Cultura & Attualità
aiutaci tu!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:59:42
pace e amore
pace e amore
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 21:55:52
tranquillizzati bakunin, nella mia considerazione nei tuoi confronti non c'è nulla di posistivo.
tranquillizzati bakunin, nella mia considerazione nei tuoi confronti non c'è nulla di posistivo.
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 21:23:34
e mia mamma Angela
e mia mamma Angela
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 21:22:36
Strana coincidenza....Il mio papi si chiama Michele!!!
Strana coincidenza....Il mio papi si chiama Michele!!!
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 21:21:43
spero che sia un concetto negativo..la mia immagine pubblica soffrirebbe se fossi nelle tue grazie
spero che sia un concetto negativo..la mia immagine pubblica soffrirebbe se fossi nelle tue grazie
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 21:20:41
secondo me ti stai facendo infortire qualcos'altro
secondo me ti stai facendo infortire qualcos'altro
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 21:18:23
no di certo, non ti accuso di nulla. semplicemente fortifico il concetto che mi son fatto di te.
no di certo, non ti accuso di nulla. semplicemente fortifico il concetto che mi son fatto di te.
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 21:16:24
ok modifico il proverbio: chi va con lo zoppo impara a zoppicare...spero che mo nn mi accusi di voler spezzare le gambe a qualcuno :as:
ok modifico il proverbio: chi va con lo zoppo impara a zoppicare...spero che mo nn mi accusi di voler spezzare le gambe a qualcuno :as:
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 20:57:03
bakunin, premesso che io non ho bisogno della tua autorizzazione per dire qualsiasi cosa mi passi per la mente, resta il fatto che nella lingua italiana, se uno dice "le milizie di codreanu andavano in giro ad assassinare", e poi aggiunge a chi si rifà in qualche modo a codreanu "chi semina vento raccoglie tempesta", vuol dire una cosa sola: che "prevede" che chi si rifà a codreanu avrà la sorte degli assassinati dalle sue milizie!! quindi la mia domanda "chi dovrebbe porre in essere questi assassinii"? è del tutto legittima!!
bakunin, premesso che io non ho bisogno della tua autorizzazione per dire qualsiasi cosa mi passi per la mente, resta il fatto che nella lingua italiana, se uno dice "le milizie di codreanu andavano in giro ad assassinare", e poi aggiunge a chi si rifà in qualche modo a codreanu "chi semina vento raccoglie tempesta", vuol dire una cosa sola: che "prevede" che chi si rifà a codreanu avrà la sorte degli assassinati dalle sue milizie!! quindi la mia domanda "chi dovrebbe porre in essere questi assassinii"? è del tutto legittima!!
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:07:49
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:06:34
si è vero, ti ho prestato il pennello. maledetto gay
si è vero, ti ho prestato il pennello. maledetto gay
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 14:54:20
infatti bakunin non capisce un cazzo di politika
ieri mi ha dato una mano a mettere i miei manifesti
infatti bakunin non capisce un cazzo di politika
ieri mi ha dato una mano a mettere i miei manifesti
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 14:52:25
senti jekil o ki cazzo sei tu, siccome il sottoscritto nn è uno ke minaccia la gente come invece in passato hai fatto tu, non sei autorizzato a scassare la minkia con la tua dietrologia
la mia frase voleva dire ke ki usa la violenza come metodo politico gli si ritorce contro...ora spero ke tu l'abbia capito anke se dubito fortemente
tra l'altro tengo a precisare ke conosco personalmente( a parte pharlap) lu pesant e bartam, sanno bene ke penso ke nn capiscono un cazzo di politica e ci prendiamo per il c... tranquillamente, e ognuno rimane della sua opinione...gli stessi 2 sanno l'affetto ke avevo per il pupo. e il dolore ke ho provato x la sua scomparsa...quindi ki dovrei minacciare? delle persone ke ritengo amike? ma sei scemo? oppure devo dedurre ke tu lo faresti e x qs pensi ke io sia capace? mah... sono allucinato
senti jekil o ki cazzo sei tu, siccome il sottoscritto nn è uno ke minaccia la gente come invece in passato hai fatto tu, non sei autorizzato a scassare la minkia con la tua dietrologia
la mia frase voleva dire ke ki usa la violenza come metodo politico gli si ritorce contro...ora spero ke tu l'abbia capito anke se dubito fortemente
tra l'altro tengo a precisare ke conosco personalmente( a parte pharlap) lu pesant e bartam, sanno bene ke penso ke nn capiscono un cazzo di politica e ci prendiamo per il c... tranquillamente, e ognuno rimane della sua opinione...gli stessi 2 sanno l'affetto ke avevo per il pupo. e il dolore ke ho provato x la sua scomparsa...quindi ki dovrei minacciare? delle persone ke ritengo amike? ma sei scemo? oppure devo dedurre ke tu lo faresti e x qs pensi ke io sia capace? mah... sono allucinato
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 14:35:27
magari li avessi i milardi!!!!!!!!!!!!!!
