Cultura & Attualità

60 giorni
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 21:35:49
la falce? lo sapevo già che eri un cafone
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 20:02:58
Noi i fasci li tagliamo con la falce
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 19:59:38
Ma quale sfascio, gli unici sfasci li fanno quelli "de sinistra", noi facciamo Fasci, casomai
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 19:36:05
Antony con la parte inversa al Governo "lu nocce" ce lo avrebbero infilato in culo..!

..grazie per averci lasciato un Italia allo sfascio..
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 00:51:00
Dimas come diceva un vecchio saggio.....
"T'ha piaciute la prikoke?.......Mo sukk lu nocce!"
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 00:34:28
Poi rimarrebbe solo un coglione..

..e lo sai che non ti lascio solo
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:00:36
Dimas, se tu fossi critico riguardo te stesso, ti saresti già eliminato
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 16:27:43
JUST io sono molto critico..innanzitutto su me stesso..figuriamoci su di un Governo

c'è da dire però che con Berlusca a quest'ora saremmo a piangere ancor di più..
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 01:28:08
dimas......che fai???
mi piazzi la palla sul dischetto del rigore???
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:47:56
...ma ci può anche stare, ma la PRIMA LEGGE?! LA PRIMA?! QUESTA E' FOLLIA!
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:46:12
per Dimas è essenziale quel punto del programma, è tutta la sua vita
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:45:51
Ho sentito dire che introdurranno anche una tassa per i possessori di un fuoristrada in quanto il fuoristrada è considerato un bene di lusso.....
qualche altra tassa di cazzo da inventare no....
uno manche più la macchina come gli pare si po cattà.........RIDICOLI.....
ah poi voglio vedere loro che tasse pagano sui vari cayenne ......
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:44:09
mah francamente io che sono mantenuto dai miei genitori non mi lamento affatto, sono loro che faticano per dare tutti i loro risparmi allo stato...
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:36:22
White Rabbit..povero piccolo imprenditore che ha una pressione fiscale durissima..poveretto..

"onorevole cento, qual'è la prima legge che vorrebbe abrogare personalmente del governo berlusconi?"... "la legge fini sulle droghe"... complimenti, sei andato al governo per poterti fare le canne... qualcosa di più costruttivo prima, no?

..questa affermazione è tutto un dire..
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:22:31
dimas, a parte che se mai dovessero tagliare il cuneo fiscale, lo faranno solo agli amichetti loro, a scapito di noi piccoli imprenditori che già dobbiamo subire una pressione fiscale atroce, grazie prodi grazie, ti dimentichi agnoletto che ha detto che non si sposterà di un centimetro per la tav (pur incolpando i vecchi politici di aver investito solo sul trasporto gommato per fare un favore ad agnelli... fai pace col cervello grazie), perchè tanto poi non ci sono i soldi, ah, l'amnistia... che capolavoro... visco che ci ha fatto capire che reintrodurrà alcune imposte di dubbio gusto (voglio ridere per la reazione dei varii poteri forti che hanno appoggiato il centro-sx), l'esigenza di una manovra bis che introdurrà o modificherà al rialzo le correnti imposte (alla faccia dei 10 miliardi di euro reperibili in 100 giorni per il famoso "cuneo"), di pietro ministro delle infrastrutture e mastella guarda-sigilli... un capolavoro... ah grazie per l'aumento di irap e irpef... distinti saluti al mortazza... e poi li porta in convento...

e per concludere: "onorevole cento, qual'è la prima legge che vorrebbe abrogare personalmente del governo berlusconi?"... "la legge fini sulle droghe"... complimenti, sei andato al governo per poterti fare le canne... qualcosa di più costruttivo prima, no?
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 16:53:00
Non vedo l'ora che arrivi il Barlusconi III tra pochissimi mesi
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 16:39:46
la grazia a bompressi fa ridere e se "casualmente" grazieranno anche l'altra canaglia di sofri che la grazia neanche la mai chiesta mi vergogno di stare in italia
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 16:03:25
nn preoccuparti fra meno di un anno berlusconi tornera' al governo e tutto si sistemera' questa restera' una parentesi nella scena politica italiana che pero' un merito l'ha avuta:far capire il vero volto della sinistra.
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 15:58:26

Sessanta giorni fa venivamo chiamati alle urne con l'epocale compito di cacciare Berlusconi da Palazzo Chigi..
..missione compiuta, evviva evviva, alzati che si sta alzando la canzone popolare..

Sessanta giorni dopo la nostra vittoria, ci accorgiamo che è servita a:
1-eleggere un paio di comunisti alle prime tre cariche dello Stato; 2-graziare l'esecutore materiale dell'omicidio del commissario Calabresi secondo sentenza passata in giudicato;
3-offrire il raccapricciante spettacolo dell'assalto alle poltrone con rissa continua e ciliegina finale con il dipietrista che si fa votare da tutta la Cdl pur di acchiappare il suo strapuntino;
4-dare interviste da premier a un giornale tedesco prendendo gli alleati a schiaffi salvo poi smentire con il classicamente berlusconiano "errore di traduzione";
5-annunciare precipitosamente il ritiro dall'Iraq mentre sparano addosso ai nostri soldati, ma non si deve dire "ritiro", si dice "rientro", così Rumsfeld ci può dire serenamente sui giornali di tutto il mondo che non serviamo a una mazza, il che sta a significare che i nostri ragazzi sono davvero morti invano..

..se qualcuno è a conoscenza di qualche altro fatto significativo e concreto compiuto da noi nostri splendidi dirigenti del centrosinistra negli ultimi due mesi, vi prego, rendetemene edotto perché mi sta prendendo la depressione..

Datemi notizie: l'hanno tagliato poi il cuneo fiscale?

Meno male che cominciano i mondiali.

Nuova reply all'argomento:

60 giorni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)