Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:16:23
E’ stato colpito da infarto il presidente dell'Unione dei Musulmani d'Italia, Adel Smith, famoso per le sue "crociate" anticrocifisso. La notizia l’ha resa nota il segretario della stessa Unione Massimo Zucchi, fido collaboratore di Smith, definito da alcuni la sua “guardia del corpo”.
Il presidente è stato ricoverato all'ospedale di Pescara e ci sarebbe riserbo sulle sue condizioni di salute.
Adel Smith, 47 anni, convertito all'Islam, cittadino italiano di padre scozzese, dirige a Ofena (L'Aquila) un'associazione islamica e nel 2001 fece scalpore la sua iniziativa (ripetuta poi anche negli anni seguenti) di far togliere il crocifisso nella scuola frequentata dai suoi figli, nel piccolo comune dove risiede o di farlo almeno affiancare dal simbolo islamico.
Ma nel 2001 suo bersaglio fu anche il papa: Smith gli consigliò ad abbandonare «la religione idolatrico-politeistica cattolica che professa e a pronunciare la Shahada, testimonianza di fede del musulmano»
Nel 2001 altro momento di notorietà quando nel corso della trasmissione “Porta a Porta” di Bruno Vespa definisce il crocifisso presente nei luoghi pubblici «un cadavere in miniatura appeso a due legnetti» e la morte di Cristo «un suicidio-deicidio».
Qualche anno dopo il presidente Smith è protagonista di una scazzottata televisiva mentre è ospite col professor Carlo Pelanda negli studi dell’emittente Telenuovo. E qualche settimana dopo una decina di militanti di Forza Nuova fanno irruzione sempre negli stessi studi e giù botte per tutti.
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:31:32
...dai.. mica è morto!! è solo una piccola toccatina... per tutto quello che finora ha detto e ha fatto.. gli è andata pure bene!
è ovvio che anch'io provi una cristiana pietà per lui... chissà se si comporterebbe allo stesso modo se si trovasse in una situazione simile!!
Quote:
Embè? Hanno solo chiesto un po’ di porchetta
... e non siamo i soli a chiedere la "coccia" della porchetta!!!!
Quote:
cos’avete di diverso da quei 4 psseudocomunistelli che si comportano allo stesso modo dall’altra parte???
Noi, diversamente dai pacifisti noglobal, non andiamo distruggendo vetrine, incendiando macchine, aggredendo le forze dell'ordine... quando manifestiamo lo facciamo a viso aperto (senza caschi e scudi e mazze)... al massimo ci può essere qualche striscione ironicamente pungente!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:54:22
perché gioire per un essere umano che sta male, solo perché non si accetta quel che dice, essere super duro con gli immigrati o denigrare la dignità umana degli omosessuali... è meno grave di spaccare vetrine?
Io vedo gli spaccavetrine e gli spacca civilità allo stesso identico modo!