Cultura & Attualità
9/11/89: Mai più Muro
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 20:22:52
carle' quanto mi tiri
carle' quanto mi tiri
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 15:16:38
Il muro e' un male necessario,sono pragmaticamente favorevole nonostante sia davvero un simbolo odioso,alla sua costruzione e naturalemente al suo progressivo smantellamento una volta che ci sarano i presupposti minimi per garantire la sicurezza israeliana e un altrettando valido grado di democraticita' all'interno delle e sottolineo DELLE autorita' (cioe' mai
)...inutili nella lotta anti-terrorismo e secondo me molto piu' scorretti e insostenibili le decine di checkpoint disseminanti un po' ovunque...a tal riguardo consiglio di vedere il documentario intitolato per l'appunto "Checkpoint" in confronto dei quali il muro e' una vera manna dal cielo....
Il muro e' un male necessario,sono pragmaticamente favorevole nonostante sia davvero un simbolo odioso,alla sua costruzione e naturalemente al suo progressivo smantellamento una volta che ci sarano i presupposti minimi per garantire la sicurezza israeliana e un altrettando valido grado di democraticita' all'interno delle e sottolineo DELLE autorita' (cioe' mai
)...inutili nella lotta anti-terrorismo e secondo me molto piu' scorretti e insostenibili le decine di checkpoint disseminanti un po' ovunque...a tal riguardo consiglio di vedere il documentario intitolato per l'appunto "Checkpoint" in confronto dei quali il muro e' una vera manna dal cielo....
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 14:48:49
Ti sbagli Dean...sono soltanto contro il muro, per Israele e per la Palestina...per due nazioni che possano vivere in pace tra di loro.
Ti sbagli Dean...sono soltanto contro il muro, per Israele e per la Palestina...per due nazioni che possano vivere in pace tra di loro.
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 13:42:37
Adonà capiscilo lui è per la cancellazione di israele
Adonà capiscilo lui è per la cancellazione di israele
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 21:21:45
Anche io sono per la libera circolazione dei kamikazzi
Anche io sono per la libera circolazione dei kamikazzi
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 21:18:44
Mai Più!
Demoliamo anche l'ultimo muro! Quello del razzismo e dell'apartheid. Quello costruito dal governo di Israele per rinchiudere nel ghetto il popolo palestinese. Oppure questo no?

.jpg)
Mai Più!
Demoliamo anche l'ultimo muro! Quello del razzismo e dell'apartheid. Quello costruito dal governo di Israele per rinchiudere nel ghetto il popolo palestinese. Oppure questo no?

.jpg)
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 20:49:14
Mai piu'
Mai piu'
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 12:57:11
18 anni fa crollava il Muro di Berlino portandosi dietro anche il fallimento dell’utopia comunista...
Oggi è un giorno di festa per la libertà di tutti i popoli europei dal comunismo!
Purtroppo ancora tanti muri sono da abbattere, i muri dei diritti negati...
Libertà in Birmania, in Cina, in Tibet...
Alcune manifestazioni in Italia
18 anni fa crollava il Muro di Berlino portandosi dietro anche il fallimento dell’utopia comunista...
Oggi è un giorno di festa per la libertà di tutti i popoli europei dal comunismo!
Purtroppo ancora tanti muri sono da abbattere, i muri dei diritti negati...
Libertà in Birmania, in Cina, in Tibet...
Alcune manifestazioni in Italia
Nuova reply all'argomento:
9/11/89: Mai più Muro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui