Messaggio del 07-04-2007 alle ore 21:17:02
Quattro dementi? Era un gay pride. Pure è vero che il gay pride è roba da quattro dementi.
E cosa vai blaterando di persecuzioni nei confronti delle donne? Le streghe? La persecuzione nei confronti delle streghe ha il suo cuore nel protestantesimo; nei decenni in cui in tutta Europa veniva bruciate centinaia e centinaia di donne, a Roma c'è stato non più di un paio di processi, ovvero, la persecuzione contro le streghe è stata inversamente proporzionale alla capacità di controllo della Chiesa di Roma.
quote:
In ogni caso mi pare che abbia cominciato la chiesa con le persecuzioni e su questo credo non ci sia storia...
Quali persecuzioni? Non vedo persecuzioni. Non era certo nella cattolica Italia che fino a 50 fa si finiva in galera per atteggiamenti ambiguim ma in Inghilterra.
Ideologicamente e culturalmente è da nazisti. Se uno si comporta da nazista non può non credere che qualcun altro si senta minacciato.
Cioe' tu mi vieni a dire che per quattro dementi che hanno inneggiato (se mai si e' verificato un fatto del genere...) al massaccro dei cristiani in epoca imperiale la politica glbt e' nazista... e dove lo mettiamo tutto il comportamento dei successivi 2000 anni della chiesa nei confronti dei gay (ma anche delle donne... oggi che nazinger ciancia del ruolo della donna dimenticando allegramente i roghi delle _presunte_ streghe... e del dubbio che la donna avesse l'anima...)? In ogni caso mi pare che abbia cominciato la chiesa con le persecuzioni e su questo credo non ci sia storia...
E va bene in ogni caso potei anche per assurdo concordare che quei quattro dementi si siano comportrati da nazisti.
Ma allora siamo a Vaticano 1.000.000.000 - glbt 1. Sei contento?
E poi un altra cosa caro adonai... io non capisco (ma non pretendo di capire): tu ti incazzi pure se uno ti dice "che bell'ucchie ca ti'" e poi passa il primo cookie che dice che sei contronatura e non dici niente? Posso solo ipotizzare una coda di paglia lunga fino alla Luna; un senso di colpa latente?
E poi 'sti cazzi... io ci ho messo anni per arrivare alla consapevolezza che ho e non permetto a nessuno di dire che sono contronatura o che dovrei reprimere quello che sono e sento, finche' qualcuno non mi spiega cos'e contro e cos'e' verso natura. Perche' e' la _mia_ vita e non permetto a nessuno di sindacarla. D'accordo? E penso che un po' dovresti incazzarti pure tu.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 18:31:14
mi volevo complimentare con jena per il suo solito e sterile attacco politico nei confronti di Bartam...perchè non alzi un po il livello culturale?fai quasi pena...io,bartam in giacca e cravatta a fare da promotore a questa società non l'ho visto mai,ripensa alla tua persona e soprattutto alla tua politica prima di accusare
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 14:07:10
Adonai parla del giubileo. Ah si, chissà chi ha cominciato... peccato poi che il 70% del popolo glbt si ritiene cattolico, ma questo non vuol dire non contestare una politica accecata dall'ideologia.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:45:32
giorni fa ho aperto un posto dopo aver visto (parzialmente perchè non ce l'ho fatta a resistere) un post sulla morte di un ragazzino americano di 14 anni, ucciso per gusto a bastonate da un gruppo di custodi-guardiani della casa di correzione che lo ospitava e sotto gli occhi indifferenti di una schifosissima infermiera (in questi casi sono spietata con le donne). Non c'era ragione alcuna per massacrare quello che era ancora poco più che un bambino, eppure lo hanno fatto, senza pietà, con una ferocia tipica solo dell'essere umano.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:42:30
CASPER certo che non sono tutti iene, il problema è che nella natura dell'essere umano, già dai primissimi anni, si riscontrano i segni dell'aggressività e della prevaricazione, c'è poi chi subisce e chi si difende, chi vince e chi soccombe. E quello che cercavo di spiegare cercando di essere breve, è che i motivatori non sono la sessualità, la religione, il buon costume, l'erba del vicno più verde, bensi' la natura umana che trova ogni pretesto buono per venire alla luce. Vedi partite di calcio o assalti no global o etc. etc.
Come ci si può aspettare, dunque, compassione e comprensione se le nostre azioni e parole tradiscono intenti ostili? Come si può pretendere che Cookie possa trattare se non con disprezzo ciò che non ritiene in linea di principio accettabile, se poi Cookie viene ritenuto inaccettabile per i sentimenti che esprime?quote:
In linea di principio il tuo discorso fila, ma in pratica qui si tratta di capire chi ha cominciato a disprezzare chi e che ha iniziato ad essere ostile con chi (e non mi riferisco a cookie di cui e' stato gia' liquidato l'intervento e nemmeno a "Chi" ). E parlo di "disprezzare" usando un eufemismo; perche' si dovrebbe parlare di torture, uccisioni, roghi, internamenti, camere a gas, confino ecc. ecc.
