Cultura & Attualità
2007 il ritorno..
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 10:27:29
Qui ci sono anche i commenti di alcuni politici locali intervistati sul rientro di AN in maggioranza
Qui ci sono anche i commenti di alcuni politici locali intervistati sul rientro di AN in maggioranza
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 18:53:59
La verità è che si sta riflettendo bene sulle modalità... ma l'esito è scontato.
La verità è che si sta riflettendo bene sulle modalità... ma l'esito è scontato.
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 09:40:07
sul blog c'è scritto che la notizia del congelamento non è corretta, qual è la verità?
sul blog c'è scritto che la notizia del congelamento non è corretta, qual è la verità?
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 09:14:10
volevano... io sn sempre stato pro sindaco...
volevano... io sn sempre stato pro sindaco...
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:07:01
Comunque come sempre qualche notizia in più la trovate qui clicca!
Quote:"volevano" oppure "volevamo"??
ma dove volevano andare? evviva la coerenza...
Comunque come sempre qualche notizia in più la trovate qui clicca!
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 18:24:15
Io voglio Capezzone segretario di AN ......
Io voglio Capezzone segretario di AN ......
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 18:04:21
Io sono per Fosco, sempre.
Io sono per Fosco, sempre.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 17:21:55
io infatti mi riferivo al secondo gruppo, di una coerenza imbarazzante, gente a quanto pare solo attaccata alla poltrona.
del primo vabè, sono scelte, appoggiare o meno paolini, cosa che io personalmente non ho mai fatto e mai farò (come uomo e come sindaco).
io infatti mi riferivo al secondo gruppo, di una coerenza imbarazzante, gente a quanto pare solo attaccata alla poltrona.
del primo vabè, sono scelte, appoggiare o meno paolini, cosa che io personalmente non ho mai fatto e mai farò (come uomo e come sindaco).
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 17:18:41
Ora vediamo che succede in consiglio... dove un paio di consiglieri non hanno ancora aderito.
Mi pare opportuno però come primo atto un cambio di capogruppo...
Ora vediamo che succede in consiglio... dove un paio di consiglieri non hanno ancora aderito.
Mi pare opportuno però come primo atto un cambio di capogruppo...
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 17:17:17
io farei dei distinguo: c'e' una forte componente di An che ha appoggiato il sindaco dall'inizio e nelle scorse elezioni è stata coerente attraverso l'escamotage della lista "alleanza per Paolini". Poi ci sono quelli che hanno detto peste e corna e mi piacerebbe chiedere a loro cos'e' cambiato in questi due anni... Domanda retorica perchè la risposta la si puo' immaginare.
io farei dei distinguo: c'e' una forte componente di An che ha appoggiato il sindaco dall'inizio e nelle scorse elezioni è stata coerente attraverso l'escamotage della lista "alleanza per Paolini". Poi ci sono quelli che hanno detto peste e corna e mi piacerebbe chiedere a loro cos'e' cambiato in questi due anni... Domanda retorica perchè la risposta la si puo' immaginare.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 17:09:46
sauron, che figuraccia hanno fatto, pessima secondo me.
sauron, che figuraccia hanno fatto, pessima secondo me.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 17:04:47
Marco, ben tornato in maggioranza
Marco, ben tornato in maggioranza
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 16:58:32
di AN che appoggia il Sindaco... ma dove volevano andare? evviva la coerenza...
di AN che appoggia il Sindaco... ma dove volevano andare? evviva la coerenza...
Nuova reply all'argomento:
2007 il ritorno..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui