Messaggio del 27-03-2008 alle ore 21:28:32
é la quantitá che forse arriverá qui in questa regione tedesca...
si deciderá nei prossimi giorni,visto che la quantitá non é un problema
Partiranno treni dell Deutsch Bahn da Napoli...
stavolta non dico " E IO PAGO"...ma " E VOI PAGATE "
p.s.: nghé lu vapore prodotta dalla munezza napoletana ci producono la corrente con 2 turbine d 350 Mega watt.....
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 22:07:12
La popolazione in Germania non respira loro hanno le branchie quelli che repirano con i polmoni le nano polveri sono tutti morti, lì ora ci sono solo cyborg, ci sono le canne fumarie dei termovalorizzatori quelle hanno un impatto ambientale che rovinerebbero l' intero panorama italiano, che state scherzando?
La Germania che paese scandaloso. credono pure di essere fregni. Che scemi.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 22:12:46
si fregne tu Idolo........ mentecatto che ti sei fatto rubare anche la bufala per la diossina a palla,i fratelli FRANCIA(leggiti chi sono) stanno facendo mozzarelle nel Brandeburgo per ovviare alle puttanate degli italioti stolti come te,quel che mi stupisce che tra un po' ti danno anche una laurea.....roba da matti,ti vanti pure che facciamo smaltire la merda pagandola come oro,invece di chiederti come siamo arrivati ad affogare nella merda,ingredibbbileee l'idiozia
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 22:19:52
Zanna quindi dimmi dimmi dov' è che stà l' idiozia?
Sai per quanti anni quei fumi si sono prodotti e stiamo respirando quelle nano particelle prodotte dai termovalorizzatori?
Sai che i vecchi impianti dovrebbero essere almeno a livello teorico meno sicuri di quelli che progettano ingegneri laureati idioti oggi e quindi ancora più pericolosi?
Eppure risulta che cè stata una moria di gente per causa dei fumi dei termovalorizzatori in germania o inghilterra?
La risposta? la sai?
Lascia perde le mozzarelle mo rispondi al post e la munnezze.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 22:21:47
Quindi cioè non avete capito che ho fatto un' intervento ironico? cioè era troppo difficile? dovevo metterci un asd
se è così scusa Bob ma hai frainteso eh io sono d' accordo con i termovalorizzatori come li avete voi.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 22:24:43
e perchè in queste aree inquinatissime e nocive per gli esseri viventi non muore nessuno da 20 anni per quelle cause?
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 22:27:29
Zanna era per prendere per il culo chi come Ki crede alle favolette di Grillo che dice che fà male, e in Germania da vent' anni si smaltisce con impianti vecchi (e teoricamente più inquinanti di quelli moderni) e nessuno muore anzi ci si arricchiscono con i nostri soldi
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 22:33:14
La Cina, la Germania e la padania...le tre aree più inquinate del pianeta...non è una sorpresa, lo si sapeva da tempo. Lo sviluppo industriale, la crescita della popolazione, il sempre più intenso uso dei mezzi di trasporto generano gas che finiscono nell'atmosfera, deteriorandola inesorabilmente.
Secondo le ultime stime dell’International Agency for Research on Cancer (IARC) di Lione, il più autorevole osservatorio sui tumori, i nuovi casi di tumore registrati nel Mondo nel 2002 sono stati 1.151.298.
L’Italia con 36.634 persone colpite è al quarto posto in Europa, dopo Germania (55.689), Francia (41957) e Inghilterra (40.928 nuovi casi)
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:12:30
questi tumori sono collegati ai termovalorizzatori Tom?
O all' inquinamento in generale? La concentrazione di questi tumori nelle aree dei termovalorizzatori?
Come mai la francia che ha il numero di termovalorizzatori maggiore in europa è solo seconda nella classifica IARC? (ne ha più o meno il doppio della germania)
I commenti tienili per te, (riguardo alla mia persona) se vuoi discuti e confuta le tesi, se poi vuoi fa a chi sà sfotte di più sono bravo anch' io ma non credo sia molto costruttivo, attieniti alle tue conoscenze e a tuoi pensieri per fare una discussione.Lascia perdere le bambinate. Grazie
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:32:01
e intanto gli amici tuoi continuano a spremerci come limoni per porre rimedio alle ruberie ed alle minchiate dovute all'incompetenza , al pressapochismo ed alle truffe dei tuoi beniamini!
mavaff....
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:34:42
eh si Ki loro se la prendono e la smaltiscono,noi invece non ci accorgiamo che potremmo fare esattamente come loro, risparmiare quei soldi, e non saremo presi da tutto il resto d' europa come teste di merda. vedi un po tu.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:37:09
vai a chiedere a quelli che fanno le mozzarelle di bufala , che lavorano onestamente , che pagano le tasse allo stato ed il pizzo alla camorra perchè lo stato non gli garantisce una vita "sicura" se preferivano avrla o non averla stà munnezza(fusse bassolino)
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 07:53:16
Ma a pagare non dovrebbe essere bassolino, la jervolino fino a rumeno prodi? magari togliendo loro tutto quello che hanno...o no?
perchè devo pagare io? che c'entro io? che ho fatto io? possibile che siamo un popolo di pecoroni tali che non siamo capaci di far fuori questa gentaglia?
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 15:45:13
Idolo vista la precisazione ti devo delle scuse,non mi pesa mai chiederle
per il dillo a sorete sorvolerò solitamente qualche pazzo che me lo ha detto in faccia si è nutrito per diversi periodi con la cannuccia,ma a te è la foga interista a prenderti per cui ti perdono
rimane il fatto che è vergognoso che dobbiamo affidare a terzi la nostra munnezz pagandola per giunta
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 15:47:19
speriamo che avvenga un risveglio da parte di tutti noi italiani che dormiano da oltre 50 anni (me compreso)
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 15:47:19
speriamo che avvenga un risveglio da parte di tutti noi italiani che dormiano da oltre 50 anni (me compreso)