Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:51:27
---------------------
L’acqua non è una merce.” Ripetetelo allo specchio ogni mattina: vi darà consapevolezza. I numeri parlano e ci sussurrano dati che non vogliamo ascoltare. Un miliardo di persone non ha acqua potabile. Un milione e ottocentomila bambini muoiono ogni anno per malattie causate dall’acqua inquinata. Dove va l’acqua? Una tazza di caffè richiede 140 litri di acqua, un paio di jeans 11.000 litri, un’automobile 400.000 litri. E solo il 3% dell’acqua del pianeta è potabile. In Italia l’acqua è una risorsa finanziaria e, quindi, viene privatizzata. Dove prima c’era una sorgente, una fontana pubblica sono arrivati gli imprenditori. I mercificatori dell’acqua.
-------------------------------------------------
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:26:30
Sai qual'è il problema? le condutture non si vedono quindi in campagna elettorale è molto meglio aggiustare le strade
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 10:05:24
Non ci sarà più acqua per tante ragioni magari...soprattutto perchè le tubature sono ridotte ad un enorme colabrodo...e poi...
sentivo alla radio qualcuno che si riferiva ad un acquedotto pugliese dicendo che in realtà aveva dato più da mangiare che da bere...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:48:57
Se nn sbaglio in qualche paese più evoluto raccolgono l'acqua piovana per pulire il cesso... evidentemente l'abbondanza di acqua in Italia non ha mai reso necessario l'utilizzo di tecniche di risparmio idrico.
Cmq mi avete guastato la ludicità del post
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:26:42
No..caro DEan..non ci sarà più acqua perchè nessuno..e dico nessuno ha mai pensato a preservare il bene, ma il pubblico ha ignorato e sperperato fottendosene, il privato ha usato senza criterio alcuno se non l'aumento di volume del proprio portafoglio
...persino quel bambacione di Pecoraro scanio ha decretato lo stato d'allerta.......non c'è acqua ...e purtroppo ce ne accrogeremo ben presto...se già non ve ne foste accorti!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:01:24
...il problema fondamentale...è che anche con la storia della privatizzzione dell'acqua stanno distogliendo l'attenzione da un problema di fondo ben maggiore:
TRA UN PO' NON CI SARA' PIU' LO SPAURACCHIO DELLA PRIVATIZZAZIONE DEL BENE ACQUA::ERCHE' NON CI SAR° PROPRIO PIU' ACQUA!....e intanto noi...abbocchiamo come carpe in un acquario!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 00:27:50
deleuze senti chi parla............ deleuze queste cose le devi dire a quel coglione di prodi che tu hai votato
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:48:38
Il signor wayne, persona notoriamente dotata di una intelligenza al di sopra della media, ha tentato di darvi una chiave di lettura della situazione...
...ma voi, chi impegnato a far notare la propria virilità a tutti i costi, chi a far notare la propria frociaggine, chi a fare sproloqui sulla liceità di un corpo nudo, dormite...
e intanto in Italia si privatizza (con aumenti impressionanti delle relative bollette) un bene che "dovrebbe" essere di tutti...
ma per voi evidentemente la cosa importante è gonfiare sempre di piu i vostri bravi personaggi virtuali...
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 21:07:13
tarzanè ma chi ha vergogna del corpo nudo? solo che gettarsi nuda nella fontana di trevi .. non è pericolosa sta solo fora de coccia
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 17:55:13
bruce wayne credo che la gente voglia sapere i motivi che hanno spinto questo governo a fare tutte queste cazzate
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 17:46:32
luna se fai una cosa del genere avvertimi che affitto un pò di autobus sai quanta gente viene? mi faccio un botto di quatrn
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 17:44:26
...'sta genia...volevo farla io una cosa del genere...
Poveri noi...se ci sconvolgiamo per una persona che si denuda e si tuffa in una piscina e lasciamo invece andare in onda oscenità vestite da minigonne inguinali di perbenismo idiota, dietro cui uomini di potere impotenti sbavano senza dignità alcuna!
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 17:16:26
Sta tizia non solo andrebbe multata, ma anche arrestata e gettata in gattabuia vita natural durante. Ma avete visto che schifo di fisico? Roba da traumatizzare chiunque, una vera indecenza. Avesse avuto un fisico come si deve, ma è un tripudio di brandelli di carne grassa...