comunque vedo che ancora una volta "lanci il sasso e nascondi la mano"!! ma ho letto male o avevi affermato "chi semina vento raccoglie tempesta", in riferimento ad un'altra tua affermazione sulle milizie "assassine" di codreanu?? allora, chi avrebbe dovuto farci raccogliere quella "tempesta"?? delle due l'una: o ci stavi facendo tu un pensierino, o la non molto velata minaccia era lanciata, in stile indyspia, a qualcuno che la raccogliesse....
magari li avessi i milardi!!!!!!!!!!!!!!
comunque vedo che ancora una volta "lanci il sasso e nascondi la mano"!! ma ho letto male o avevi affermato "chi semina vento raccoglie tempesta", in riferimento ad un'altra tua affermazione sulle milizie "assassine" di codreanu?? allora, chi avrebbe dovuto farci raccogliere quella "tempesta"?? delle due l'una: o ci stavi facendo tu un pensierino, o la non molto velata minaccia era lanciata, in stile indyspia, a qualcuno che la raccogliesse....
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 12:53:11
ma nn sei tu ke vieni dal + famoso liceo fiorentino dove a me ke sono un proletario nemmeno mi avrebbero fatto avvicinare?
divertente essere kiamato fighetto da uno ke dice di avere i miliardi

ma nn sei tu ke vieni dal + famoso liceo fiorentino dove a me ke sono un proletario nemmeno mi avrebbero fatto avvicinare?

divertente essere kiamato fighetto da uno ke dice di avere i miliardi

Messaggio del 22-03-2006 alle ore 12:45:54
Bak non ha bisogno di picchiare nessuno!
Gli basta sedercisi sopra!
Attento Jek!
Il Bak non perdona!
Bak non ha bisogno di picchiare nessuno!
Gli basta sedercisi sopra!
Attento Jek!
Il Bak non perdona!
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 12:44:26
io la clava non la uso, ma neanche mi cago addosso come capitò a qualcuno....
comunque hai ragione, meglio atteggiarsi a saputello e filosofo da osteria. la cosa è sicuramente meno rischiosa...
io la clava non la uso, ma neanche mi cago addosso come capitò a qualcuno....
comunque hai ragione, meglio atteggiarsi a saputello e filosofo da osteria. la cosa è sicuramente meno rischiosa...
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 12:40:51
caro balla coi lupi alias mi pikkio coi rossi : nn sono mica un uomo delle caverne... la violenza nn stabilisce affatto ki ha ragione e ki ha torto
senti a me, torna nel 2006, quando hai finito di usare la clava
caro balla coi lupi alias mi pikkio coi rossi : nn sono mica un uomo delle caverne... la violenza nn stabilisce affatto ki ha ragione e ki ha torto
senti a me, torna nel 2006, quando hai finito di usare la clava
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 12:30:20
bakunin, tu non mi sembri il tipo che ricorre alla violenza non NESSUNO. me sembri troppo "fighetto" per questo genere di cose....
bakunin, tu non mi sembri il tipo che ricorre alla violenza non NESSUNO. me sembri troppo "fighetto" per questo genere di cose....
