Cultura & Attualità

aiutatemi a capire
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 22:03:03
allora, sono tipo 5 mesi che ci trapanano le balls che non si sa se ci sono in numeri per governare, che bisogna votare la fiducia, che fanno la compravendita, e tutte le altre stronzate appresso.

hanno votato la fiducia.

il governo ha la fiducia.

chi mi spiega perchè vogliono fare un altro vertice per decidere se andare a votare o no?

spiegazioni serie e circostaziate, spero. ma so che questo lo sapete già
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 23:10:04
Alla Camera il governo senza i voti dei finiani non ha la maggioranza...questi si sono scissi perchè non d'accordo su alcuni dei 5 punti fissati dal nano,soprattutto la giustizia!!!si sono accorti che non si cerca di riformare ma si cerca l'immunità di qualcuno
Capisci che senza i loro voti il governo si sente loro prigioniero!!!!!
Ogni votazione di fiducia potrebbe segnare la fine di questo nefasto governo.
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 23:10:49
Ziomitch s avatar chi si messe e' serie A
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 23:13:52
lenin, la fine di questo nefasto governo ne porterebbe uno ancora peggiore. i finiani lo sanno e non lo faranno cadere. berlusconi dal canto suo non si dimette, perchè poi non avrebbe senso ripresentarsi alle elezioni. e noi continuiamo a sentire la solita menata da mesi. intanto con questa scusa non fanno niente e possono dare la colpa all'altro che ha rotto le palle tutto il tempo.

luca, noleggiare una macchina vale la pena
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 00:02:36
Non fanno niente perchè il nano vuole solo evitare i processi,mi pare evidente
La Lega ha fatto annullare il reato di banda armata per il quale erano indagati Bossi Maroni Speroni
L'unica cosa che dovrebbero fare,o al limite dovrebbe fare un governo tecnico,una riforma elettorale...

ma siamo in Italia e tutto può succedere
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 00:30:23
il governo tecnico non lo faranno mai, chi gli dà la fiducia, paperino? e poi per cosa, per fare una legge elettorale che tolga potere ai partiti? ma se ci sguazzano dentro come i porci nel letame....

Nuova reply all'argomento:

aiutatemi a capire

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)