ogni pensiero opposto è antidemocrazia allo stato puro
questa che ho riportato, è l'ESATTA frase che ha scritto un forumiano ad un altro utente che esprimeva un concetto divergente dal suo!!
da questa si frase si evince il concetto di democrazia che ha questo forumiano: pensarla diversamente da lui è ANTIDEMOCRATICO!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:49:44
pavolini... non puoi strapolare una frase dal suo contesto e fala passare per il pensiero dogmatico del suddetto forumiano...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:52:34
Conoscendo il modo di ragionare di molti qui sopra, direi che anche facendo come ha fatto Pavolini, non si verrebbe minimamente ad intaccare il dovere di riportare e descrivere precisamente la realtà
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:47:30
ogni pensiero opposto è antidemocrazia allo stato puro, e quello ke hanno scritto i soliti fascisti di sta minkia è immorale e incivile e si dovrebbero vergognare come vermi... manifestare è un diritto costituzionale, ammesso ke nella vs smisurata ignoranza sappiate ke vuol dire, e dire ke ki manifesta merita di essere massacrato di botte è indice di un cervello microscopico e di piccolezza civica e morale
ok divo, ti ho riportato il concetto espresso nella sua interezza. ci trovi qualcosa che cambi il senso di ciò che avevo estrapolato?? come puoi ben vedere, avevo omesso solo le solite cainerie riservate ai fascisti!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:49:52
pavy, non hai scritto ke tu sei pure invidioso ke i poliziotti nn ti hanno ficcato i manganelli nel culo ... stai travisando il mio pensiero
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:52:18
no, non ho travisato affatto. su quell'argomento ti ho già risposto. ti ho detto che puoi darmi il manganello che usi tutte le notti, ormai tanto ci va largo nel tuo culo!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:53:56
fatta questa precisazione, dobbiamo verificare che ancora una volta bakunin sbatte clamorosamente i denti, non è capace di argomentare, e scade a livelli a lui più consoni!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:54:08
viscido e bavoso come tutti i fascisti vero?
vuoi far dire ciò ke nn kmi sogno di dire
quello ke penso davvero, cioè ke sei un vigliakko antisemita, ke nemmeno ha il coraggio di confessarlo e ke si nasconde dietro le teorie di quella testa di cazzo di faurisson, nn lo riporti, vero pavidino paperino?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:56:41
ok bakunin, io sono tutto quello che vuoi. ma adesso spiegaci il tuo senso di democrazia. spiegaci quel concetto che tu hai espresso e io ho riportato per intero!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:58:58
veramente TUTTI i forumiani possono verificare che sta vomitando merda!!
ma come al solito, non sai che dire, non riesci neanche a giustificare le tue affermazione, e vai giù con l'unico argomanto del quale sei capace: le offese!!
hai espresso un concetto, e hai dimostrato tutta la tua pochezza!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:59:51
pavidino, io nn mi auguro ke i manifestanti vengano sodomizzati, tu si...dalke deduco ke nn pensi ad altro p'rima o poi i poliziotti si faranno anke te, nn ti preoccupare
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:00:19
tom, io sono fascistissimo, ma riesco a reggere un colloquio civile. da quel che si evince, altri non ne sono capaci!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:02:12
fammi vedere dove avrei affermato di AUGURARMI chge i manifestanti venissero sodomizzati!!!!!!!!!
stai dicendo cazzate per giustificare la stracazata che hai detto e che io ho evidenziato!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:02:52
te lo ripeto: alla merda ke vomiti si può ruispondere solo con la merda ... parlare con te di democrazia è come parlare di cucina con un tedesco ...passo e kiudo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:04:28
ki, a questa cosa ho risposto più volte. non ci sarebbe bisogno ma lo faccio ancora. sono per la democrazia. e sono talmente democratico che auspico la democrazia rappresentativa(corporativismo) e la democrazia integrale(proprietà della moneta)!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:06:49
bakuni, ancora una volta ho dimostrato la tua nullità. hai fatto una affermazione e non sei capace neanche di sostenerla. sei capace solo di tergiversare cercando di offendere l'iterlocutore.
pian pianino stanno capendo tutti di che pasta sei fatto....