Se uno mi attacca con le parole che la binetti ha usato (ma non e' l'unica ovviamente), oppure toni da crociata anti-gay io mi difendo...
quote:
Come si può pretendere rispetto se c'è chi è in attesa di questi eventi per condurre le sue rabbiose conclusioni, simulando sentimenti di trasportata commozione (sic!), aprendo un post mediatico, come un ratto attende la notte per uscire dal suo buco?
... e ovviamente mi incazzo. E di molto anche. E pretendo che si chieda scusa per tutte le atrocita' perpetrate in nome di un dio usato come una clava. Cosi' come e' stato chiesto scusa per altre atrocita' passate.... e cosi' via finche' non si chieda scusa a tutti. Va bene?
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 12:56:46
Si Mikemio,
mi è capitato e per fortuna non sono tutti cuccioli di iena come dici tu, ci sono anche bambini tranquilli e pacifici, per fortuna.
Peccato però che quando crescono, a comandare sono sempre le teste di cazzo e mai i bambini tranquilli.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 12:48:38
è strabiliante la capacità che da sempre ha avuto l'essere umano a rendere questo brevissimo soggiorno terreno quando più difficile, odioso e tremendo possibile. Ne ha inventate di tutti i colori per autodistruggersi. Deve essere un qualcosa intrinseco e profondissimo, radicato nella quintessenza della nostra natura. E chissà perchè.
Certo è un gran peccato o (se il termine evoca la religione) è una perdita incalcolabile.
Vi è mai capitato di osservare i bimbi piccolissime delle scuole elementari o addirittura della scula materna? Avete mai notato atteggiamenti aggressivi, denigratori, di scherno, di prevaricazione? Io si, molto spesso. Cuccioli, si, tenerissimi e indifesi, ma di iena.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 12:12:55
Ma se dici che l'uomo è violento perché non è ancora maturo, presuppone che almeno teoricamente abbia uno stadio di maturità che prescinde dalla violenza. E perché mai dovrebbe essere così?
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 09:43:22
...in entranbi gli esempi si parla di rapporti eterosessuali in relazione a quelli omosessuali che mediamente "fanno schifo"
Un uomo che violenta una donna è un rapporto eterosessuale, ma fa molto più schifo... o no?
paragone marcatamente fuori luogo
quote:
Un ragazzotto che va nei paesi sudamericani o nell'est europeo per scopare, perchè probabilmente nel suo paese non ci riesce, sfruttando la povertà, fa molto più schifo... o no?
paragone decisamente più calzante. e aggiungo che sono perfettamente d'accordo con te.
l'essere umano è violento pèerchè non ancora maturo...
Mi stupisco, mi stupisci! Tu, grande nemico di ogni idealismo, di ogni iperurania! L'essere umano è violento perché non è ancora maturo? E quale mai divina rivelazione ti ha mai convinto che l'uomo debba inevitabilmente abbandonare ogni violenza?
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 21:04:26
Adonai, ma mi vieni a parlare tu di netiquette? Ma se hai mandato a fare i culo mezzo forum, ha dato della puttana, del mentecatto e tutti gli epiteti possibili e immaginabili. Almeno io un buon motivo ce l'ho.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:59:26
Salvo eccezioni, molte persone sono più malleabili nella prassi che nelle enunciazioni di principio.
Ma chi voglia fare rivoluzioni, deve tenere presente che una rivoluzione esige compattezza d'azione, la quale può essere ottenuta eliminando senza rimorso chiunque non sia assolutamente aderente agli intenti che ci si propone.
Come ci si può aspettare, dunque, compassione e comprensione se le nostre azioni e parole tradiscono intenti ostili? Come si può pretendere che Cookie possa trattare se non con disprezzo ciò che non ritiene in linea di principio accettabile, se poi Cookie viene ritenuto inaccettabile per i sentimenti che esprime?
Come si può pretendere rispetto se c'è chi è in attesa di questi eventi per condurre le sue rabbiose conclusioni, simulando sentimenti di trasportata commozione (sic!), aprendo un post mediatico, come un ratto attende la notte per uscire dal suo buco?
una società di merda di cui tu sei un promotore significa esprimere dei pareri. Nzia mai si toccano i tuoi soldatini morti e sepolti da anni. Onore e memoria si... di sta minchia.
ma che cazzo di discorso stai a fa? ma che c'entra?
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:11:07
Jena, ma chi te l'ha detto che quel ragazzino si sentiva gay??
solo perchè lo chiamavano ? qui l'omossessualità non c'entra niente. è il branco imbecille che uccide. non un gay, ma un "essere umano" che nessuno ha rispettato perchè diverso. qalcuno però preferisce restringere l'ambito della discussione.
poi per chiarire, io non parlo dal pulpito. parlo e basta. dico quello che penso e mi infastidisco se qualcuno prova a sottendere che faccio del falso-moralismo. altrimenti lo sarebbe anche il tuo.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:09:11
La Chiesa ha affermato di essere favorevole ai diritti, ma contraria all'equiparazione giuridica di ciò che non è famiglia a ciò che lo è.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:05:03
Già, è insito nell'uomo. Ma lo Stato ha appunto la funzione di civilizzare i rapporti. Invece, per quanto riguarda i gay, non fa altro che assecondare le sparate di Bagnasco, Nazzzinger&co.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:03:34
Ma una società che santifica una donna perché era brava a prendere cazzi e a farlo vedere a tutti, come potete pretendere che abbia sensibilità per il più debole?
