Cultura & Attualità
1€ al cinema...
Messaggio del 17-02-2011 alle ore 01:26:44
Berlusconi e Tremonti raccontano da sempre la favola che non mettono le mani nelle tasche degli italiani aumentando le imposte. A Febbraio ho già pagato 2 euro in più a persona per la Tassa di soggiorno a Roma, a luglio il cinema mi costerà un euro in più di imposte, il prossimo anno ho già visto, con la simulazione sul Sole 24 ore, che grazie all'IMU pagherò più imposte sulla casa. Almeno la smettessero di raccontare questa balla che il governo del centrodestra non aumenta le imposte
Berlusconi e Tremonti raccontano da sempre la favola che non mettono le mani nelle tasche degli italiani aumentando le imposte. A Febbraio ho già pagato 2 euro in più a persona per la Tassa di soggiorno a Roma, a luglio il cinema mi costerà un euro in più di imposte, il prossimo anno ho già visto, con la simulazione sul Sole 24 ore, che grazie all'IMU pagherò più imposte sulla casa. Almeno la smettessero di raccontare questa balla che il governo del centrodestra non aumenta le imposte

Messaggio del 16-02-2011 alle ore 17:40:02
Cazz....lu cinedom di Colonia e' uguale uguale a lu maestose....propie tale e' quale....

Messaggio del 16-02-2011 alle ore 10:29:31
quote:
Lo so. Purtroppo.
Ernè, non sarà certo un aumento a fermare il pubblico zombesco... semmai mortifica ulteriormente la parte buona
Lo so. Purtroppo.
Messaggio del 16-02-2011 alle ore 09:13:05
ci mancherebbe Umbè,almeno loro
intanto pensate a cosa fanno gli altri,per nascondere o non voler accettare la situazione in Italia.
ci mancherebbe Umbè,almeno loro

intanto pensate a cosa fanno gli altri,per nascondere o non voler accettare la situazione in Italia.
Messaggio del 16-02-2011 alle ore 09:05:21
quote:
proprio come nel vaticano
cmq se proprio t' interessa...una volta al mese,per gli abitanti di Colonia..l' entrata nei musei è gratis
proprio come nel vaticano

Messaggio del 15-02-2011 alle ore 21:05:39
peccato che i soldi per la cultura vengono sprecati a mignotte
peccato che i soldi per la cultura vengono sprecati a mignotte
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 21:02:48
quote:
non so se la domanda sia giusta visto che non esiste rapporto tra quello che si guadagna li e qui
cmq se ci tieni a sapere,in un multisala qui a Colonia,il più costoso è di 8 (sabato e domenica)
poi tutti gli altri oscillano tra i 3 ai 7, dipende sempre dai giorni

cmq se proprio t' interessa...una volta al mese,per gli abitanti di Colonia..l' entrata nei musei è gratis
bob, ma quanda cost a ji a lu cinime alla girmania?
non so se la domanda sia giusta visto che non esiste rapporto tra quello che si guadagna li e qui

cmq se ci tieni a sapere,in un multisala qui a Colonia,il più costoso è di 8 (sabato e domenica)

Messaggio del 15-02-2011 alle ore 20:54:08
quote:
È la volta buona che evado il fisco
Ma un'aliquota sulle scorregge no? Se sono silenziose 2 euro, se puzzano 4...e addio anche pasta e fagioli...
È la volta buona che evado il fisco

Messaggio del 15-02-2011 alle ore 20:44:43

Messaggio del 15-02-2011 alle ore 19:37:17
Ma un'aliquota sulle scorregge no? Se sono silenziose 2 euro, se puzzano 4...e addio anche pasta e fagioli...
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 15:35:18
Ernè, non sarà certo un aumento a fermare il pubblico zombesco... semmai mortifica ulteriormente la parte buona
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 15:12:20
Io continuo ad andare al cinema solo nei giorni feriali pagando da un minimo di 3,5€ (cinema parrocchiale con tessera Acli) ad un massimo di 5€.
Basta evitare la zombificazione da sala piena del fine settimana: quella, lasciamola al popolo cinepanettoniano.
Io continuo ad andare al cinema solo nei giorni feriali pagando da un minimo di 3,5€ (cinema parrocchiale con tessera Acli) ad un massimo di 5€.
Basta evitare la zombificazione da sala piena del fine settimana: quella, lasciamola al popolo cinepanettoniano.
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 13:38:07
Io continuo a spolpare peer to peer a morte.
Coi soldi che ci risparmio, mi riesco a fare un 72 pollici a led...
Stì stronzi si fottano in culo
Io continuo a spolpare peer to peer a morte.
Coi soldi che ci risparmio, mi riesco a fare un 72 pollici a led...
Stì stronzi si fottano in culo

Messaggio del 15-02-2011 alle ore 10:46:17
è tutta una manovra finalizzata:
tagli all'industria dello spettacolo e alla cultura
aumento dei biglietti al cinema
=
tra un anno al cinema proietteranno solo il docufilm sulla vita di Silvio Berlusconi
pure in 3d.
è tutta una manovra finalizzata:
tagli all'industria dello spettacolo e alla cultura
aumento dei biglietti al cinema
=
tra un anno al cinema proietteranno solo il docufilm sulla vita di Silvio Berlusconi

pure in 3d.
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 09:59:14
che tristezza l' Italia
che tristezza l' Italia
Messaggio del 15-02-2011 alle ore 09:24:17

Messaggio del 14-02-2011 alle ore 23:40:56
in Più!!!E io scarico a morte, alla faccia di stì stronzi!!!!
------------
Editato da Il Solipsista il 14/02/2011 alle 23:41:12
in Più!!!E io scarico a morte, alla faccia di stì stronzi!!!!
------------
Editato da Il Solipsista il 14/02/2011 alle 23:41:12
Nuova reply all'argomento:
1€ al cinema...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui