Cultura & Attualità

Adonai, mi sbaglio oppure ho appena
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 15:33:06
Mi sembra ovvio... In primis, i doppiatori Mediaset erano stati selezionati con molta più cura, e le loro voci erano davvero molto simili, nel ritmo e nella tonalità, a quelle originali...

...Il doppiaggio di Cartman era praticamente una perfetta trasposizione di quel suo cantilenare, con acuti e strilletti... Assolutamente disgustosa invece la nuova voce assegnatagli.... Roca e senza espressività... Roba da dilettanti...

L'unico vantaggio che poteva scaturire dal doppiaggio satellitare era che, avendo meno vincoli pubblicitari, gli adattatori potevano permettersi una traduzione integrale, con tutte le parolacce e i modi di dire volgari...

...E invece... Sono riusciti a rovinare anche questo, arrivando ad AGGIUNGERE TURPILOQUIO anche lì dove il testo in inglese riportava frasi assolutamente prive di trivialità, snaturando ancor di più il senso dei dialoghi.

INCOMPETENTI, IDIOTI, NON PROFESSIONALI, IGNORANTI E INDOLENTI...

Non mi stupirei di saperli tutti politici o politicanti. :0)

Saluti
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 18:57:54
Preferivi il dioppiaggio di Italia 1?
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 14:19:02
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmh... Trattasi forse di...  "South Park 06x09 -  Free Hat  -" ?   

Da quello che scrivi... La puntata dovrebbe essere questa... Ma non ricordo la battuta... Anche perché io le guardo con l' audio originale, e non con quella merda di doppiaggio di quei cani del satellite che hanno sostituito i doppiatori Mediaset...   :0)

Ciao 
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 01:55:36
ghino , abituati alla solitudine(politicamente parlando)
poi il 15 io e divo abbiamo una battuta di caccia al panda cinese
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 01:45:33
Compagno Divo,
se vuoi farmi compagnia, hai tempo fino al 15 febbraio...
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 01:10:30
adonai, cerca di comprenderlo: ormai ghino-bettino ha cosi' pochi "compagni" che pur di rintracciarne uno scomoderebbe pure "chi l'ha visto"
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 01:02:46
Allora guardale tutte e la troverai. Ho visto la puntata per due minuti, vediamo se posso darti un indizio sufficiente.
Prima della fine ci sono una serie di riunioni con la folla sia all'aperto che al chiuso. In una di queste, che si svolge in un cinema-teatro, c'è un giovane poco distinto sul palco che invita ad uccidere un neonato. Dal pubblico subito applaudono all'iniziativa ed un altro esponente sul palco mostra un neonato da sacrificare. Qui i 4 quattro ragazzi di South Park si allontanano dal cinema-teatro e non sappiamo la fine del neonato. Poco dopo finisce la puntata.
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 00:18:20
Se non so di quale puntata parli
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 00:00:39
Tu hai sicuramente la collezione di tutte le puntate, comprese quelle che devono ancora uscire in Italia e potrai verificare...
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:57:52
Stavo guardando i Simpson
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:56:38
sentito il termine "compagno" nella puntata di South Park in onda su MTV in questo momento?

Nuova reply all'argomento:

Adonai, mi sbaglio oppure ho appena

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)