Cultura & Attualità

" Il cavalier Berluskaz, mafioso..
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:33:30
...e fascista ".

...l'avete visto, tutto impomatato, col parrucchino e la plastica facciale?
E' un povero pirla, un poveraccio. Lui è la bistecca, io il pestacarne.
Berlusconi mostra le stesse caratteristiche dei dittatori. E' un Kaiser in doppiopetto. Un " piccolo" tiranno, anzi è il capocomico del teatrino della politica, Un Peron della mutua. E' molto peggio di Pinochet. Ha qualche cosa di nazistoide, di mafioso. Il piduista è una volpe infida pronta a fare razzia nel mio pollaio.
Berlusconi è l'uomo della mafia. La Fininvest è nata da Cosa Nostra.
Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Dalle finanziarie della mafia?
Quel brutto mafioso, mafioso di Arcore vuol portare il fascismo.
Discutere di par condicio è troppo poco: bisognerebbe fare una commissione d'inchiesta sugli arricchimenti di Berlusconi. In Forza Italia ci sono oblique collusioni tra politica e omertà criminale e fenomeni di riciclaggio. L'uomo di Cosa Nostra, con la Fininvest, ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte.
Forza Italia è stata creata da Dell'Utri.
Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba a tutte leggi.
Baro. Ma vi pare possibile che uno che possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini?
Berlusconi-Berlusca-Berluskaz-Berluskaiser, come Presidente del Consiglio è stato un dramma!
Ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze TV per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo.

Se lo votate, quello vi porta via anche i paracarri.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:51:23
su dai, calmati...non essere troppo realista, imbambolati anche tu 10 minuti con le chiappe delle veline

pensaci...venenum, velinum...è anche assonante

Nuova reply all'argomento:

" Il cavalier Berluskaz, mafioso..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)