Cultura & Attualità

A TARALLUCCI E VINO :burp:
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:33:59

Il tribunale sportivo ha deciso di non sanzionare i fischi durante il minuto di silenzio per l'ispettore capo Filippo Raciti. Segno che la fermezza contro i violenti ha ballato una sola domenica

Solo un paio di settimane fa TUTTI A STRACCIARSI LE VESTI...

"Il calcio è malato" !
"Abbiamo toccato il fondo" !!
"ADESSO BASTA" !!!
"VERGOGNA e SCHIFO" !
" RIDIAMO IL CALCIO AGLI SPORTIVI" !!!!
"FUORI LE BESTIE DAGLI STADI" !!!!!
" STADI BLINDATI PER TUTTI" !!!!!!
"CI VUOLE ARIA NUOVA" !!!!!!!
"LE DICHIARAZIONI DI MATARRESE? INACCETTABILI E GRAVISSIME" !!!!!
"SI PREVEDONO PESANTI SANZIONI PER IL PRESIDENTE" !!!!!!!!!

"CAMPIONI DEL MONDO" CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
Copyright Phar Lap 2006
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:42:06
mi spieghi come fa un tribunale sportivo a sanzionare dei fischi?
anzi, grazie a dio non hanno coinvolto le società, ...anzi, ora cosa diranno questi che hanno fischiato? che non hanno più in mano le società di calcio?
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:44:38

anzi, grazie a dio non hanno coinvolto le società, ...anzi, ora cosa diranno questi che hanno fischiato? che non hanno più in mano le società di calcio?

White cosa vuoi dire?
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:47:40
che prima le società venivano sanzionate per quattro deficenti, a prescindere... tutto ciò rendeva le società schiave dei loro sedicenti tifosi...
togliamo questa vaccata della responsabilità oggettiva delle società che è pure incostituzionale e non ne parliamo più...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:48:25

Martedì sera il giudice sportivo ha deciso di non sanzionare le società Roma e Torino calcio per i fischi che domenica scorsa hanno reso impossibile il minuto di silenzio in memoria di Filippo Raciti.
Nemmeno una multa, niente di niente, ragazzi abbiamo scherzato. Per il giudice sportivo domenica 11 febbraio non è successo nulla, e così hanno avuto ragione quei mascalzoni che non si sono limitati a fischiare, ma hanno anche voltato le spalle al campo

White mapippiacere và...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:52:23
Tra l'altro mi chiedo?

Dove sono ora quelli dell'ORGOGLIO PATRIOTTICO? Del RISPETTO PER I CADUTI IN SERVIZIO"? Dell'ONORE E DELLA LEALTA' PRIMA DI TUTTO? DI QUELLI CHE INNEGGIAVANO AI CARABINIERI DI NASSIRYA COME NOVELLI EROI E CHE POI PARLANO DI ULTRAS COME INDIVIDUI PURI E LEALI?

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:54:45
Il problema è che alle società conviene cedere ai ricatti dei tifosi, proprio perchè nn ci perdono nulla.
Nel calcio siamo arrivati ad un cinismo indescrivibile: allenatori e presidenti la cui unica preoccupazione sono gli stadi vuoti... roba da pazzi.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:57:36
Quelli de...ONORE E RISPETTO

Poche settimane fa la questura di Napoli ha controllato, grazie ai biglietti nominativi, le fedine penali dei «curvaioli» e ha scoperto che su 12 mila persone, 1.200 erano pregiudicati

il 10 %
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:00:13
Quelli che...FRONTE AL SOL

E così sui siti dei sostenitori di destra il ritornello è lo stesso: i fan interisti di curvanordmilano.it discettano in punto di diritto sulle «garanzie democratiche» che sarebbero conculcate dai daspo, mentre gli Irriducibili (irriducibili.it) della Lazio rendono onore a quattro «camerati» in prigione accusati di diversi reati con una canzone ska dalla chiusa esemplare: «Ma voglio dirvi solo una cosa (ai poliziotti, ndr), contro di voi nessuna resa».

TARALLUCCI, VINO E MAZZA DA BASEBALL...

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:00:44
Dove sono ora quelli dell'ORGOGLIO PATRIOTTICO? Del RISPETTO PER I CADUTI IN SERVIZIO"? Dell'ONORE E DELLA LEALTA' PRIMA DI TUTTO? DI QUELLI CHE INNEGGIAVANO AI CARABINIERI DI NASSIRYA COME NOVELLI EROI E CHE POI PARLANO DI ULTRAS COME INDIVIDUI PURI E LEALI?

che minchia c'entrano adesso i caduti?
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:03:33
E poi nn parliamo di 4 teppistelli, ciò che avviene ogni domenica è causato da gruppi organizzati di ultrà ben conosciuti dalle società. Anzi, paradossalmente sono gli stessi gruppi a controllare la sicurezza degli stadi.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:04:29
E allora Anima cosa ciazzeccano(alla Di pietro) quelli dell'orgoglio nazionale,dei caduti in servizio,dei carabinieri di Nassirya,spiegamelo perchè non ti seguo,io sono tra quelli ma un governo democratico ora l'abbiamo(prima no secondo te) ma pare che anche questo sia andato a farsi benedire....
Naturalmente mi dissocio tra gli ultras duri e puri.
Io sto con le forze dell'ordine a prescindere ok??Non ci vado a cena,da ragazzino non erano rose e fiori ma ne ho rispetto(pure se ci sono le mele marce),rappresentano ovunque uno stato,per cui non capisco con chi te la vuoi prendere.Delucidami nel tuo immenso sapere.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:05:13
appunto povere società
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:07:14

che minchia c'entrano adesso i caduti

White dai lo so che sei più intelligente di questo, su...non fare il finto tonto solo per andare "contro" ad ogni costo

Questa dovrebbe essere tutta gente che ONORA i caduti in servizio, che RICORDA gli italiani trucidati nelle foibe, che lotta eroicamente contro la DECADENZA MATERIALISTA della società, che ESALTA E DIFENDE i valori TRADIZIONALI e SPIRITUALI etc etc...