Veramente fa venire voglia di prenderla e di coprirla con un burqa di un km quadrato
Quote:
Sono con Tarzanello... tranne per come generalizzi sui tifosi...
Nonono calma... Io non parlo dei tifosi... Parlo della
Quote:
...teppaglia che dedica il proprio tempo a cercare in tutti i modi di scontrarsi con le forze dell’ordine, accoltellare altri teppisti e danneggiare tutto ciò che incontra sulla propria strada...
E cioè... Non più del 5% di tutti gli spettatori di un evento sportivo... :0)
Mele marce... Come i poliziotti violenti, o meglio come i delinquenti che ordinano le cariche "di alleggerimento" su donne e anziani... ;0)
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 17:06:07
Sono con Tarzanello... tranne per come generalizzi sui tifosi... io qualche dubbio sui comportamenti dei poliziotti negli stadi e anche fuori ce l'ho. Ho visto dei video che lasciavano pensare che è facile prendersela con i tifosi... la polizia serve per proteggere. Eh... facile così, a chi dai la colpa? Ovvio
Credo che uno di questi video l'abbiano anche fatto vedere alle Iene se non ricordo male... dovrebbe essere on-line.
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 16:40:03
ho detto poveretta non perche ho paura di vedere un corpo femminile nudo ma solo perche odio le donne che pur di avere un giorno di popolarità vendono il proprio corpo alla stampa come se nulla fosse...
tipo quelle 4 papere che il pomeriggio urlano come jena su canale 5 a maria de le pippe...
N.B
In caso quella donna non fosse normale la notizia è molto ma molto drammatica per una serie di motivi ... quindi i coglioni che applaudivano mi fanno pena più della povera roberta
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 16:32:10
Dai su, si è capito il concetto... Sei su un forum, accessibile a tutti... Non puoi sventolare l'uccello come se niente fosse... :0)
Ma neanche si può ragionevolmente pensare che vedere un corpo nudo possa traviare irrimediabilmente la mente di un bambino...
...E allora "Buona Domenica" ? Roba da traumi infantili... Abbiamo davvero una confusione dei valori... :0)
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:53:16
Che tristezza vivere in un paese che ha paura di un corpo nudo... ecchè il pene è un'appendice astratta e trascendente del corpo di guardia o del corpo celeste?
Fammi il piacere!
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:43:00
Perché? Sono assolutamente d’accordo con il ban... Così come sono d’accordo con la multa alla signora.
Avete usato il corpo umano come un’arma... E siete stati puniti... :0)
Non concordo, invece, con l’idea che una donna che mostra il suo corpo pubblicamente debba essere considerata pericolosa e squilibrata, e una teppaglia che dedica il proprio tempo a cercare in tutti i modi di scontrarsi con le forze dell’ordine, accoltellare altri teppisti e danneggiare tutto ciò che incontra sulla propria strada venga considerata una colorita realtà della nostra cultura sportiva e lasciata agire e prolificare indisturbata (solo x fare un esempio, ma ce ne sarebbero miliardi... Come ad esempio chi va a 220 Km/h sulla suoerstrada)... :0)
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:34:12
Tarzanè, dove cavolo stavi quando Chi è stato bannato (eliminato!) per aver messo la foto di un fallo in primo piano?
Hai espresso la tua contrarietà, la tua solidarietà?
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:12:24
che sei un talebano. C'è sul corriere una rticolo su quelloc he sta succedendo in Iran che farebbe molto riflettere
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 13:27:16
dove sono i bigotti?
quote:
Roberta, senza scomporsi, si è alzata, ha sorriso, si è gettata nell'acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, sempre tra gli applausi dei curiosi.
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 12:56:12
ROMA - Ha fatto più di Anita Ekberg nella Dolce Vita la turista milanese di circa quarant'anni che verso le 14 si è denudata completamente gettando i vestiti nelle acque di Fontana di Trevi, in uno strip-tease che in molti non dimenticheranno. Dopo essere entrata nell'acqua, la donna ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi della celebre Fontana. E dopo qualche bracciata, Roberta, questo il nome della donna, si è sdraiata al sole, sempre nuda, sulla parte sinistra della Fontana.
Dopo pochi minuti i carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere. Roberta, senza scomporsi, si è alzata, ha sorriso, si è gettata nell'acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, sempre tra gli applausi dei curiosi. Ai carabinieri ha detto solamente: «L'acqua è di tutti». La donna ora rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico.
23 aprile 2007