Cultura & Attualità
Il Gaystan sarà il luogo sacro dove non sarà consentito l'accesso ai normali, dove l'eterosessualità sarà bandita, dove sarà consentita solo la riproduzione nella provetta. Il Gaystan sarà la versione gay di un paese musulmano integralista: sarà un paese gay integralista. Non ci credete? Fate male!.
La rivista Pride lo presenta come il primo hotel gay d’Italia, 38 stanze disposte su due piani di un condominio affacciato sulle spiagge di Lido di Classe, nel Ravennate. La clientela qui è composta da omosessuali, gente discreta che si vede al mattino, all’ora di colazione, per rifarsi viva a cena e poi uscire di nuovo, diretta verso i locali alla moda di Milano Marittima.
"Spendaccioni e riservati: preferiamo i gay"
Ma dalla decisione di puntare su una clientela gay non è estranea anche una valutazione di tipo economico: gli omosessuali single, infatti, possono permettersi spese che alle coppie etero non sempre sono concesse. Carla ne è consapevole: «I gay spesso non hanno famiglia, e quindi dispongono di un budget più cospicuo». E così le camere dell’hotel Zeus, dopo anni di costante calo, sono tornate a riempirsi.
ti rode il culo che nn ancora riesci ad affittare una stanza?
hai aperto 2 post gay nel giro di un quarto d'ora... si vede che stai in calore.
E tu li hai letti tutt'e due... Mi sento lusingato dal tuo interessamento
scema
allor si gay.....
Jena
Nuova reply all'argomento:
2007: nasce il Gaystan
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