Voi osannate Rocco Tano e Rocco Tano è un grande perché sverza da vero uomo tutte le donne e Moana era brava a far godere gli uomini ed è giusto che sia la nostra eroina.
Questa è il vostro modello, che voi non solo avallate ma celebrate e perseguite.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:02:27
il razzismo umano e'insito nell'uomo...in quanto genetica...d.n.a.,unicita' della soggetto.....
Stavolta e' sessuale,quotidianamente e'per ogni altra cosa....in un paesello come il nostro poi....e'lampante,si vive sulle chiacchiere altrui...
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 20:01:09
E quale sarebbe la funzione della Chiesa? Perdonare i farabutti e ripetere ogni giorno che i gay sono contro Dio e contro.natura? Cosa cazzo c'azzecca poi la Chiesa con la natura? Soprattutto, cosa ne sai tu cosa prova un sedicenne che si scopre gay? Scendete dal vostro pulpito ogni tanto.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 19:58:24
mi spiace che siate così tanto fuori strada da continuare a guardare il problema da un punto di vista così rstretto.
un ragazzino si è ucciso: è una cosa terribile, davvero.
frequentava la scuola "Sommelier" di Torino. una scuola "in", di ragazzi-bene, insomma; frequentata da figli di papà (e mammà) che imparano a casa quanto sia importante la griffe e il telefonino ultimo modello; che imparano come sia importante il ruolo nella società ed evidenti le diversità!
il ragazzo era un "diverso", ebbene sì. era figlio di una cameriera filippina, aveva tratti da extracomunitario, e sicuramente non indossava vestiti alla moda e firmati. per di più, cosa gravissima, pare fosse il primo della classe, uno che studiava.
insomma, uno straniero, malvestito e perfino "secchione". come non dargli addosso??!
ma la colpa ovviamente è dell'omofobia che i ragazzi bulletti del c***o hanno imparato in chiesa! vero?
mica certe cose si imparano a casa. mica la televisione li ha educati a ritenere diversi coloro che non sono fighi da morire. mica ci insegnano ogni giorno - anche a noi che siamo grandi - che il posto d'onore tocca a veline, politici corrotti e intoccabili, tronisti e troiette varie e non ai "secchioni" vestiti come il nonno.
no. la colpa è della chiesa.
ovvio
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 19:57:36
mi spiace che siate così tanto fuori strada da continuare a guardare il problema da un punto di vista così rstretto.
un ragazzino si è ucciso: è una cosa terribile, davvero.
frequentava la scuola "Sommelier" di Torino. una scuola "in", di ragazzi-bene, insomma; frequentata da figli di papà (e mammà) che imparano a casa quanto sia importante la griffe e il telefonino ultimo modello; che imparano come sia importante il ruolo nella società ed evidenti le diversità!
il ragazzo era un "diverso", ebbene sì. era figlio di una cameriera filippina, aveva tratti da extracomunitario, e sicuramente non indossava vestiti alla moda e firmati. per di più, cosa gravissima, pare fosse il primo della classe, uno che studiava.
insomma, uno straniero, malvestito e perfino "secchione". come non dargli addosso??!
ma la colpa ovviamente è dell'omofobia che i ragazzi bulletti del c***o hanno imparato in chiesa! vero?
mica certe cose si imparano a casa. mica la televisione li ha educati a ritenere diversi coloro che non sono fighi da morire. mica ci insegnano ogni giorno - anche a noi che siamo grandi - che il posto d'onore tocca a veline, politici corrotti e intoccabili, tronisti e troiette varie e non ai "secchioni" vestiti come il nonno.
no. la colpa è della chiesa.
ovvio
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 19:47:14
Cookie se lo vuoi sapere mi fai schifo tu. Mi raccomando, quando entri nella tua fottuta chiesa, ricordati che i tuoi ragionamenti del cazzo portano al suicidio tanti ragazzi, perchè di casi come questo ce ne sono centinaia. Andate a celebrare il vostro venerdi santp di sta minchia, come cazzo non vi vergognate.
cookie sta esprimendo dei pareri. forse in maniera un pò diretta, ma pur sempre pareri. non vedo perchè dobbiate continuare per questo a dargli del mammoccio o dell'ingnorante.
