Cultura & Attualità
" Il cavalier Berluskaz, mafioso..
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:51:23
su dai, calmati...non essere troppo realista, imbambolati anche tu 10 minuti con le chiappe delle veline
pensaci...venenum, velinum...è anche assonante
su dai, calmati...non essere troppo realista, imbambolati anche tu 10 minuti con le chiappe delle veline

pensaci...venenum, velinum...è anche assonante
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:33:30
...e fascista ".
...l'avete visto, tutto impomatato, col parrucchino e la plastica facciale?
E' un povero pirla, un poveraccio. Lui è la bistecca, io il pestacarne.
Berlusconi mostra le stesse caratteristiche dei dittatori. E' un Kaiser in doppiopetto. Un " piccolo" tiranno, anzi è il capocomico del teatrino della politica, Un Peron della mutua. E' molto peggio di Pinochet. Ha qualche cosa di nazistoide, di mafioso. Il piduista è una volpe infida pronta a fare razzia nel mio pollaio.
Berlusconi è l'uomo della mafia. La Fininvest è nata da Cosa Nostra.
Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Dalle finanziarie della mafia?
Quel brutto mafioso, mafioso di Arcore vuol portare il fascismo.
Discutere di par condicio è troppo poco: bisognerebbe fare una commissione d'inchiesta sugli arricchimenti di Berlusconi. In Forza Italia ci sono oblique collusioni tra politica e omertà criminale e fenomeni di riciclaggio. L'uomo di Cosa Nostra, con la Fininvest, ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte.
Forza Italia è stata creata da Dell'Utri.
Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba a tutte leggi.
Baro. Ma vi pare possibile che uno che possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini?
Berlusconi-Berlusca-Berluskaz-Berluskaiser, come Presidente del Consiglio è stato un dramma!
Ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze TV per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo.
Se lo votate, quello vi porta via anche i paracarri.
...e fascista ".
...l'avete visto, tutto impomatato, col parrucchino e la plastica facciale?
E' un povero pirla, un poveraccio. Lui è la bistecca, io il pestacarne.
Berlusconi mostra le stesse caratteristiche dei dittatori. E' un Kaiser in doppiopetto. Un " piccolo" tiranno, anzi è il capocomico del teatrino della politica, Un Peron della mutua. E' molto peggio di Pinochet. Ha qualche cosa di nazistoide, di mafioso. Il piduista è una volpe infida pronta a fare razzia nel mio pollaio.
Berlusconi è l'uomo della mafia. La Fininvest è nata da Cosa Nostra.
Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Dalle finanziarie della mafia?
Quel brutto mafioso, mafioso di Arcore vuol portare il fascismo.
Discutere di par condicio è troppo poco: bisognerebbe fare una commissione d'inchiesta sugli arricchimenti di Berlusconi. In Forza Italia ci sono oblique collusioni tra politica e omertà criminale e fenomeni di riciclaggio. L'uomo di Cosa Nostra, con la Fininvest, ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte.
Forza Italia è stata creata da Dell'Utri.
Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba a tutte leggi.
Baro. Ma vi pare possibile che uno che possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini?
Berlusconi-Berlusca-Berluskaz-Berluskaiser, come Presidente del Consiglio è stato un dramma!
Ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze TV per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo.
Se lo votate, quello vi porta via anche i paracarri.
Nuova reply all'argomento:
" Il cavalier Berluskaz, mafioso..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui