Cultura & Attualità

ahahah!!!
Messaggio del 18-06-2010 alle ore 16:31:18
T A N T O P E R R I S P A R M I A R E !!!


Aldo Brancher, 67 anni, uomo prima di Publitalia, poi di Forza Italia, è diventato ministro. Lo si dava per quasi certo ministro dello Sviluppo, alla fine il Cavaliere ha deciso di affidargli un dicastero nuovo di zecca, quello del Federalismo.

Uno sguardo alla biografia di Brancher ci ricorda che l’uomo è stato tre mesi in carcere ai tempi di Mani Pulite, e poi condannato in primo e secondo grado per falso in bilancio e finanziamento illecito ai partiti. La grazia arriva dalla Cassazione, ma solo in virtù della prescrizione del secondo reato e della depenalizzazione del primo (voluta dal primo governo Berlusconi).

In un lampo, tornano in mente le dimissioni di Claudio Scajola. Per un moralmente disinvolto che se ne va un altrettanto moralmente disinvolto che arriva.

Vista tanta new entry, tanto valeva che Scajola restasse al suo posto.

(P.S. La nomina è una palese rassicurazione alla Lega, che tutti i giorni sbraita sulla semplificazione e sui costi della politica e poi incassa senza batter ciglio la creazione ex novo dell’ennesima poltrona. Ora sono quattro i ministri competenti sulla Riforma federale. Che dice il ministro Calderoli?)

CHE DELINQUENTI !!! ahahah!!!







Messaggio del 18-06-2010 alle ore 16:45:15
a Lanciano si scrive deliquenti
Messaggio del 18-06-2010 alle ore 17:18:27
«Nel governo del Popolo della libertà ci saranno 12 ministri, e 4 di questi saranno donne», ha sparato solennemente Silvio Berlusconi ieri sera in tivù. Era il colpo conclusivo per Primo Piano, su Rai3, che ha centrato tre obiettivi, primo fra tutti quello di rimarcar la differenza rispetto al governo Prodi coi suoi cento e passa elementi.

da il giornale del 15 Marzo 2008.


Ad oggi, compreso quest'ultimo campione di moralita', i ministri sono 23 mentre solo ieri testa d'asfalto davanti all'assemblea della Confcommercio sosteneva che voleva ridurre i costi della politica.

Aveva proprio ragione Veronica, che evidentemente lo conosce bene: quest'uomo e' malato.

Nuova reply all'argomento:

ahahah!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)