Certo, fare uscite di cazzo in un post che piuttosto dovrebbe sensibilizzare una società di merda di cui tu sei un promotore significa esprimere dei pareri. Nzia mai si toccano i tuoi soldatini morti e sepolti da anni. Onore e memoria si... di sta minchia.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 19:39:40
Deleuze, l'uomo è naturalmente violento, è nella sua natura esserlo. Addirittura anche le piante sanno essere violente, che sono quasi immobili, perché l'uomo dovrebbe sottrarsi? C'è chi è violento con la mano, chi con la lingua, chi con la legge, spacciandola per giustizia.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 18:24:47
Intendevo dire che a me, se due maschi si scambiano effusioni, non fa schifo, non ho detto che mi ci sparo le pippe sopra...
Cmq secondo me uno degli insegnamenti più grandi del cristianesimo è la tolleranza NON LA LEGGE DI NATURA, cosa che non traspariva tanto dagli ultimi interventi..(quindi o ho travisato io o ti sei spiegato maluccio)
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 18:08:23
@Jinx:Manuè,credevo di conoscerti bene,e invece col passare del tempo vedo che le persone cambiano,e possono crescere in loro gravi perversionifatti tuoi!!...contento tu......
comunque ti quoto... quote:
Il punto di vista di Micolao mi sembra un poco estremo...
@Bartam:è sempre piacevole trovare persone non ipocrite e esprimono veramente quello che sentono...purtroppo molta gente crede di appartenere ad una schiera di persone che "accettano"(brutto il termine,ma non ne trovo altri)di buon gusto individui diversi da loro...
io non sono fra quelli,ma non vuol dire che non posso vedere gli omosessuali,e non mi creerebbe nessun problema avere dei rapporti,d'amicizia,con loro!!stiamo scherzando?!
il perdiodo della razza ariana()è finito da un bel po'!!
@Micolao:Rimango allibito,sul serio,ogni volta che scrivi qualcosa facendo riferimento a me...devo essere sincero,ringrazio tutti i giorni il Padre eterno per aver fatto sì che sulla terra ci fosse uno come te!saggio,modesto,pieno di sè...un idiota diciamo!
quote:
purtroppo lui non si suiciderà
forse farei bene per te a suicidarmi?
fortunatamente la tua opinione non interesserebbe neanche alla tua immagine riflessa nello specchio...quindi,se ti piace sollazzarti e premere lettere a caso sulla tastiera,prego,sfogati!altrimenti tienitele per te stè cose,risparmieresti un bel po' di tempo,dato che immagino,per scrivere 2frasi,avrai impiegato un'eternità!
@Tarzanello: Ogni giorno che passa,e ogni intervento che fai,ti avvicini sempre di più a toccare quell'insieme nei miei sentimenti chiamato simpatia!complimenti,è difficile che trovi simpatica una persona,non sto scherzando!
@Iosonointerista: Purtroppo....devo quotare anche te... quote:
Due femmine che si scambiano effusioni però ti fann sang ah?!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 18:07:41
"due mashi che si fanno le effusioni" ti fanno schifo... ok non li guardare, ma non fanno nulla di male.
Un uomo che violenta una donna è un rapporto eterosessuale, ma fa molto più schifo... o no?
Un ragazzotto che va nei paesi sudamericani o nell'est europeo per scopare, perchè probabilmente nel suo paese non ci riesce, sfruttando la povertà, fa molto più schifo... o no?
Se l'attenzione deve concentrarsi sul fatto che "due mashi che si fanno le effusioni mi fanno schifo" quando le perversioni sono ben altre, qualche probleme ce l'avete...
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:43:34
cookie allora te lo dico chiaro:
I M A S C H I E L E F E M M I N E V A N N O C O N C H I C A Z Z O G L I P A R E F I N O A C H E N O N L E D O N O I D I R I T T I D I Q U A L C U N ' A L T R O !
questo x la precisione!
cerca di capire che non ci sei solo tu in questo mondo e che se vuoi rispetto devi prima darlo!
(il rispetto!)
eh quello che dicevo io non si puo dire accettiamo tutti tranne i preti o accettiamo tutti tranne gli omosessuali è sbagliato il principio o si accetta tutti ma proprio tutti o non si è liberali. è comunque una forma di razzismo o di classificazione discriminante.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:38:33
dimenticavo... dimmi, per l'ennesima volta, che t'ho mancato di rispetto... che sono stato duro o che ci vediamo da qualche parte per chiarire...
Non ho avuto sulle spalle il fardello di dover abbandonare la clava, l'hanno già fatto, per me, coloro che m'hanno preceduto nell'evoluzione storica della "civiltà"... te qualcun altro e qualche vescovo cattolico non la volete proprio deporre, la clava!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:28:23
bartam, vedi, non è conveniente che tu dica: "è un modo di veder le cose".
Non me la prendo con cookie ma, con te, un po'... sì!
E' mai possibile che tu debba essere completamente refrattario a capire un dato posto a fondamento del vivere civile?
Non puoi aspettarti che le persone tacciano e non dicano, anche con durezza, che quanto vomitato dalle bocche, a volte un po' immature, altre un po' ottuse di certe persone sia da condannare ASPRAMENTE E DURAMENTE!
