Cultura & Attualità

Afghanistan etc etc.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:23:40
Adonai, sniffati què...dop atrè che la colll....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:22:55
La frusta è che sempre medesimi signori si fanno porta-bandiera di valori che sono alquanto SPIATTELLATI in faccia anche dall'ultimo degli ignoranti...

Facem què, facet quelll....

Ma pè piacer...

Prendetevi meno sul serio ed evitate tante magre figure della minchia.

Quanto bruciano poi le cose dette in faccia, ma le preferisco a quelle dette dietro perchè queste ultime fanno solo merda da tutti i lati.

Palletta al tempo mi disse "Solitopippista nin ci perd temp nghè sà gent...fiat e temp sprecat"

Pallè, l'importante è capirlo , anche se con il debito del ritardo.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:20:04
L'industria della colla va a gonfie vele quest'anno
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:18:52
Ci stà gente che in questa sezione del post sproloquia.

Utilizza semlici copia/incolla senza sapere cosa cazzo stà copiando.

Mi chiedo, oltre al fatto dell'inutilità di tale gesto (basta andare su tg.com), perchè ne fà un arma di comparazione???

Utilizza questo sistema per far vedere quanto è forbito e che livello di cultura ha.

Una cosa che non digerisco e che poi tali "signori" , si preoccupano di puntare il dito contro Pavolini & Co..

Ma almeno Pavolini & Co. sono capaci di rispondere mettendo in atto personalità e competenza, voi???

Che cosa mi rappresenta questo grande dispiegamento di energie incollate???

Se poi si prendesse atto che i soliti "signori" sono capaci di rispondere solo dopo che dall'altra parte hanno avuto risposta, il circolo è chiuso.

Prendete esempio da chì ha le palle e per favore evitate di consumare il tasto dx & sx del mouse.

Grazie.

Nuova reply all'argomento:

Afghanistan etc etc.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)