Cultura & Attualità

a Pescara Grillo
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 14:26:33
Ha fatto na figura di merda quindi caro frentanodoc a lanciano porti più voti se ti canditi con frentania provincia scherzo pinù rispondimi sul post che ti sò apert
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 14:29:00
perchè associ pino e l'associazione a grillo?
è un offesa anche per me che sinceramente di comico faccio ben poco nell'associazione e per la città
maurì sò che nn è tua intenzione e che scherzi però nn associare il comico all'associazione...
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 14:42:20
ohhh dai è nu nzumme madoooooooooooo ragà state a diventà peggio dei comunisti dove avete messo il senso inzummatorio frentano?
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:37:45
a roma ha preso un botto di voti
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 12:02:34

Ha fatto na figura di merda

Tu credi? Io mi aspettavo facesse 0,5/0,8. Hanno cacciato un 2%. 1700voti circa. "Pescara in Comune" e' nato 30 gg prima delle elezioni.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:04:30
lo zar infatti il post era ironico grillo ha riportato il 2% in quasi tutte le città dove ha presentato la lista sono sicurissimo che se si fosse presentato alle politiche superava il 4%
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:22:16
quanda fì le figure di mmerda come al tuo solito è sempre ironico eh?
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:22:49
mi sa che non hai ancora deciso se fare il politico o ancora il comico...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:24:23
Micolao sei tu che ci vedi sempre il marcio in tutte le cose che scrivo io mando le frezzate a pinuccio di frentania provincia ma come sempre invece di prendersela lui si presenta quella bella topa di etna con le sue risposte da frociona e poi ho una missione rompere le palle a pino
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:47:02
Il vero grande problema del secolo: tutti criticano e nessuno fà un cazzo....... e quando qualcuno fà qualcosa c'è chi deve rompere le pelotas con inutili critiche od inzummi........
Io ero giu' alla discarica e ho visto te caro Maurizio con quelle bandiere che andavi alla caccia delle streghe, che cercavi le telecamere che ti facevi pippe mentali.......
Io mi sarei aspettato atteggiamenti di unione..... soprattutto costruttivi.... per combattere il male comune ...... : la monnezza.
Quando qualcuno ti ha chiesto di togliere le bandiere e di fare una protesta unita senza colori politici mi ricordo bene la tua ..... anzi la vostra reazione!!!!!!
Qui anzichè unirsi per combattere un male comune si litiga per chi deve ergersi a difensore civico.....
Ti ho sentito parlare ed annunciare le ronde.......
Grillo e frentania provincia sono due cose ben distinte ma che comunque cercano di far emergere e di portare all'attenzione di tutti ...... politici compresi.... i problemi della società (chi a livello locale e chi a livello nazionale).
Io faccio parte del Meet-up di Beppe Grillo.
Tu vedi il nemico dappertutto...... pensa ad essere costruttivo ed a confrontarti seriamente per i problemi della città e non solo......
Vedrai che si potrà, insieme, riuscire a fare qualcosa di buono........ e lascia stare i partiti che pensano solo a dire male e poi il marcio se lo prendono eccome..... basta pensare ai finanziamenti !!!!
Mauri .... cambia modo di agire se ci riesci e accetta ciò come critica costruttiva!!!!
Riguardo a Beppe Grillo io sono stato a Pescara e ti posso assicurare che la prima cosa che ha detto a chi si portava con lui che non avrebbe preso nessun voto.....!!!!!
Non hanno mani in pasta..... non sono condannati.......gente pulita che crede in qualcosa......Quel qualcosa si chiama cambiamento..... E per cambiare ci vuole tempo...... siamo solo all'inizio!!!!!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:55:46
robè come ho detto anche a tuo fratello il 90% di post come questi sono solo per inzummare e rompere le palle grazie per le dritte ne farò tesoro cmq ci sentiamo più tardi che voglio parlà
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:59:24

.... il 90% di post come questi sono solo per inzummare ...

Perche' non cambi nick e ti fai chiamare "Lu Nzummatore"?
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 15:02:55
lu nzummator è spettacolare però pesà lo sai che io ti rispondo solo una volta senza fare una polemica che poco mi piace
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 15:07:47
Lo zar il nick lu pesant racchiude anche questo quindi è come se fosse già fatto

enta tu sei una fazzacchiotta che deve essere solo la vittima delle mie malefatte oggi se non mi fate parà giuro che mi spoglio nudo e vi faccio fa na figura di merda scherzo

Nuova reply all'argomento:

a Pescara Grillo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)