L'unica discriminazione ammissibile, dal punto di vista teoretico, è prorpio la discriminazione della discriminazione.. se proprio vogliamo spingerci a ragionare dei fondamenti dell'etica e della morale collettiva.
nessun individuo può arrogarsi il diritto di porsi nella condizione di scegliere se un altro essere umano, IN QUANTO TALE, deve o meno essere accettato
Un essere umano può essere giudicato per le sue opinioni, per i suoi gesti, quando questi violano la libertà di qualcun altro o influiscono unidirezionalmente nella sua sfera personale...
Alla tua età, bartam, duemilasette anni dopo la nascita di Cristo, qualche pagina della storia dell'umanità l'avrai pure studiata... prova ad applicarla ai tuoi ragionamenti! ...non guasterebbe!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:25:02
@ Bartam:
Quote:
...tutto ciò ovviamente in riferimento esclusivo a coloro che non la pensano come te, giusto?
Assolutamente no !!! Io parlo anche di me in prima persona... :0)
Sapessi che coglione ero io a 20 anni... :0)
Ecco perché non me la prenderei mai con Cookie... Lui dice idiozie perché la natura possa seguire il suo ciclo... :0)
Quote:
...cookie sta esprimendo dei pareri. forse in maniera un pò diretta, ma pur sempre pareri.
Non sono d'accordo, o almeno non completamente: un parere assume una sua valenza quando viene giustificato attraverso una motivazione... Inoltre si presume che un parere si sia formato dopo un accenno pur minimo di consapevolezza dell' argomento...
Gli interventi di Cookie sono motivati... Da nulla, e contengono molte imprecisioni che... Solo un 20enne con un PC e tanta fiducia in sè stesso può scrivere... :0)
A lui va tutta la mia solidarietà di ex-20enne coglione ricreduto... Oggi 30enne super coglione mega ricreduto.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:14:50
il problema non sono i deboli, che fanno scelte inconsulte a volte.
sono i forti, che credono di essere nel giusto, e che purtroppo non si butteranno mai da un balcone.
Purtroppo.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:12:38
non ho letto tutto il post, ma la cosa brutta di questa società, è che se anche dici a Cookie che è una testa di minchia, purtroppo lui non si suiciderà.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:06:26
a me "due mashi che si fanno le effusioni" fanno e continueranno a fare sempre schifo, come credo a tante, tante, tante altre persone.
è una reazione che non so controllare..e soprattutto non vedo perchè dovrei anche solo impegnarmi per controllarla.
cookie sta esprimendo dei pareri. forse in maniera un pò diretta, ma pur sempre pareri. non vedo perchè dobbiate continuare per questo a dargli del mammoccio o dell'ingnorante.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:02:47
qua entra in gioco la discrimante legata al substrato omofobo insito nella società italiota: perchè vedere due maschi che si scambiano effusioni fa schifo, mentre vedere due donne che lesbicheggiano fa sangue, al punto che la scena menzionata è un caposaldo della cinematografia porno?
ci avete mai fatto caso? in ogni film porno che si rispetti c'è almeno una scena in cui le donne vanno con le donne, mentre per vedere maschi che vanno coi maschi bisogna vedere film appositamente dedicati...
la mia è una domanda seria, non uscitevene alla carlona dandomi del pervertito che si smanetta davanti al televisore (cosa che non faccio )
sono strasicuro che ogni persona etero,non potrebbe mai accettare di vedere due maschi che hanno delle effuioni davanti a lui...
e se dicono il contrario,beh,o sono dei pervertiti,oppure ti stanno prendendo per il culo...
Allora comincio a pensare di essere un pervertito...
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 14:49:35
concordo pienamente sui reality shows, inutili, futili e disgustosi, meno male che non ho mai tempo per accendere il televisore, ho appreso di 'sto jonat qui nel forum
Almeno anche se so mammoccio ho capito una cosa elementare e non CONTRONATURA: proverò a renderti partecipe di questo mio sapere...
i maschi,vanno con le femmine...vuoi che te lo ripeta più lentamente? I M A S C H I V A N N O C O N L E F E M M I N E
è più forte di me....continuerò a ripetere e a urlare che gli omosessuali sono CONTRONATURA,e,Skin,ti dirò di più,forse sono una delle poche persone su questo sito che dice le cose come le pensa,e non che fa del buon moralismo per sembrare al "passo dei tempi" affermando che i GAYS ormai fanno parte della nostra società...
sono strasicuro che ogni persona etero,non potrebbe mai accettare di vedere due maschi che hanno delle effuioni davanti a lui...
e se dicono il contrario,beh,o sono dei pervertiti,oppure ti stanno prendendo per il culo...cosa che da quanto piano piano sto capendo non dovrebbe dispiacere ad alcune persone che sono su lanc.it...non so a te,mah....non sono fatti miei...
