Messaggio del 15-05-2008 alle ore 17:32:28
ciao zar
diamoci del tu - e' pur sempre una chat room! - si scrivo da Los Angeles. Grazie! conosco quella discussione perche' ci ho pure partecipato. Se hai bisogno di qualche informazione o del mio intervento, basta che mi chiedi. Ho scirtto pure sull'altra discussione. Il tipo di Francavilla che usava due nomi dallo stesso computer e' prontamente scomparso sommerso dalle risposte negative.
Forse gia lo sai che ce una manifestazione a pescara il 18 maggio e poi appunto la barcolata a San Vito il 1 giugno.
occorre darsi da fare per evitare che dopo il 31 dicembre questi si ripresentino all'attacco ed io credo che ci voglia l'impegno della gente. finora tutto quelo che abbiamo ottneuto e' stato solo ed esclusivamente a causa dell'impegno popolare.
...Se volete altre info, basta che mi scrivete: dorsogna chiocciola math punto ucla punto edu (sono la tipa californiana dentro al documentario il ritorno di attila) grazie ...
Professoressa D'Orsogna, quale onore!. Mi permetta di farLe i complimenti per il suo lavoro e farLe gli apprezzamenti per quello che ha fatto e fa per il problema del Centro Oli a Ortona. Davvero, ha tutta la mia stima.
Il 09 Maggio e' stato aperto un post sul meet-up di Beppe Grillo Lanciano in cui si riassumono un po' tutti i link di riferimento per il Centro Oli. Personalmente mi tengo sempre informato sulla questione e daro' il mio appoggio alla ''battaglia''. Il post lo potete trovere qui
Professoressa, volevo anche renderLa partecipe di un post che tempo fa fu inserito qui su lanciano.it, lo ritengo doveroso.
Complimenti di nuovo.
Con stima
PS: Ora e' a Los Angeles?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 02:22:39
sono proprio contenta di sentire che c'e' una raccolta firme capillare contro il centro oli a lanciano. ad ortona ne hanno raccolte circa 5,000. La petizione online, per chi vive lontano e' qui:
www.ipetitions.com/petition/noraffineria
Ci sono vari link a vari documenti informativi e al blog dove si parla del petrolio in altre parti d'italia e i suoi effetti. Se volete altre info, basta che mi scrivete: dorsogna chiocciola math punto ucla punto edu (sono la tipa californiana dentro al documentario il ritorno di attila)
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:00:08
è una raccolta firme, ma anche informazione e sensibilizzazione sul problema. E' un comitato spontaneo in fieri. Puoi contattare anche la sorella de La Roscia.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 15:46:37
[quote...bbiamo presentato la domanda per i seguenti giorni...
E' una raccolta firme? Chi organizza la manifestazione? Dove posso prendere piu' info?
ps: anch'io mi fermo a 9,90
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 14:45:38
Divo,
se superiamo i 10 metri quadri dobbiamo pagare l'occupazione del suolo pubblico. Per questo io mi fermo sempre a 9.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 14:00:54
Abbiamo presentato la domanda per i seguenti giorni:
sabato 24 maggio dalle 18:30 alle 20:30;
domenica 25 maggio dalle 11:00 alle 13:00;
sabato 31 maggio dalle 18:30 alle 20:30;
domenica 1 giugno dalle 11:00 alle 13:00;
lunedì 2 giugno dalle 11:00 alle 13:00.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 13:01:14
per i fine settimana successivi chiedi un altro luogo, altrimenti si sovrappongono le domande presentate in Comune.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 12:32:27
Per tutto il mese di Maggio presso il comune di Lanciano si puo' ancora firmare per i tre referendum abrogativi proposti dal blog di Beppe Grillo il giorno 25 Aprile e cioe':
1) Abolizione dei finanziamenti pubblici all’editoria.
2) Abolizione dell’ordine dei giornalisti.
3) Abolizione del D.lgs. 177/2005 (Legge Gasparri).
Stiamo organizzando anche un nuovo banchetto per Sabato e Domenica e siamo solo in attesa dell'occupazione di suolo pubblico. Per l'ufficialita' vi sara' un altro comunicato.