Cultura & Attualità

A TUTTI I FORUMIANI.........
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:41:19
Invito calorosamente tutti i forumiani che si ritengono cattolici, e come tali seguono (loro ed i loro figli) gli insegnamenti della nostra religione (chi e' credente lo e' e basta) di astenersi dal porre qualsiasi commento, anche se di critica o scostamento... su qualunque post venga aperto da taluni (recidivi) personaggi i quali ...evidentemente in condizioni di disagio .........continuano gratuitamente ad ATTACCARE la cristianita'.
Voi dite che siamo in un paese libero, e possiamo esprimere giudizi su tutti e tutto....ebbene io trovo altamente immorali i suddetti atteggiamenti.....
A voi......non otterrete mai nulla col vostro schernire....solo un divertimento e una soddisfazione che sparisce nel giro di poco.....

Da notare che sulla Home di questo sito viene reclamizzato il "Miracolo eucaristico"....non comprendo a quale scopo......

ed ora iniziate pure con gli insulti......altro atteggiamento che vi dara' gloria per qualche istante
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:42:26
io invito tuti i forumiani buddisti a non buddarsi via...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:43:25
fuma di meno ....... se proprio voi farlo ... provalo prima di comprarlo !!!!! mi sa ca ni jiè bbone !!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:46:13
eija che rottura di coglioni
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:48:36
manca una "U"

cmq il mio concetto non cambia...... bisogna provarlo prima !!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:49:30
Godefroy de Bouillon

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:51:29

evidentemente in condizioni di disagio

cmq secondo me offendersi per la satira e accusarla di blasfemia e di eresia o come vi piace chiamarla è anacronistico. è come quando i politici si incazzano per la satira che gli viene gettata addosso! una delle tante incapacità di rinnovamento che la chiesa non è in grado di attuare.

cmq anche io invito i protestanti a protestare e i calvinisti a leggere calvino

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:52:25
Io invito tutti quanti a nzkkare!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:54:03
invito inoltre tutti i seguaci di rocco TANo a sTANare le prede e riempire le TANe
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:01:25

ed ora iniziate pure con gli insulti...

Io considero le tue opinioni degne di rispetto quanto le mie... :0)

Come vado? Troppo crudo?

Tanti auguri
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:11:11
Io invece invito calorosamente tutti i forumiani che si ritengono cattolici, e come tali seguono (loro ed i loro figli) gli insegnamenti della nostra religione a rispettare perlomeno i 10 comandamenti e a partecipare alla Santa Messa tutte le domeniche e nelle feste di precetto.

Li invito poi a firmarsi, specialmente nelle lettere anonime, poichè la Fede si dimostra innanzitutto con l'esempio della PROPRIA vita.

Un'ultima raccomandazione: anche se non è peccato evitate gli errori di sintassi e di ortografia nelle vostre missive, la vostra credibiltà non potrà che trarne giovamento!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:23:22

Io invece invito calorosamente tutti i forumiani che si ritengono cattolici, e come tali seguono (loro ed i loro figli) gli insegnamenti della nostra religione a rispettare perlomeno i 10 comandamenti e a partecipare alla Santa Messa tutte le domeniche e nelle feste di precetto.

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:27:02
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:29:19
da quando tutti questi cattolici? Io che abito qui da 17 anni non ho visto manche uno!!!!!!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:30:38
io invito tutti i cattolici ad essere più cristiani e meno cattolici.
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:51:24

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:05:42
quoto tarzanello anke se è stato estremamente cattivo
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:28:19
io invito tutti i cattolici e il potere temporale,a non invadere piu',monopolizzando il cervello della societa',settori e argomenti non consoni a loro,come ad esempio nel campo medico,dove si continua a mettere il bastone fra le ruote alla ricerca,e dove persone bisognose rivolgono la loro disperazione verso entita' di dubbia esistenza,spostando quindi,la loro speranza di guarigione verso miracoli e viaggi costosi...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:32:28
Se i "cattolici" sono quelli che vanno la Domenica in Chiesa, santificano le Feste, non bestemmiano e mandano a fare in culo il prima che gli capita a tiro...

Non hanno tolleranza, non sanno cos'è la solidarietà e calpestano i diritte degli altri...

Beh, evviva i Satanisti....

Nuova reply all'argomento:

A TUTTI I FORUMIANI.........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)