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 14:28:51
jena la pietà non ha nulla a che vedere con il mio discorso, assolutamente, e mi addolora infinitamente che un ragazzo abbia deciso di togliersi la vita per colpa di quattro mascalzoni e di tutta una mentalità barbara. Oltrettuto a 16 anni non si ha ancora una vera e piena consapevolezza di sè stessi, del proprio corpo e della sessualità, e si è solo vittime delle circostanze. E chi è più debole spesso non ce la fa. Poi considerare l'omosessualità contro natura è un libero pensiero come tanti, certo però che se esistono l'uomo e la donna, il maschio e la femmina una ragione ci sarà... ma con questo, ribadisco, un essere umano merita rispetto e decoro a prescindere dalle tendenze e gusti sessuali. Dio non c'entra con la nostra meschinità...
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 13:18:07
Mikemio, percepisco che la tua è pura pietà. A sto punto preferisco chi denigra i gay perchè li considera contro-natura. Come cazzo deve crescere una persona all'idea di essere contro Dio e contro natura? La cattiveria dell'uomo la si vede proprio nelle sfumature.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 12:58:35
per quanto riguarda l' omosessualità è contro i canoni religiosi e non contro natura allora le bestie che hanno rapporti sessuali omosessuali non sono bestie naturali?
quando parlo di selezione naturale mi riferisco semplicemente al fatto che poichè questa terra non è poi un'oasi di felicità e di gioia, molte anime sofforno molto più di altre, sono più deboli, hanno maggiormente bisogno di aiuto che spesso non riescono a chiedere, ecco perchè soccombono per quel fenomeno di "selezione naturale" per cui solo i più forti (e perchè no, anche più stronzi) riescono a sopravvivere. Il figlio di una mia amica si uccise 11 anni fa a 18 anni per un piccolo problema di tossicodipendenza, ne aveva fatto un dramma, era un'anima delicata e sensibile, troppo debole per questo mondo spietato.
Credo che sia questa la realtà ed è successo proprio questo un ragazzo debole si è fatto "sconfiggere" purtroppo.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 12:53:09
quando parlo di selezione naturale mi riferisco semplicemente al fatto che poichè questa terra non è poi un'oasi di felicità e di gioia, molte anime sofforno molto più di altre, sono più deboli, hanno maggiormente bisogno di aiuto che spesso non riescono a chiedere, ecco perchè soccombono per quel fenomeno di "selezione naturale" per cui solo i più forti (e perchè no, anche più stronzi) riescono a sopravvivere. Il figlio di una mia amica si uccise 11 anni fa a 18 anni per un piccolo problema di tossicodipendenza, ne aveva fatto un dramma, era un'anima delicata e sensibile, troppo debole per questo mondo spietato.
L'omossessualita? è indiscutibilmente contro natura ma ognuno deve essere libero di viverla come gli pare alla luce del sole senza essere deriso o denigrato, è ora di smetterla con tutta questa cattiveria abominevole.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 12:07:40
Io credo che non sia il caso di prendersela con Cookie: lui è solo un ragazzino, e ha tutto il diritto di dire le idiozie che uno può, forse deve, dire, alla sua età... :0)
Perché se dici idiozie a 20 anni, dovute agli ormoni, alla superficialità, e soprattutto a tanta tanta tanta tanta ignoranza.... :0) ...
... Poi puoi crescere e dire: "Cazzo, a 20 anni ero veramente un coglione !!!"
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:42:19
Se rileggi ti accorgi che il discorso è perfettamente lineare. Quel che è evidente è che si voglia tener fuori dal discorso chi si assume diverse responsabilità quotidianamente.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:32:58
ergo, somaro sei nato e somaro morirai, non cavallo
è una questione genetica
Cmq, stiamo andando fuori discorso. il tema del post era un altro.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:19:04
Cookie...tu vì finì all'infern altr che "il mio Dio"...sì la pirsona chiù malament, di spirite, di tutte lu forum...sì superb e maleducate!!
Just...l'intervent te ma piaciute, piaciute e piaciute...vì, pi mo', a lu paradise...ma nient chiù purcità ...sinnò...
Pharlappile...sì proprie nu purcelle...tant già li sì a dove vi finì: "a lu girone di li picche nere"...in eterne...pi semprissime
Jene...pi mo' a lu limbe...
Sti cose mi la ditte direttamente lu veschivele...e a lu veschivile ji la ditt JESSE!!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:18:04
C'è una differenza di base: c'è chi scorreggia così tanto per parlare, senza argomentare, e chi produce merda ma con tanto di pezze d'appoggio.... personalmente apprezzo la merda motivata, non le puzzette dogmatiche
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 10:39:34
Appunto di clima si tratta. Poi mi chiedo che coscienza abbia la Chiesa di fronte a fatti drammatici come questi.
