Cultura & Attualità

20 Gay in serie A
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 17:58:06

eppure le sciapite impazziscono

.......anche le sciampiste, se è per questo...............
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 01:14:10
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 20:16:43
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 14:09:25
come sempre,essendo nevrotico chiudo le repliche citando la saggezza(non sempre) di Dean Corso:ma che cazz ce ne frec a nu,s'inculassero in libertà e si facesser fà a lu muttel,no problem,ma che non ci scassaser la minchia.
Miliardi a palate per 4000 asini che chiavan nu cavec a na sfera.....e nu a campà con ENEL,Italcogim e merdosa TELECOM tutti i santi bimestri...............a cavà le pret a la patre nostr(salita ex 167 Ucci pretara)
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 13:44:45
Il Re mi fa sangue e secondo me è gay latente
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 13:03:40
Per la prima volta quoto Dean Corso... Non capisco questo desiderio di sapere a tutti i costi i cazzi dell'altra gente... Famosi e non...
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 12:56:01
dean, tu del post hai letto solo il titolo!
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 12:51:31
Solo venti?

Ma che peccatoooo!!!!

Ancora un altro paio e si poteva organizzare un'amichevole!

Messaggio del 26-10-2006 alle ore 12:25:59
ma io torno a chiedermi: Ma a noi cosa cazzo dovrebbe fregarcene? Sono ricchioni? e che si inculino! non capisco che senso abbia aprirci un post.
Se è per questo centinaia di calciatori pippano pure l'intonaco e non solo Maradona
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 16:25:14
"Nessuno di voi ricorda le dichiarazioni di Galeone ? Lui ha sempre raccontato di aver partecipato ad orgie fra calciatori sia nei ritiri che nelle feste private!"

Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:42:04
Non m'interessa sapere quanti giocatori di serie A siano gay, per il semplice motivo che non avrò mai la possibilità di farmene manco uno.
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:51:31
Credo che skin si riferisca alla bisessualita' di pecoraro intendendo dire che il ministro ha fatto un coming out parziale: ha detto di essere bisex per lasciare almeno in parte intendere di essere interessato pure alle donne per questione di immagine.

Grillini credo non sia interessato al gossip: il suo intento e' quello di svelare l'ipocrisia non di sputtanare questo eo quello....
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:44:45
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:43:32
Fatevi un giro al Mucca Assassina a Roma, o in qualche locale a Milano, li beccate quasi tutti
Pecoraro bisex?
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:39:57
vieri...

vi ricordate quella conferenza stampa in cui veramente furioso voleva che fosse assolutamente chiaro a tutti che lui fosse "un uomo"?

Era una conferenza stampa indetta apposta per rispondere a non ricordo più quali illazione da parte della stampa.
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:33:34
skin, perchè pecoraro scanio non potrebbe essre bisex?
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:23:37
fuori i nomi grillini:bobo vieri le pugnala quelle gnocche di veline o le porta a spasso per porto cervo?
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:23:16
Nessuno di voi ricorda le dichiarazioni di Galeone ? Lui ha sempre raccontato di aver partecipato ad orgie fra calciatori sia nei ritiri che nelle feste private!Sicuramente non solo gay ma molti bsx!Se dovessero spuntare fuori i nomi , dovrebbero anche fare quelli di coloro che si servono di prostitute!Lo scandalo , a mio avviso , non è essere gay ma piuttosto tradire per una prostituta a suon di coca!!!!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:08:55
Bambi, questa cosa va in giro da diverso tempo ma a me il gossip nn interessa.... se uno vuole nascondere la propria omosessualità ha tutto il diritto di farlo(xkè la cosa va bene anche a loro). Certo, se certi nomi venissero fuori crollerebbero diversi miti, ma questo nn farebbe che dimostrare ulteriormente la stupidità dei consumatori del kistch. Chi ha un minimo di cervello sa già che il mondo dello spettacolo è falso. Basta prendere ad esempio le trasmissioni della De Filippi: non ce n'è uno etero, eppure le sciapite impazziscono. Naturalmente tutti questi soggetti non fanno a meno di frequentare certi "luoghi pubblici", dunque la loro privacy regge fino ad un certo punto. Cmq iniziassero i politici a fare outing... e non a dichiararsi "bisessuali"(come Pecoraro Scanio).
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 11:40:50
x Giupi:...ho detto scandalo, nn xchè io ritenessi che lo fosse, mi riferivo al fatto che la società attuale vuole i calciatori "obbligatoriamente" etero e che quindi qs. notizia sicuramente crea uno "scandalo"...

