto più volte Alemanno è diventato sindaco perchè come Rutelli, non conta un cazzo.
Il problema poi non è cosa dice Alemanno, ma quello che pensano quelli che a meno tesa lo salutavano romanamente il giorno dell'elezione...
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 17:44:46
A quanto pare uno non deve toccare certi argomenti, altrimenti sia che ne parli bene, che ne parli male alcune persone avranno comunque da ridire.
Cosa avreste detto se Alemanno avesse affermato l'esatto opposto?
"I valori della Resistenza non si discutono, sono valori di libertà contro gli occupanti. Non c'è nessuna polemica, ma grande rispetto e radicamento"
quote:
"I valori della Resistenza - continua Alemanno dopo aver deposto una corona di alloro ai piedi del monumento di Porta San Paolo - non devono essere messi in discussione dalle opere di chiarimento storiografico e di ricucitura nazionale, perché sono fondativi della Costituzione