Fatto sta che la politica della Prima Repubblica era davvero laica e resisteva molto di più alle ingerenze, ora invece sembra di essere tornati indietro di 30 anni. Paolo VI oggi da l'idea di un papa ultramoderno.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 10:15:02
in effetti la mafia cattolica si chiama "opus dei" ovvero "opera di dio" ... prevalentemente si occupa di appalti, e di inserire nei posti di potere (banche, assicurazioni, politica, nazionale di calcio, gente di cui il consiglio di amministrazione della Chiesa (società a parassitismo illimitato) si possa fidare ciecamente
non penso che ci sia un collegamento diretto tra il suicidio di quel povero ragazzo e il clima di caccia alle streghe che viviamo in Italia
però che vi sia in qs anni un'offensiva catto musulmana per distruggere ogni baluardo di pensiero libero e non soggetto a dogmi mi pare evidente: loro hanno l'ayatollah , noi abbiamo l'ayatoqquah, ma la musica è sempre la stessa : oppressione e discriminazione
mi diverte molto che coloro che si professano anti fondamentalisti musulmani stanno combattendo la stessa loro battaglia contro la libertà
se riusciranno a sconfiggerci, la guerra di religione sarà inevitabile, perkè si tratta di 2 religioni che sono convinte di possedere la verità assoluta, non possono coesistere pacificamente se non in un contesto libero e democratico
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 02:24:35
1) ignorante
non mi sembra
2) vattene, nessuno ti trattiene. Hai rotto i coglioni con sta storia
magari qualcuno può amare il suo paese e cercare di spronarlo a modernizzarsi anche in modo un pochino "forte"
3) meglio cretino e seguace di Cristo che cretino e basta
quello della parola di Gesù Cristo non ha recepito un bel niente!
credo che quel ragazzo voglia che si parli affinchè nessuno ci ricapiti.
Quel ragazzo vuole?
A me pare che qui, in questo post, quel ragazzo valga meno di uno sputo.
Si vede bene, da come vengono pesate le parole, da come vengono porte, da quali tasti vanno a toccare, quanto questo ragazzo sia nei nostri pensieri e quanto commossi siamo per la sua sorte.
Vedo senza ombra di dubbio in che modo, consapevoli di quanto l'odio possa nuocere, ci si propone con ogni buon proposito di evitare, scacciare ed eliminare ogni motivo di odio, quanto la conciliazione sia il primario obiettivo di ciascuno.
Se io volessi cercare l'esemplarità di come si combatte l'odio, sicuramente non potrei fare a meno di citare, parola per parola, frase per frase, intendimento per intendimento, questo post.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 01:40:12
Adonai, credo che quel ragazzo voglia che si parli affinchè nessuno ci ricapiti. L'indifferenza è il male maggiore. Che poi di certo non si può stare quieti di fronte ad un fatto così agghiacciante deriso da quel presunto cristiano praticante di Cookie
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 01:38:50
comunque c'è da dire che quello che era scritto nel Vecchio Testamento era scritto x persone di una cultura appunto antica.
se si parla di religione , ai giorni nostri dobbiamo fare riferimento al Vangelo , alla parola di Gesù Cristo , che ci ha insegnato a rispettare ed aiutare soprattutto il più debole!
quando diceva "lasciate che i bambini vengano a Me" , a mio parere intendeva "lasciate che i più deboli vengano a Me"
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 01:35:14
Poi ribadisco: non me la prendo con chi si diverte a dare del frocio(se la vittima è debole ci penso io a prendere a schiaffi quel cretino), piuttosto con le istituzioni che rimangono passive e che anzi spesso sono più violente dei bulli stessi.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 01:34:14
Cookie, una sola nota.
Gesù non ha mai parlato di "contronatura"...
Quel che è scritto nella Bibbia, nelle lettere di S. Paolo, nel magistero della Chiesa cattolica, spesso, soccombe di fronte alle parole che si attribuiscono, invece, direttamente a Gesù...
Parlo di quei discorsi che mi fanno, ancora oggi e nonostante tutto, ammirare ed adorare la figura di Cristo.
Non so tu, ma io, in quelle parole, ci vedo anche il povero ragazzo che è morto.. lui, più di tanti altri!
era un debole? ...meglio!
quote:
«Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
Beati i miti, perché erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli» (Mt 5,3-12)
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 01:28:19
Just, mi è piaciuto molto il tuo intervento, infatti spero sempre che i ragazzi abbiano il tuo stesso carattere(molto positivo, non per altro sono uno dei tuoi maggiori simpatizzanti, ma non ti montare la testa).
Ovvio che si deve educare ad essere forti e non deboli. Però, come ho scritto in precedenza, tutti noi abbiamo storie diverse, sensibilità diverse, caratteri diversi, situazioni familiari diverse(chissà cosa prova un gay a dover convivere con una famiglia omofoba).
Mi diceva un forumiano, che fa l'allenatore di basket, che per lui è molto difficile educare i giovani perchè con un vaffanculo fai svegliare un ragazzo di carattere forte, ma ne puoi distruggere un altro con un carattere più debole. Per quanto riguarda l'atto del suicidio, basta un attimo in cui sei solo e perdi il controllo. Ma è appunto questo il dramma: rimanere soli.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 01:19:48
ho letto in questo post una tale quantità di cazzate e di porcate ,
che mi si drizzano i peli al solo pensiero che ci siano persone cosi meschine in giro!