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 10:58:18
jekil(l) ovvero balla coi lupi, nn ti preoccupare tu, che nn ho intenzione di ricorrere alla violenza con te: detesto toccare gli escrementi
io come gadget voglio una lampada in pelle umana proveniente da Dachau (quelle di auschwitz sono troppo sputtanate)
------------
Editato da Bakunin il 22/03/2006 alle 10:58:58
jekil(l) ovvero balla coi lupi, nn ti preoccupare tu, che nn ho intenzione di ricorrere alla violenza con te: detesto toccare gli escrementi
io come gadget voglio una lampada in pelle umana proveniente da Dachau (quelle di auschwitz sono troppo sputtanate)
------------
Editato da Bakunin il 22/03/2006 alle 10:58:58
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 09:14:15
Quanda vi piace si puttanate...
E dateci qualche gadget pure a noi! E dai! E dateci un santarellino!
Quanda vi piace si puttanate...
E dateci qualche gadget pure a noi! E dai! E dateci un santarellino!
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 03:06:10
mannaz, diciamo che sono d'accordo con te..l'arcangelo michele è comunque un simbolo troppo forte perchè possiamo rinunciarvi. è spada di dio, protettore e giustiziere. potrebbe definirsi "guerriero spirituale". prendiamola come un "furto" alla cristianità. trasponiamo la sua imamgine nel nostro contesto a motivo della sua peculiare connotazione.
mannaz, diciamo che sono d'accordo con te..l'arcangelo michele è comunque un simbolo troppo forte perchè possiamo rinunciarvi. è spada di dio, protettore e giustiziere. potrebbe definirsi "guerriero spirituale". prendiamola come un "furto" alla cristianità. trasponiamo la sua imamgine nel nostro contesto a motivo della sua peculiare connotazione.
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 03:00:23
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 22:13:14
Siamo alla seconda runa, di questo passo arriviamo a fare la collezione completa!
Siamo alla seconda runa, di questo passo arriviamo a fare la collezione completa!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 22:12:04
home, forse sei un tantino confuso tra "gregge" e "branco di lupi"....
home, forse sei un tantino confuso tra "gregge" e "branco di lupi"....
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 21:58:03
pesant,ma nn pensi che la l'estrema destra infondo sia apolitica?a parte come è nata forza nuova,ma come dice marcello veneziani dove c'è stato un forte centro cattolico non c'è l'espressione di una forte cultura della destra
pesant,ma nn pensi che la l'estrema destra infondo sia apolitica?a parte come è nata forza nuova,ma come dice marcello veneziani dove c'è stato un forte centro cattolico non c'è l'espressione di una forte cultura della destra
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 21:24:22
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 21:23:57
Il duce è la pecora che conduce il gregge. Ma sempre di pecore si tratta...
Il duce è la pecora che conduce il gregge. Ma sempre di pecore si tratta...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 21:12:15
Duce, tu sei la luce
Fiamma, tu sei nel cuore
Duce, tu sei la luce
Fiamma, tu sei nel cuore
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 21:10:30
....chi semina vento raccoglie tempesta....
quindi?? dovremmo aspettare TE che ci vieni a sterminare????
camerati, credo che vivremo in eterno!!!!
....chi semina vento raccoglie tempesta....
quindi?? dovremmo aspettare TE che ci vieni a sterminare????
camerati, credo che vivremo in eterno!!!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:55:36
DUXmeaLUX!!!!!!..a noi..
DUXmeaLUX!!!!!!..a noi..
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:53:56
Ahahha..... dai è uno scherzo...
Non ci credo che è un volantino vero...
Ahahha..... dai è uno scherzo...
Non ci credo che è un volantino vero...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:50:58
azz, non avevo notato la spada, non porto gli occhiali
azz, non avevo notato la spada, non porto gli occhiali
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:35:15
san michele arcangelo: il protettore di Codreanu e delle sue milizie che andavano in giro ad assassinare ebrei e oppositori
complimenti, davvero...chi semina vento però raccoglie tempesta
------------
Editato da Bakunin il 21/03/2006 alle 14:35:46
san michele arcangelo: il protettore di Codreanu e delle sue milizie che andavano in giro ad assassinare ebrei e oppositori
complimenti, davvero...chi semina vento però raccoglie tempesta
------------
Editato da Bakunin il 21/03/2006 alle 14:35:46
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:34:24
sembra il manifesto del catechismo
l'angioletto di sicuro nn è il pesante
sembra il manifesto del catechismo
l'angioletto di sicuro nn è il pesante
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:12:23
Nuova reply all'argomento:
aiutaci tu!
Registrati