Cultura & Attualità
sì, ma quanto è troppo è troppo
sei garantista pure nei confronti di berlusconi?
atelkin,
non è accanimento garantista.
La mia battuta era rivolta alle due ole di joma come se stesse assistendo ad uno show.
Io rispetto i miei rivali e non cerco pretesti per infangarli. Mai mi sognerò di sputtanare i miei "nemici" nemmeno il più acerrimo.
Sarei "garantista" con chiunque. Cesserò di essere garantista quando (nel caso di del turco) le prove della colpevolezza vengono a galla.
State godendo per angelini, ma lui è un santo per voi? sbaglio o accusa i politici di pd e centrodestra di aver pagato loro tangenti? quindi anche lui è "sporco"...
11/09/2008 10.02
L’ex leader dei Ds, Piero Fassino, ha presentato querela nei confronti del re delle cliniche private Angelini

...premesso che sono TUTTI dei porci, c'è da dire però che ci vogliono le palle a fare quello che sta facendo Angelini. Non è un santo, ma un porco che, sull'orlo del precipizio si è aggrappato ai suoi simili come a dire: "se cado io voi tutti venite con me!"
Speriamo che cambi qualcosa....qui l'essere di destra o di sinistra conta ben poco!
ki, ti sbagli di grosso
Altre accuse sono andate, poi, all'indirizzo di Forza Italia, verso cui l’imprenditore ha ammesso di aver consegnato 500mila euro come finanziamento al partito e verso Alleanza nazionale
corriere.it (quindi, quanto di più ministeriale ci sia).
per una volta che la cacca sta uscendo bipartisan, per cortesia non mettiamoci noi!
In realtà 'sto porco di Angelini (perchè un suino è e non un santo) sta tentando di accaparrarsi la simpatia e la protezione di Pace e degli altri maiali della precedente amministrazione regionale della destra...
ma se ha smerdato pure loro!!!

ki
Guarda caso tutti i "neri" che blaterano garantismo adesso corrono a prendere il cappio come dice il compagno Terron..., beh...la coerenza non è proprio a destra e lo sappiamo... ci mancherebbe..., non difendo Del Turco anzi!!!...ma chi l'accusa (Angelini) pian pianino sta diventando il paladino della giustizia!!!!..., perchè non lo presentate alla presidenza della regione???...vergognatevi!!!!...
Chi vivrà vedrà...
Joma ed amici del break, è sparito un dossier di 70 pagine riguardante la sanitopoli nel centrodestra...
SVUOTATEVI LE TASCHE!!!
cioè Fassino avrebbe voluto favorire il proprietario del quotidiano "Libero", quello di Feltri?

Fango, merda e fantasia!
In realtà 'sto porco di Angelini (perchè un suino è e non un santo) sta tentando di accaparrarsi la simpatia e la protezione di Pace e degli altri maiali della precedente amministrazione regionale della destra... sterco sul centrosinistra, fa parte della sua strategia.
E' inutile che la destra si rifaccia l'imene...è colpevole (anzi iniziatrice, in special modo A.N.) del magna-magna nella sanità abruzzese così come lo sono questi ultimi che se la ridono.
È cosa nota che i musulmani tollerano più facilmente l'infedele nato infedele, che il musulmano che ha abiurato l'islam
Non c'è nessun accanimento garantista, Atelkin. Come puoi notare io non esprimo nè odio viscerale nè solidarietà nei confronti del mio nemico politico Ottaviano Del Turco. Quando saranno finiti i processi e l'Orso avrà chiuso i conti con la giustizia allora torneremo nemici politici. Per adesso io sono un uomo libero e mi batto per il garantismo, anche dei miei nemici, e lui è un uomo che ha dei problemi con la giustizia penale e si occupa dei suoi guai.
e qui casca "l'asino"
ti sbagli atelkin: con del turco il compagno bettino mette da parte il garantismo
lu terron,
qualcuno ha espresso una condanna? l'accanimento garantista tuo e del tuo compagno
bettino è davvero da eutanasia (per usare una metafora in voga). ok, sventoliamo il cappio tutti assieme
la: uuuuh ...
Angelini tieni duro!!! NON MOLLARE!!!!
oh oh oh...
Del Turco: Angelini fa il nome di Piero Fassino
Ex segretario dei Ds protegge i miei nemici
(ANSA) - PESCARA, 10 SET - Durante l'incidente probatorio di oggi Vincenzo Angelini ha tirato in ballo anche Piero Fassino. Per spiegare quali fossero i suoi guai in Abruzzo, l'imprenditore ha detto che esiste un 'asse' tra l'attuale vicepresidente della Regione, Enrico Paolini, e il suo concorrente nella sanita' privata Franco Pierangeli, aggiungendo che i due erano protetti a livello nazionale dall'ex segretario dei Ds. L'incidente probatorio e' stato aggiornato a venerdi'.
Nuova reply all'argomento:
2008-09-10 17:40
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