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:12:45
non ho intenzione di rendermi simpatico alle masse , come tu spesso fai in maniera sordida, viscida melliflua e pelosa ( spero ke tu abbia il dizionario nei pressi e ke tu sappia ke vuol dire dizionario ) xcredendo di accattivarti chi sa chi
se nn sai cosa hai scritto, l'unica spiegazione è ke il nick pavolini lo usano almeno in due ... se entro domani nn lo ricordi,te lo ricordo io, nn ti preoccupare
adonai, anke alla tua merda potrei decidere dirispondere con materiale scatologico, capisci a me
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:26:50
bakunin, dopo questo tuo bla bla bla al quale ci hai abituato, riporta l'affermazione che mi attribuisci. è facile. basta cliccare con il tasto destro e poi ricliccare su copia. poi torni al post, e sempre con il tasto destro clicca incolla. dai, dimostra che stai dicendo il vero. dimostra che non sei un pallone gonfiato che cerca solo si glissare perchè non sa giustificare le sue stesse affermazioni!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:27:09
sono passate diverse ore, e bakunin non ancora posta la frase che mi attribuisce, cioè che io avrei AUSPICATO violenze carnali al g8. non ancora le poste perchè non può!! ancora una volta, vistosi all'angolo, ha saputo solo mentire e offendere!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:48:08
ma che livello!!!!!!!!
il grande errore che fanno le persone e volere cambiare le idee politiche delle altre persone ed è qualcosa di sbagliato, ogni uno di noi pensiamo che siamo della parte giusta, anzi aviamo la convinzione che è cosi " lo che io penso è giusto".Lo che succede che dopo col tempo, cresci, ragioni con la testa d'un adulto e a volta hai dei dubbi, e lasci da parte tante cose, e quando il tuo avversario dice qualcosa di "giusto " tu le dai la ragione, quello ha un nome? si, penso di si, quello si chiama democrazia, pero quello viene con il tempo, e sapete quando arriva questa cosa? quando cominci a pensare che non hai la VERITA' ASSULUTA.
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:07:41
Beh, una frase un tantino fuori luogo direi, per una (o forse più) persona di un livello culturale come Pavolini perchè, nonostante i suoi interventi "criticabili", a me, inizialmente, ha dato l'impressione di non essere uno stupido.
Ma forse mi sono illuso credendo che dietro questo nick ci fosse una sola persona.
Non mi piace discutere con un nick in multiproprietà.
Vorrei sapere almeno quanti hanno accesso a questo nick non per chissà quale motivo, ma se un giorno ti proponessi " ci prendiamo un caffè" non vorrei ritrovarmi a pagare il caffè a 20 persone!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:44:45
barbabluea, quel che voleva dire bakunin probabilmente non lo sapremo mai, visto che non è in grado di spiegarlo se non con ingiurie e menzogne. comunque se si riferiva alla frase da te riportata, non ho bisogno di dirlo che l'"auspicio" stava solo nella fantasia di bakunin. è nei fatto che non l'ho detta!!
luzy, è ovvio che non possiamo pensarla tutti allo stesso modo. e per fortuna non è così. te lo immagini in mondo con il pensiero unico che palle?? ma tra pensieri diversi eseste una cosa che si chiama confronto. ma evidentemente per qualcuno questa frase è sconosciuta....
casper, anche se la mia fosse stata una battuta di pessimo gusto cosa vuol dire?? se dovessimo processare tutti quelli che su questo forum hanno, nel tempo, fatte battute di pessimo gusto, intaseremmo i tribunali!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:44:13
fiamma, e il dissociato sarei io???? l'"ottavo" intervento sul quel post, lo ha appena riportato barbablues: tu ci leggi un AUSPICIO?? spiegamelo, perchè se ce lo leggi hai bisogno di cure!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:27:26
scusate ma che vi aspettate da gente che è abituata a negare perfino le più lapalissiane realtà storiche...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:18:26
ma tu sei scemo veramente o fai finta di nn capire ...come pensi ke io sprechi il mio tempo per spiegarti alcunkè...l'unica cosa ke posso dirti è
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:28:44
bakunin, veramente, come tutti possono vedere, stai "sprecando" ore a rispondermi, e negli ultimi giorni ti sei consimato le dita nel farlo. il problema(tutto tuo) è che questo tempo lo "sprechi" solo per NON RISPONDERE!! parli, parli e parli, ma giri intorno al probla perchè NON SAI CHE DIRE!! NON SEI IN GRADO DI REGGERE IL CONFRONTO!! e stai, da giorni, sprecando il tuo preziosissimo tempo solo per vomitare offese che dimostrano solo la tua nullità!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 02:01:03
pavidino, ma davvero credi ke io cada nelle tue provocazioni idiote?
chiunque avrà voglio si leggerà i post citati e capirà cosa ho voluto dire...nn tutti sono decerebrati come te...
inoltre, visto ke ci sta bene , aggiungo : ridi 'nbacce a stu cazze
visto ke sei (siete ) di firenze fattelo tradurre
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:09:50
bakunin, ma di quali provocazioni parli??? io ho semplicemente riportato una tua affermazione!! se non sai come giustificarla(e ti capisco), il problema è tutto tuo. hai mostrato, nella suddetta affermazione, il tuo concetto di democrazia. adesso ti sei reso conto di essetri smascherato(o smerdato, dipende dai punti di vista) e cerchi di aggirare il problema. sei patetico!!