Messaggio del 11-07-2007 alle ore 23:31:08
Ma ti metti tu a fare il pulito? Ma se avete insozzato la città con gli adesivi di forza nuova... ZOZZONE! corso roma è tutto un vostro adesivo, forse perchè vi risiede il vostro magnifico segretario.
In ogni caso io farei 500 euro di multa a chi imbratta, senza distinzione di colore.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 00:40:03
prima degli adesivi di fn andavano quelli di MP... mah...stranezze della vita... vacanze studio, o qualcosa del genere.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 00:45:35
e quelli di FN nn li conti?!?!?!?! c'è ne uno anche alla rotonda di sant'antonio, quando ci capito mi tocca bestemmiare davanti la chiesa e distrarmi pure per quella skifezza di adesivo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:04:08
Alla mattina appena alzato ( con un pessimo fiato )
o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
Una mattina mi sono alzato
e ho messo l'adesivvvvvvv
O adesivo sul cartelloneeeeeee
o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
O adesivo portami via
chè mi serve un motorinnnnnn
E se muoio con i soldi in banca
o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
e se muoio da borghesotto
tu mi devi seppellir
E seppellire dentro una banca
o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
e seppellire dentro una banca
con i soldi di papàààààààààà
Per i morti di fame che passeranno
o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
e le genti che passeranno
metteranno l'adesivvvvvvvvvvv
È questo è l'adesivo del partigiano
o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
è questo l'adesivo del partigiano
morto per la cannabis
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:11:41
...la logica è delle più elevate: siccome lo fanno gli altri lo fanno pure loro. cmq questo uso del forum è penoso: lu pesant pubblica le foto (ma non quelle di forza nuova, senza mettere in evidenza che altri partiti che lo fanno) gentil pavolini richiama le accuse a fn provocando, gli altri rispondono alle provocazioni, vengono pubblicate le foto di altri partiti => fn in fondo non è così cattiva!tanto lo fanno anche gli altri!
rietevene alla case e se vi piace a fare politica fatelo in giro non su un forum. certe volte mi chiedo io stesso perchè vi sto a rispondere
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:18:29
berto ieri ti ho visto con i tuoi ex "compagni" gli hai detto che adesso vesti da signore e voti AN???? oppure vi siete fatti una canna e avete parlato male di forza nuova ????
cmq berto il mio è solo nù nzumm sia fn che altri partiti mann rott le pall basta adesivi io sono sempre stato contro
e poi non ho postato gli adesivi di fn sennò barbablu dice che faccio PRO-PA-....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:27:11
no jena... berto è come il 98% dei pida di lanciano prima rivoluzionari e dopo la laurea alleanzini oppure forzisti tutti uguali tutti uguali vero micolaoooooooo???????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:29:53
lu pesant i miei compagni mi prendono in giro perchè mi vesto bene e perchè ho votato an ma almeno mi trattano con rispetto perchè hanno la lungimiranza di distinguere quello che faceva un ragazzetto da quello che fa una persona che ha iniziato a ragionare con la sua testa e perchè modestamente non credono abbiano ragioni per parlare male di me
se mi hai visto mi potevi venire a salutare che ci facevamo due inzummi!
cmq io non dico male a forza nuova...sinceramente non rientra tra le questioni a cui penso di solito, e sopratutto non mi faccio le canne (mamma che luogo comune si ricacciate!).
mi fa però ridere che gli inzummi li fi a metà!se pubblichi le foto pubblicale tutte. avrebbe fatto più ridere se alla fine ci mettevi un pò di foto con adesivi di FN facendo autoironia. cmq ognune fa gli inzummi come meglio preferisce. ti ricordo però che c'è stato un periodo che fn aveva riempito lanciano (adesso non so dirti perchè a lanciano ci sto poco). ieri ho parcheggiato alla stradina privata e sul palo indovina che adesivo ci stava?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:32:04
berto l'antifascista che vota fascista ( mi ricordi bombacci ) richiama i tuoi compagni di rifondazione e digli di non mettere più tutti stì adesivi
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:35:07
non avevo letto i nuovi interventi...apparte che non è vero che i pida diventano forzalioti o alleanzini, visto che quasi tutti i miei amici erano pita e più o meno lo sono ancora.
