Cultura & Attualità

Adel Smith colpito da infarto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:16:23
E’ stato colpito da infarto il presidente dell'Unione dei Musulmani d'Italia, Adel Smith, famoso per le sue "crociate" anticrocifisso. La notizia l’ha resa nota il segretario della stessa Unione Massimo Zucchi, fido collaboratore di Smith, definito da alcuni la sua “guardia del corpo”.
Il presidente è stato ricoverato all'ospedale di Pescara e ci sarebbe riserbo sulle sue condizioni di salute.

Adel Smith, 47 anni, convertito all'Islam, cittadino italiano di padre scozzese, dirige a Ofena (L'Aquila) un'associazione islamica e nel 2001 fece scalpore la sua iniziativa (ripetuta poi anche negli anni seguenti) di far togliere il crocifisso nella scuola frequentata dai suoi figli, nel piccolo comune dove risiede o di farlo almeno affiancare dal simbolo islamico.
Ma nel 2001 suo bersaglio fu anche il papa: Smith gli consigliò ad abbandonare «la religione idolatrico-politeistica cattolica che professa e a pronunciare la Shahada, testimonianza di fede del musulmano»
Nel 2001 altro momento di notorietà quando nel corso della trasmissione “Porta a Porta” di Bruno Vespa definisce il crocifisso presente nei luoghi pubblici «un cadavere in miniatura appeso a due legnetti» e la morte di Cristo «un suicidio-deicidio».
Qualche anno dopo il presidente Smith è protagonista di una scazzottata televisiva mentre è ospite col professor Carlo Pelanda negli studi dell’emittente Telenuovo. E qualche settimana dopo una decina di militanti di Forza Nuova fanno irruzione sempre negli stessi studi e giù botte per tutti.

29/05/2007 12.17
Fonte: PrimaDaNoi.it
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:19:10

... Dio vede e provvede ...

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:30:32
speriamo che si rimetta presto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:37:47
Complimentoni per la battuta di merda... Ma cosa ci si poteva aspettare...

Cmq parlando seriamente, quoto Divo...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:26:21

... Dio vede e provvede ...

Allora sarei dovuto morire già da un pezzo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:30:07
qualcuno che conosco dovrebbe sta a lavorà

orvieto, ma fammaccapì chissì?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:30:47
è un talebano
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:31:32
...dai.. mica è morto!! è solo una piccola toccatina...  
per tutto quello che finora ha detto e ha fatto.. gli è andata pure bene!

è ovvio che anch'io provi una cristiana pietà per lui...
chissà se si comporterebbe allo stesso modo se si trovasse in una situazione simile!!  

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:34:03
Orvieto, tornatene al family day, e riportami qualche scatola di macine del mulino bianco
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:35:54
Dove sta Suor Maria Mikemio? Riunitevi in preghiera e liberateci dal male...

AMEN

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:36:03

poi dicono che l'odio sta a sinistra

che bella politica

cos'avete di diverso da quei 4 psseudocomunistelli che si comportano allo stesso modo dall'altra parte???

Ma io dico, perché non vi trasferite a FN?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:37:24
Embè? Hanno solo chiesto un po' di porchetta
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:48:16

Quote:
Embè? Hanno solo chiesto un po’ di porchetta

... e non siamo i soli a chiedere la "coccia" della porchetta!!!!

Quote:
cos’avete di diverso da quei 4 psseudocomunistelli che si comportano allo stesso modo dall’altra parte???
Noi, diversamente dai pacifisti noglobal, non andiamo distruggendo vetrine, incendiando macchine, aggredendo le forze dell'ordine... quando manifestiamo lo facciamo a viso aperto (senza caschi e scudi e mazze)... al massimo ci può essere qualche striscione ironicamente pungente!!!  

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:54:22
perché gioire per un essere umano che sta male, solo perché non si accetta quel che dice, essere super duro con gli immigrati o denigrare la dignità umana degli omosessuali... è meno grave di spaccare vetrine?

Io vedo gli spaccavetrine e gli spacca civilità allo stesso identico modo!

Non ho stima per nessuna delle due categorie!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:07:32
Tè raggione Ki, Orvieto nn capisce le battute
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:19:24

Ki ha torto pure quando ha ragione e cmq manco lui capisce le battute
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:35:10
libero , ti devo ricacciare il post di quando si è sentito male berlusconi e poi l'hanno operato?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:37:09
ricaccialo pure

Io non ho MAI, di co MAI, ma prorio MAI MAI MAI augurato la malattia a nessuno.. al massimo una diarrea

Io rispondo per me Se gli altri lo hanno fatto, hanno sbagliato!

e mo statte zitte!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:38:20
la diarrea uccide milioni di persone ogni giorno

Nuova reply all'argomento:

Adel Smith colpito da infarto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)