Cultura & Attualità

Aggredita Luxuria
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 22:02:03
Roma. Una quindicina di uomini ieri pomeriggio a Guidonia, un piccolo comune vicino a Roma, hanno lanciato finocchi a Vladimir Luxuria (candidata per Rifondazione Comunista), che insieme a Salvatore Bonadonna doveva tenere un comizio elettorale.
"Era già successo ad Ardea, ma a Guidonia è stato più grave – ha raccontato l’esponente di Rifondazione Comunista. Sono arrivata e c'erano una quindicina di uomini, tra cui Cipriani e Lombardo, ex consiglieri di Alleanza Nazionale. Hanno srotolato uno striscione con la scritta "Ieri falce e martello, oggi falce e pisello""."Avevano dei finocchi che ci hanno lanciato addosso. Io ho schivato per un pelo uno di questi finocchi volanti e non c'era la polizia. Le forze dell'ordine sono intervenute dopo 45 minuti".
Quanto successo non ha però spaventato Vladimir Luxuria che dopo lo spiacevole incidente è riuscita a farsi garantire dal questore di Roma che per le prossime iniziative politiche saranno presenti da subito le forze dell’ordine.
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 23:22:37
E' avanzato qualche ortaggio?

BERLUSCONI: USO FARD SOLO PER TV, CORRIERE MENTE
"Il Corriere, in mezzo ad una serie di articoli per diminuire la mia persona, ha scritto una cosa che corrisponde al ribaltamento della realta'". E' quanto ha affermato Silvio Berlusconi prima di partecipare ad una cena del Ppe. Il premier si riferisce all'episodio di ieri, quando Berlusconi ha invitato una scolaresca a Palazzo Chigi prima del Consiglio dei ministri.
"Un bambino mi ha chiesto, 'e' vero che lei mette il fard?'. Io sono caduto dalle nuvole: cos'e' il fard?". 'Quello che si mette in faccia', mi ha risposto. Ho invitato il bambino - ha continuato Berlusconi - a verificare con una mano: 'guarda c'e' qualcosa?' e il bambino mi ha detto di no".
Berlusconi, quindi, se la prende con gli organi dell'informazione: "Non credo che i bambini abbiano detto una bugia, e' qualcuno che ha preso la notizia e l'ha girata contro di me. Ho spiegato ai bambini che mi trucco solo quando vado in tv come tutti gli altri. Con le tv le luci ti obbligano ad avere il volto che non brilla".
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 00:13:21
si fa accarezzare dai bimbi coll'inganno...
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 01:39:38
An sospende contestatori Luxuria
'Protesta incivile, non potranno agire in nome del partito'
(ANSA) - ROMA, 30 MAR - Alleanza Nazionale ha disposto l'immediata sospensione dei protagonisti della contestazione 'incivile' ai danni di Vladimir Luxuria. Il provvedimento e' stato disposto contro il Partito di Mauro Lombardo, presidente del circolo 'Collefiorito' di Guidonia, e di Ernelio Cipriani, consigliere circoscrizionale dello stesso comune. In una nota AN chiarisce che 'la sospensione prevede la diffida ad agire in nome e per conto di An nonche' il divieto di frequentare le sedi del partito'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-03-30 12:48

la finiamo qui o cominciamo a disquisire dell'omofobia della destra?
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 01:43:25
Vabbè dai non è successo niente di grave in fondo. Nessuno si è fatto male, questo è l'importante. Parlo dell'episodio di Berlusconi col bambino irriverente...
------------
Editato da Mat3o3 il 31/03/2006 alle 01:45:44
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 01:48:12
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 01:48:27
mistificatori della realtà!

Nuova reply all'argomento:

Aggredita Luxuria

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)