x Skin: la mia domanda era di semplice curiosità, a qs. punto sarebbe bello sapere anche chi sono, nn xchè qs. faccia la differenza, ma solo xchè detta cosi' mi sembra un po' una mezza verità...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 11:03:29
Perchè magari Verissimo ci dedicherà una serie di puntate
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 10:59:43
Scusa perche' scandalo? Perche' dopo tanto (troppo) tempo viene fuori? Oppure perche' vogliamo dare alla cosa una connotazione negativa? Paragonarlo o accostarlo a moggiopoli mi pare un po' fuori luogo...

Purtroppo qui non si possono fare nomi ma diversi sospettati mi sono saltati all'occhio (in tutti i sensi...)

C'e' pure il mio preferito che purtroppo si e' sposato con una che si chiama ***** che secondo me ha un caratteraccio... ma tant'e'... tanto devono solo fingere
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 10:51:56
Non capisco il senso della tua domanda
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 10:50:52
Samuel mi hai anticipata...stavo leggendo adesso qs. articolo...certo che se fosse vero, farebbe +
scandalo una notizia cosi' piuttosto che Moggiopoli.....xo' adesso sono curiosa di sapere chi sono i sospettati...

chi saranno i calciatori in questione??…
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 10:47:04
Lo so che scherzavate; io parlavo in generale... parlavo a suocera perche' nuora (o genero) intendesse...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 10:35:49
Giupi, sono d'accordo con te... naturalmente stavamo scherzando
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 10:23:37
Concordo con Skin: le fidanzate dei calciatori finte ci sono eccome!

[Quote]
e il vero pubblicitario cerca appunto le cose fuori dal comune x far parlare!
oliviero toscani ci andrebbe a nozze!!!

Oliviero Toscani un paio di anni fa (mi pare) fece una campagna pubblicitaria di una ditta di abbigliamente con una foto di due bei ragazzotti che allegramente, e senza connotazioni erotiche dirette, si toccavano il pacco (cosa non dichiaratamente gay: lo fanno molti uomini). Si e' scatenato l'inferno: non so quale associazione di genitori ha fatto bloccare la campagna.

Quindi figuriamoci se un calciatore puo' dichiararsi gay: e ha pure ragione (purtroppo) a doversi cercare una fidanzata finta se vuole continuare a giocare. Purtroppo la nostra societa' deve fare ancora mooolta mooolta strada...

Poi un'altra cosa. Per favore smettiamola con questa cosa dello spogliatoio e delle saponette che cadono sotto la doccia e con queste battute del piffero di camminare spalle al muro e amenita' del genere:

1) Il culo non e' un aspirapolvere per cui se ci appoggi qualunque cosa viene risucchiata dentro

2) Non tutti i gay preferiscono buttartelo dentro

3) I gay non vanno in giro con il pisello di fuori a cercare culi

4) La pulsione sessuale di un gay e' ne' piu' ne meno simile a quella di un etero
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 02:27:53
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 02:08:53
no no, le bacio , ma mai in bocca!
in bocca mi fà schifo!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 02:06:42
Non baci le donne? Vedi che sei gay?
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 02:06:02
non bacio nemmeno le donne , vedi un pò!
non hai idea dei germi che si passano!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 02:03:23
Just, di la verità... l'idea di baciare un uomo ti eccita tantissimo. Poi so che vai pazzo per gli orsi
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:53:58
MA CHE SCANDALO , CHE SCHIFO , MA CHE VOLGARITA'!!!!!!

penso proprio che dopo questa rivelazione io sarò costretto a cambiare forum!!!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:51:01
Just, le cose che, come dici tu, non dovrebbero accadere in pubblico sono invece accadute fra molti forumiani, e nessuno si è scandalizzato Non faccio i nomi
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:49:02
e sti' gran cazzi!
chi se ne frega! di certo non cercherebbero di prendermi con la violenza!
o no?

sinceramente mi dà fastidio vedere 2 uomini che si baciano alla stessa maniera di vedere un uomo ed una donna che lo fanno!
non sono cose da fare in pubblico in ogni caso!

se lo fanno 2 donne invece!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:48:24

Io invece in palestra ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:44:46
Si ma se invece di uno fossero stati 19???

Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:43:39
andavo in palestra con un amico dichiaratamente gay e nello spogliatoio non si sono mai creati problemi! lui lo sà già chi potrebbe essere interessato a lui e chi no! li riconosce a naso!

e poi skin lo sai che x ogni pompinara velina c'è un velino pompinaro! ognuno ha il suo mercato!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:40:54
Bruce
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:39:33
Un calciatore gay non sarebbe più un esempio per i piccoli cerebrolesi né avrebbe un piccone da offrire alle pompinare veline
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:39:24
Si Just! Rimarrebbe solo da risolvere il problema "spogliatoio"... dove non ci sono telcamere.
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:37:26
se io fossi un mediocre calciatore di serie A , non ci penserei 2 volte a dire di essere gay anche se non è vero!
3/4 anni di sponsorizzazioni alla dolce e gabbana e varie ed eventuali e poi passa la paura!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:35:25
e il vero pubblicitario cerca appunto le cose fuori dal comune x far parlare!
oliviero toscani ci andrebbe a nozze!!!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:30:39
Just, soprattutto in Italia il calcio è sinonimo di machismo. Oramai c'è un sistema radicato nella cultura italiota: il ragazzino sogna di diventare calciatore, la ragazzina sogna di diventare velina e il calciatore deve sposare la velina.
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:16:08
invece , secondo me , se un calciatore gay rendesse nota la cosa e non si facesse problemi , prendendola con autoironia , anche di fronte ai sicuri sfottò che riceverebbe , farebbe il botto di sponsor!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 00:16:17
Skin e' da ammirare.sempre.commenti sensati duri e sfacciati.
Bravo davvero ragazzo.
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 23:48:26
Per quale motivo un calciatore nn può essere gay? Ce ne saranno a centinaia, ma nn è questo il punto(che ci frega con chi va a letto un calciatore). La polemica di Grillini era piuttosto rivolta al football-system: se sei un calciatore abbastanza famoso(e nessun altro mestiere in Italia dà maggiore popolarità), magari anche belloccio, è ovvio che sei costretto a sposarti la velina, anche se sei frocio. D'altre parte gli sponsor sono molto sensibili all'immagine del calciatore. E' la stessa identica cosa che succede ad Hollywood, però con gli attori... al riguardo c'era stata anche una rivelazione di Ruper Everett(gay dichiaratissimo).
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:56:25
Just attualità sportiva però
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:54:35
bèh , un pochino attualità ci è!
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:52:50
concordo...con l'
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:46:15
io direi che a sto punto dopo il sti cazzi ci starebbe bene anche l'
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:26:51
...e sti' cazzi!...
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 19:42:52
ROMA, 24 ott - Franco Grillini non si arrende, non c'è niente da fare. Fino a che un calciatore, almeno uno, non uscirà allo scoperto dichiarando la propria omosessualità, l'onorevole diessino presidente onorario dell'Arcigay continuerà a seminare dubbi e pruriti. Questa volta lo fa dalle pagine (rosa) della Gazzetta dello Sport. Di nuovo, rispetto al passato, c'è che per l'occasione Grillini ha dato i numeri: almeno 20 giocatori e un arbitro di livello.

Le prove? «Arcigay gestisce l'80% dei locali omo in Italia - ha dichiarato il deputato - posti in cui, per entrare, è obbligatorio fare la tessera». Nomi e cognomi, quindi. Ovviamente top secret. Altre prove? «Le ammucchiate e gli spogliarelli dopo un gol» (Grillini dixit).

Circa un anno fa, quando tre calciatori tedeschi confessarono al Financial Times di essere pronti a fare coming out a patto che altri otto seguissero il loro esempio, l'onorevole ebbe un diverbio (che definire sopra le righe non è abbastanza) con Daniela Fini. Ecco alcune perle estrapolate a caso: «In una grossa squadra di serie A del Nord ce ne sono tre (di gay, ovviamente, ndr)»; «C'è stato un periodo in cui in una potenza del nostro calcio giocavano sette gay su undici»; «Ci sono mogli e fidanzate finte, per le quali la copertura è un vero e proprio mestiere»; «C'è un notissimo calciatore, ritratto della virilità, che cerca partner omosessuali su internet e dà loro appuntamento tramite un intermediario». (Libero News)

Discriminazione o non hanno di che scrivere?
Anche in parlamento ci sono di questi personaggi...

Nuova reply all'argomento:

20 Gay in serie A

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)