cmq non colgo se mi stai a dire male o no. a me non mi sembra assurdo che uno a 14 anni pensa delle cose e a 24 delle altre. una persona studia, si fa delle idee e delle esperienze e poi valuta quello che è meglio per lui. se non fossi cambiato mi inizierei a preoccupare! possibile che uno scopre le verità assolute a 14 anni?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:36:47
se incontro uno di rifondazione c'avrei così tante cose da digli male che gli adesivi passerebbero in secondo piano l'adesivo è lu male minor!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:40:48
jena micolao ha cmq tanti "amici" tipo berto
quote:
lu pesant i miei compagni mi prendono in giro perchè mi vesto bene e perchè ho votato an ma almeno mi trattano con rispetto perchè hanno la lungimiranza di distinguere quello che faceva un ragazzetto da quello che fa una persona che ha iniziato a ragionare con la sua testa e perchè modestamente non credono abbiano ragioni per parlare male di me
Ti vesti bene? bè che gusti di merda i tuoi amici i tuoi compagni si ricordano anche quando da ragazzetto hai picchiato un ragazzetto del liceo classico perche era di azione giovani vero??? ti rispettano anche per questo???? ti ricordi che poi davanti il paperapub un amico di quel ragazzetto ti ha preso a schiaffi e tu piangevi come una bambina???? io mi ricordo ( sempre se sei tu quel roberto che portava i capelli lunghissimi e la barbetta )
E' chiaro che un compagno non possa parlare male di te specialmente se quel roberto che piacchiava i poveri alleanzini con i suoi amici sei tu
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:48:36
Pesà, invece vuoi raccontare tutte le vote che si menate tu?
dai facci divertire!!!
facci ridere come solo tu sai fare.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:52:41
paz! fai bene io non ci arrivo sò troppe vass
paz! stacchi anche quelli di verdi,rifondazione,ag,sdi, ecc ecc???
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:56:47
lu pesà ma sti fore?
apparte che mi sebra che mi stai a fare il processo e non so se stai nella posizione di poterlo fare. ma guarda che sto modo di denigrare (con delle cagate di argomentazioni tra l'altro!) fa veramente cagare.
stai a ricaccare una cosa che è successa 10 anni fa riportando i fatti in maniera totalmente distorta dipingendomi come un coglione che va a menare alla gente e che poi si mete a piagne quando sta gente gli rivà contro!!! ma stiamo scherzando! apparte che stiamo a parlare degli adesivi quindi ste accuse non c'entrano niente. poi che fa stai a fare la vendetta perchè ho detto male a fn che si fa pubblicità sul forum?
per il dovere di cronaca poi, io non ho mai menato a nessuno (prima ero così bonacione che figurati se andavo a menare alla gente solo perchè era di an). una sera uno mi viene al papera che mi voleva menare perchè avevo menato ad uno. bò? quello alla fine non mi ha menato e non mi sono messo neanche a piangere.ance perchè io non avevo menato a nessuno :confised:
complimenti per la memoria! io non m iricordavo assolutamente sto fatto! si vede che per gettare merda sulle persone c'avete un database ben fornito rimane comunque evidente che manchi di classe. non mi è piaciuto sta uscita sparata a cazzo così solo per gettare merda. oltre ad essere falsa mi sembra veramente una ripicca non so per cosa. mo te ne parlo in pvt cmq
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:01:04
cavolate?
eddai vantati un pò di quelli che hai picchiato...dai raccontaci le storie, siamo curiosi!
non mi verrai a dire che non hai mai alzato le mani...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:02:46
o forse ora che sei una carica del partito certe cose non le puoi raccontare? eddai pesantuccio...
non mi dirai che questo nome è solo ereditario...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:03:44
Lu pesà, li stacco strappandoli con rabbia
cmq, mo te ne sei uscito proprio a diritto, i primi ad invadere Lanciano di adesivi siete voi...
passati prima una mano sulla coscienza e poi fai i reportage fotografici