Cultura & Attualità

12
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:33:09
non è la tempearatura che si alza,ma il numero dei morti sulle strade in questi weekend italiani....

ma che diamine succede? la gente perde il cervello con il caldo?

leggevo ora sulla repubblica...12 in totale
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:43:57
ma no, con la legge della patente a punti tutto si aggiusterà!
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:59:12
L'ultimo incidente a Montenerodomo. Travolta e uccisa una bambina di cinque anni! Incredibile!
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 01:34:27
mi sai dire quanti di questi sono causati da zingari , romeni , tossicomani ed alcoolizzati?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 10:21:08
Forse mi sbaglio, ma leggendo l'articolo mi è venuto un piccolo dubbio...

"Si, e su questo punto c'è ancora molto da lavorare - spiega Antonio Giannella, direttore servizio Polizia Stradale - . Però va detto che grazie alla nuova normativa molto più severa e ai maggiori controlli il numero di ubriachi al volante è in netto calo: nel 2006 i positivi all'alcol-test erano il 14% oggi siamo scesi al 10%, quindi stiamo avendo risultati significativi".

"Non sarebbe un problema: consideri che nel 2007 abbiamo fatto 800 mila controlli su strada e che nel 2006 erano solo 250 mila. Non solo: nei primi 3 mesi di quest'anno siamo già a quota 330 mila, quindi di questo passo entro l'anno faremo più di un milione di verifiche con pattuglie".

Dite che hanno fatto bene i conti considerando il numero di controlli fatti nei due diversi anni...

o i conti li fanno tutti come lo psiconano??

Nuova reply all'argomento:

12

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)