Messaggio del 04-09-2010 alle ore 22:46:45
X Ramblert
Più che altro non sono uno sciocco quindi tendo ad andare, ehm oltre i titoli, di un giornale.
X Bomberpunk
Ehm, peccato che molti giovani, diano via il culo (e peggio l'anima), si rinnegano i genitori e si tradiscano i valori con la "pretesa" di avere un posto fisso poiché i nostri genitori o la società ci illude di questa certezza ma poi nei fatti la negano. Forse TU non ne hai bisogno ma se le parole del Papa possono aiutare anche un solo ragazzo/a a pensarci meglio prima di perdere la dignità per un lavoro "fisso" allora il Papa ha fatto più che bene a ricordarlo e ciò non toglie che i commenti di alcuni di voi e ovviamente anche tuoi sono alla luce di ciò semplicemente fuoriluogo se non anche sciocchi.
PS Se invece di scrivere certe assurdità leggessi di più (e meglio ovvero oltre i titoli) anche certe indagini sociologiche scopriresti che ci sono molte ma molte più persone o ragazzi che vorrebbero essere veline o calciatori o rimproverano se non anche disprezzano i propri genitori di non essere Bill Gates...
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 20:14:13
mur di certo non do il culo o tradisco lgli amici o rinnego i genitori......sono valori assoluti che ognuno di noi dovrebbe avere e nn ci vuole il papa x ricordarlo.
sono valori che prescindono dalla ricerca di un posto di lavoro ,almenoche' nn stiamo parlando di tronisti,veline,ministri della pulica istruzione etc.
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 19:15:09
X Bruce
Ehm non mi pare paragonabile il discorso e francamente ne tu ne io ne altri scioccoscriventi di vario stampo intellettuale sono titolati nel poter dire se il Papa (che è una funzione) lavora poco o molto. A 78 anni non ci sono tutte queste persone che lavorano a tempo pieno e non mi pare che il Papa faccia sta gran vita. Anzi direi che al contrario della maggior parte di chi sta in pensione alla faccia dei giovani. Perché, caro Bruce, sono state le eccessive garanzie per i padri a togliere certezze al futuro degli ora giovani.
Non avere un lavoro fisso non significa doversi privare di valori profondi, cercare polemiche in una frase siffatta è solo malsana ideologia.
X Bomberpunk
Tu sei libero di pensare al solo posto fisso e per esso, fin quando non lo ottieni, sei giustificato anche a tradire la ragazza, calpestare gli amici, insultare i tuoi genitori e prendertela con Dio se le cose non vanno come vorresti, tanto lo sappiamo tutti che hai alle spalle decenni di lavoro duro....
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 17:20:19
Complimenti a tutti coloro che hanno postato (ma meglio dire sparato) le loro sentenze avendo nel migliore dei casi letto tutto l'articolo se non solo il titolo. Leggetevi tutto l'intervento e poi semmai commentate pecoroni.
X Tutti coloro che scrivono sciocchezze
Un consiglio morale e spirituale rimane valido che a dirlo sia un ricco o un povero, un potente o un impotente.
E cmq il posto fisso (non il lavoro) non è tutto nella vita e la morale così come l'etica prescindono dalla panza piena. Se sei povero non sei autorizzato a rubare e se non hai il posto di lavoro fisso non è lecito ne giusto strafregarsene di se stessi, del prossimo, del mondo o (se si ha Fede) di Dio. Ragionate prima di scrivere commenti che nel migliore dei casi sono semplicemente ridicoli....
mi raccomando se siete disoccupati e non potete pagare l'affitto andate a cercare Gesù e tutto passerà...
(a meno che non siate in affitto in una casa di loro proprietà altrimenti anche se disabili o anziani e soli verrete sfrattati a calci in culo come è ampiamente successo)