Salvo poi far la pelle al primo poliziotto che capita...certo certo...

e d'altronde è questa qua
la realtà di questa vita
di questa bella civiltà
così nobile e così antica

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:15:21
POF POF la mia è una critica a 360 gradi.

Questa è soltanto l'ennesima dimostrazione dell'ipocrisia nella quale affoghiamo ogni santo giorno....

Da ex-poliziotto non posso che essere indignato e schifato per quello che è successo.
Da ex appassionato di calcio, che da ragazzo passava le domeniche pomeriggio incollato alla radio per "Tutto il calcio minuto per minuto", che cascava il mondo non si perdeva mai nemmeno un minuto del buon vecchio novantesimo, bhè non posso che essere INCAZZATO NERO con questo "calcio moderno"
Da essere umano almeno almeno decente, nè migliore ma allo stesso tempo sicuramente neanche PEGGIORE di certa gentaccia che va allo stadio, non posso che dichiararmi deluso e schifato da questa "Giustizia Sportiva" che dei termini di "giusto" e "sportivo" NE E' SOLO UNA DISGUSTOSA ED INFAME PARODIA....

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:20:32
Credo che avrebbero dovuto sanzionare duramente quell'uscita del caiser!

Io sono uno di quelli che pensa, ovviamente, che non sempre i poliziotti hanno un atteggiamento corretto e professionale! lo stesso si potrebbe dire per ogni tipo di professione!

Ma qua parliamo di un uomo ucciso per dei motivi di una futilità tale da far rabbrividire!

Perché punire le società??? perché devono collaborare! devono piazzà coi loro soldi le telecamere, devono dissanguarsi non solo per pagare i giocatori (visto che si è deciso che lo sport deve avere finalità educative o, perlomeno, non diseducative) ma per far in modo che le partite di calcio siano qualcosa di divertente, non di vergognoso.

La responsabilità oggettiva (che poi manco tanto oggettiva è, visto che, come giustamente hanno fatto notare, a molte società conviene essere ricattate dagli ultras, più che rispettare le regole) è un principio che, piaccia o no, esiste nella giustizia sportiva... se non ti piace, vendi, datti ad altre attività... kakkio!

se non si ragiona così, non si risolve un caiser... ma tanto che ce ne frega... "il cielo è seeeeeeempre più vlu "

(mo mi comincio a firmà con sta strofa)
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:23:58
IO SONO STATO BENISSIMO!

Tutti quei giorni senza quel fottuto calcio

Ho desiderato ardentemente che il mondo del calcio si trasformasse come un estrazione del lotto...
solo numeri.... solo il risultato....
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:24:17
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:26:02
Ah, quanto vorrei fare piazza pulita, anche tra le forze del disordine...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:27:44

La stessa scritta ALL COPS ARE BASTARDS campeggia su uno striscione a San Benedetto del Tronto: sopra due braccia disegnate spezzano un paio di manette.
Nella Curva Sud della Roma sono nati i Bisl («Basta infami, solo lame»): dichiarano «onore ai detenuti, ai diffidati, morte alle spie».
I pescaresi del Vapu (Violenza al pubblico ufficiale) promuovono il «fondamentalismo ultrà» e «la lotta allo stato di polizia», mitizzando il bandito Luciano Liboni, ucciso a Roma da un carabiniere in una sparatoria.

Capito, WHite e co.?

I CARABINIERI DI NASSIRYA SI, QUELLI DELL'OLIMPICO NO...

e d'altronde è questa qua
la realtà di questa vita
di questa bella civiltà
così nobile e così antica
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:46:53
e quindi io che nutro profondo rispetto per le istituzioni e per le forze di polizia (che cosa triste che in italia una cosa del genere crea divisioni) che dovrei fare per sembrare credibile ai tuoi occhi?
spiegamelo perchè non ho capito dove manco/manchiamo in generale di rispetto... perchè non si multano dei fischi?
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 16:07:30
vabbò white...stappost continua pure a "seguire il capo" e fare la pia pecorella cristiana", tanto IO ME NE FREGO giusto?

Ah dimenticavo...

Non va meglio a sinistra. A Cosenza i supporter della squadra hanno messo su internet un manualetto per dribblare le diffide, mentre i livornesi fanno ascoltare in rete le presunte minacce subite da parte dei poliziotti in questura.
La guerra alle «divise blu» da parte degli ultrà vicini al movimento antagonista ha una data simbolica: il 20 luglio 2001, quando al G8 di Genova venne ucciso da un carabiniere Carlo Giuliani, no global e tifoso del Genoa.

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 16:08:50
tu continua convinto mi raccomando...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 16:10:09
E per concludere in "bellezza"

l'apotesi della disgrazia
la sintesi della schifezza
il non plus ultra dell'IDIOZIA

Nei mesi scorsi sono nati gli Ultras Italia, con un solo nemico: le divise. Durante i festeggiamenti per il trionfo mondiale in molte città italiane, da Padova a Roma, sono partiti gli attacchi ai mezzi di polizia e carabinieri.

campioni del mondo?
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 16:32:18

APPUNTO

Nuova reply all'argomento:

A TARALLUCCI E VINO :burp:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)