Messaggio del 25-04-2007 alle ore 10:35:42
Qualkuno sa dirmi dove si terranno le proiezioni oggi pomeriggio dei video sulla resistenza e del film di ken Loach "Il vento ke accarezza l'erba"? Ho visto in giro i manifesti ma li nn si spiega bene dove si svolge il tt..
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 12:53:43
se vai nella home page sulla sinistra c'è un calendario.. cliccando sulla data di oggi puoi leggere i diversi eventi , tra cui questo di cui parli.. cmq si fa in un ristorante..
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 13:07:08
Grazie 100 Penelope..avevo il dubbio ke fosse lì al ristorante la proiezione ma nn ero sicura x questo ho kiesto aiuto sul forum
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 13:17:48
è bello sapere che ci sono in ancora giro delle ragazze cosi simpatiche e gioviali!
divertiti oggi alla visione della "corazzata potiom...." scusa mi sono confuso , ...dei video sulla resistenza e del film di ken Loach "Il vento ke accarezza l'erba"!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 13:46:45
Veramente il simpatico della situazione sei tu just, io volevo solo 1 informazione..nn volevo infastidire nessuno, ne fare la simpatica ne..solo 1 risposta ad 1 semplice domanda(domandare è lecito..rispondere e cortesia..si dice no?!)..mi interessava il film (mi piace ken loach) e tt il resto..nn so se ci andrò kmq al convivium oggi..in caso, sono sicura conoscendomi ke mi "divertirò"..passa anke tu 1 buon 25 aprile
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 13:57:31
io non sono simpatico , anzi certe volte mi stò sul cazzo pure da solo ,
ma ho fatto una battuta xchè mi sembra una cosa assurda che una ragazza simpatica e carina come te passi il pomeriggio di una bella giornata come questa a massacrarsi le ovaie guardando dei video sulla resistenza e il film di ken Loach "Il vento ke accarezza l'erba"!
rivangando cose trite , ritrite e politicamente corrette(nel senso che queste storie sono state appunto corrette dai politici) accadute 60 anni fa!
io passerò un meraviglioso 25 aprile xchè stò andando al mare e mi farò il primo bagno ,
auguro anche a te lo stesso!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 13:58:15
Grazie x il consiglio just..sono già 1 assidua frequentatrice di cinema..cerco di andarci (euri xmettendo) al- 1 volta a settimana..ma terrò presente il "calendario film" ke mi hai mandato x tenermi aggiornata
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:05:01
Io sono circa 3 o 4 giorni ke vado al mare..nell pausa pranzo..mi sono anke bruciakkiata..e sinceramente ti sconsiglio vivamente di avvicinarti all'acqua.
Ken loach è 1 otimo regista..e inoltre mi dispiace ke proprio te ke vivi 1 una città medaglia d'oro al valore militare (i martiri VI ottobre) parli così di 1 evento ke nn può essere altro ke ricordato! Buon mare!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:32:35
Ok scusa..xò nn credo ke la resistenza abbia niente a ke vedere col fantasy..nn posso ke ammirare ki in nome di 1 ideale come la libertà ha dato la sua vita..poi te hai mai visto qualke film di K.Loach?E' 1grandissimo regista..il film ke proietteranno oggi nn sono riuscita a vederlo quando è uscito al cinema e oggi mi sembrava 1 buona occasione..Tanto al mare è già da 1pò ke ci vado, penso sia più carino lasciare il posto a ki, come just nn ci è ancora andato mai!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:33:14
Trilly ci troviamo a Langiane...la città che nella sua storia si è sempre distinta per la sua "originalità" ...la gente di questa città virtuale, non temere, ti sta osservando, leggendo e valutando...stai attenta a ciò che scrivi!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:41:04
Ke puara..anzi ke emozione :S ..mi fai sentire la protagonista del libro di orwell "1984"..il grande fratello mi guarda.. anzi ci guarda..da ora in poi starò molto attenta..grazie
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:41:39
[uote]io non sono simpatico , anzi certe volte mi stò sul cazzo pure da solo ,
ma ho fatto una battuta xchè mi sembra una cosa assurda che una ragazza simpatica e carina come te passi il pomeriggio di una bella giornata come questa a massacrarsi le ovaie guardando dei video sulla resistenza e il film di ken Loach "Il vento ke accarezza l'erba"!
rivangando cose trite , ritrite e politicamente corrette(nel senso che queste storie sono state appunto corrette dai politici) accadute 60 anni fa!
io passerò un meraviglioso 25 aprile xchè stò andando al mare e mi farò il primo bagno ,
auguro anche a te lo stesso!
minchia senza commenti st'intervento!!
se non sbaglio fai il ristoratore, bè secondo me è meglio se torni a occuparti di cose più consone a te.
NB il mio intervento nn è affatto ironico, nè provocatorio.
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:48:13
Ma no! loro osservano...ma non parlano...perchè purtroppo non sanno la tremenda storia della riconquista della libertà da parte degli oppressi del nazifascismo...ignorano i morti, gli enormi sacrifici, i crimini ecc...
non sanno LA STORIA...e tutto procede come se non si fossero mai staccati dai loro nonni e padri che votarono naturalmente monarchia e che insegnarono a loro i loro luoghi comuni...ciao...rappresenti un pò di sole in questo buio
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:59:19
Adonai ma che dici oggi sono tutti al mare e poi non è tempo di votazioni sennò sai quanti ipocriti erano presenti in questo momento?
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 15:04:46
Ken Loach è un regista..il cinema, coma la musica, la pittura..la danza..è 1 forma di arte e automaticamente è anke cultura, quindi parlare di xdita di tempo mi sembra, scusa se te lo dico molto presuntuoso e anke assai riduttivo..fai 1 salto a vedere di ke si tratta il film..magari ti ricrederai..nn è 1 xdita di tempo imparare 1pò di più su cio ke nn conosciamo bene..ti consiglio kmq di vedere 2 film bellissimi di Loach ke ho già visto..Terra e libertà e La canzone di Carla ..
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 15:09:30
Trilly76 i terrificanti titoli che hai appena descritto sono già sufficienti per invogliarmi a rimanere a casa e vedere crescere i miei figli.
Forse più tardi vedrò un documentario sulle rappresaglie partigiane dopo il 25 aprile.
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 15:16:56
Hai ragione, ottima scelta è la cosa migliore ke puoi fare..stattene a casa coi tuoi figli..nn avere voglia di conoscere ki è diverso da te o non la pensa come te..io, x quanto mi riguarda, nn capisco la tua ironia..e sxo invece di avere sempre voglia e coraggio di mettermi in gioko..di riskiare..di sbagliare e anke di cambiare idea quando ne vale la pena..questo credo voglial dire crescere..e ricorda ke nn si smette mai di cresere!!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 15:25:46
Grazie Ki, nn li conoscevo ma li vedrò sicuramente...amo molto il cinema..ma purtroppo alle volte il tempo tiranno, mi impedisce di conoscere e imparare tt ciò ke vorrei..
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 20:35:45
minchia senza commenti st'intervento!!
se non sbaglio fai il ristoratore, bè secondo me è meglio se torni a occuparti di cose più consone a te.
NB il mio intervento nn è affatto ironico, nè provocatorio.
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 11:18:29
infatti il mio era un semplice consiglio spassionato.. che si è liberi di seguire o, sbagliando, di non seguire.