Mi ricordo 3/4 anni fa quando si parlava dei DICO tutti li' a dire "uh! per carita'! con tanti problemi sono altre le priorita'"! Forse erano le leggi bavaglio attuali?
Io ero uno di quelli... ma che ti devo dire... che questi fanno più cagare di quelli di prima?
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 15:09:18
Giusto! E il governo con tanti caxxi di problemi che ci sono dalla crisi, alla criminalita', dai problemi di sanita' a quelli della scuola, passando per la disoccupazione, perche' non da' il buon esempio dando uno schiaffo morale a queste toghe "politicizzate" occupandosi _per_davvero_ delle questioni dei cittadini invece di scassare la min*hia un giorno si' e l'altro pure con la questione intercettazione (che come e' noto rappresenta la priorita' di tutti i citadini con un minimo di buon senso vero?)? Tenere in ostaggio due rami del parlamento per risovere la questione di poche persone non mi sembra proprio una priorita', considerando i sacrifici che siamo (_siamo_noi_) costretti ad affrontare...
Mi ricordo 3/4 anni fa quando si parlava dei DICO tutti li' a dire "uh! per carita'! con tanti problemi sono altre le priorita'"! Forse erano le leggi bavaglio attuali?
Sarebbe interessante verificare se con la nuova meravigliosa legge che ci attende, gli investigatori avrebbero potuto fare le intercettazioni effettivamente disposte alla casa di riposo che adesso tanto scandalo sta sollevando!
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 14:32:20
ma tanti giudici in italia, invece di pensare a scassare la minchia con indagini e processi anche utili al paese, ma indagini e processi che vanno a toccare interessi a destra e manca, non farebbero prima, e ogni tanto a garantire un pochettino di giustizia, in tempi giusti e brevi anche al cittadino normale, che sò al cittadino che si rivolge ad un giudice per una truffa ricevuta, per una multa ingiusta, per le normali cose per cui un cittadino normale spesso si vede costretto a rivolgersi ad un tribunale.