Cultura & Attualità

2 agosto, la coda di paglia...
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 13:39:05
CHE LETAMAIO...MA SAPPIAMO SOLO EVIDENZIARE I PROBLEMI....
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 08:52:55
decisamente sì, Luca Canali, dici bene. mai come oggi, il sistema politico è simile (per uomini, mezze, idee, finalità, ecc.) a quello che provocò i morti di Bologna, dell'Italicus, di Piazza Loggia, della banca dell'Agricoltura, ecc.
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 00:58:34
ATELKIN33.........chi e' assente di solito ha la coscienza sporca!!!!!
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 22:22:28
Uno Stato assente è uno Stato che scappa.
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 14:29:04
E' forte l'applauso che accompagna le parole di Bolognesi. Così come sono forti le parole di Bolognesi contro il governo: "Dopo sei anni le nuove norme in favore delle vittime non sono applicate. All'inizio di questa legislatura abbiamo avuto le assciurazioni e le promesse del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ma nulla è stato fatto e la legge è ancora in gran parte inattuata: la delusione dei familiari delle vittime è grande".
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 19:11:59

Bologna, il governo diserta il 2 agosto
di Alice Loretitutti gli articoli dell'autore
Domani Bologna ricorda il giorno più nero della sua storia recente. Erano le 10.25 del 2 agosto 1980 quando una bomba squarciò la sala di attesa della stazione, causando la morte di 85 persone. Ma nel giorno del trentennale della strage, nessun ministro sarà presente alla commemorazione.

Guarda il video per il 25° anniversario (di Filippo Porcelli).

SCARICA LO SPECIALE DE L'UNITA'

Sarà il prefetto di Bologna, Angelo Tranfaglia a rappresentare il governo. Per la prima volta e per di più nel giorno di un anniversario così importante, dunque, nessun rappresentante dell’esecutivo parteciperà alla cerimonia in veste ufficiale. Una decisione sconcertante, che nulla ha a che fare con gli abituali fischi al ministro di turno, anche se La Russa provoca dicendo: “Cos'è successo gli altri anni? I ministri li avete fischiati. E allora avete già la risposta al perché non viene nessuno questa volta”.



non è più una questione di matrice politica, è una verità di inciuci e compromessi e di mezzo l'innocenza del popolo italiano, lo stato, la giustizia, le toghe bianche, rosse e verdi a gli italiani devono dare delle risposte, ma non le giustificazioni da pirla di larussa......

Nuova reply all'argomento:

2 agosto, la coda di paglia...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)