1)non è colpa di quel povero ragazzo che si è ucciso!
non era colpa sua se magari era veramente gay(ma poi colpa di che? boh...)
non era colpa sua se non riusciva a socializzare con gli altri compagni di classe(se avesse avuto qualche vero amico sarebbe ancora con noi)
non era colpa sua se era debole!
2)non è nemmeno colpa di quelli che lo prendevano in giro!
alzi la mano chi di noi non ha mai fatto branco (sei grasso! , sei secco! , spilungone! , nano! , scemo! , juventino! , frocio! , ti puzza il fiato!...ecc ecc...)
la colpa non è di nessuno , è successo e basta!
quello che dovrebbero insegnare alla gente è:
ACCETTARSI cosi come si è!
VOLERSI BENE!
essere orgogliosi delle differenze che abbiamo in confronto agli altri!
vi faccio il mio esempio!
fino a prima dello sviluppo ero proprio cicciottelo!
i miei amici di allora mi prendevano in giro e sinceramente fino ad una certa età mi sentivo inferiore , non accettato!
sono stato mandato dal dietologo , dal medico , in una palestra di correttiva...NIENTE!
tutto ciò mi faceva sentire ancora più inferiore!
xchè gli altri senza fare niente erano beli e fregni ed io invece con tanti sacrifici rimanevo lo sfigato del gruppo?
allora verso i 16 anni mi sono detto "ma chi cazzo me lo fa fare? io sono cosi e basta !"
mi sono accettato!
ho cambiato amicizie , mi sono appassionato ad altre cose dove invece primeggiavo e gli sfigati erano gli altri , non più io!
poi dai 16 ai 20 anni sono cresiuto di botto di 20 cm(anche di picca!) rimanendo dello stesso peso , ho fatto il militare e quando sono tornato , ho ricominciato a coltivare la mia passione ed ero anche un bel ragazzo!
ho potuto mandare a fare in culo quelle ragazzine che prima mi snobbavano e poi volevano uscire con me e uscire con quele che mi piacevano , all'improvviso gli sfigati sono diventati loro!
questo solo x dire che non mi piace sentire di persone che se la prendono se gli si dice "frocio" ,
se io fossi frocio risponderei "embè? cazzo te ne frega a te? tanto tu sei un cesso , non ti preoccupare , con te non ci verrei mai!"
mi ci farei una risata sopra e me ne andrei con chi mi piace stare!
ahh... x cookie:
mavattelappiànterculo! tu della religione non ci hai capito un emerito cazzo di niente!
ricordati che Dio ha detto:
1)scagli la prima pietra chi è senza peccato
2)non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te
3)ama il prossimo tuo come te stesso!
comunque non ti condanno xchè hai tutto il tempo x cambiare le tue opinioni ,
e con le esperienze che spero farai un giorno (quando uscirai dal tuo guscio dorato) capirai che è bello rispettare gli altri xchè solo cosi potrai essere rispettato.
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 00:38:48
Adonai io stavo a costruì un discorso ma tu hai ricacciato destra e sinistra... che cazzo me ne frega di destra e sinistra, che poi sull'argomento hanno entrambe il mio profondo disprezzo(salvo eccezioni) e non l'ho mai nascosto.
quote:
e forse questo fa parte anche un pò di quella "selezione naturale" che prevede che il più forte abbia la meglio.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 22:06:49
era solo un povero ragazzo forse preda di una crisi adolescenziale complicata da un mondo carico di meschinità e cattiverie, non ce l'ha fatta, e forse questo fa parte anche un pò di quella "selezione naturale" che prevede che il più forte abbia la meglio. Forse avrebbe avuto bisogno di maggiore calore, forse di una famiglia più presente..tanti sono i forse...ora resta solo il dolore di una povera madre.
bullismo? è sempre esistito, e nelle scuole c'è sempre stata prevaricazione e violenza, oltre a droga e altri abomini
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:47:27
Tornando a me hai saltato a pie' pari ciò che ho detto. Mi piacerebbe chiarire questi concetti, invece di passare da un "idiota" a una "merda" a un "ciuccio forte". mah...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:44:10
Tornando ad Adonai, me lo devi dire tu che i comunisti erano altamente machisti? O forse mi vuoi spiegare tu che fascismo, comunismo e teocrazia sono merda allo stesso livello? Quando attacchi Ahmadinejad, fatti l'esame di coscienza.
A me risulta che il 60% degli elettori sia favorevole alle coppie di fatto. Evidentemente tanti voti vengono manipolati, e un'istituzione potente come la Chiesa ci mette poco
aspetta, ora mi perdo. Prima parli di voti e poi parli di sondaggi...
Ma allora perché, se i sondaggi sono tanto favorevoli, i partiti dovrebber aver paura di perdere voti? Se la gente è tanto favorevole, non ci dovrebbe essere nessun problema: quale elettore dovrebbe smettere di votare un partito che fa ciò che l'elettore si aspetta? C'è qualcosa che mi sfugge.
quote:
Vedi quanto sei idiota? Non mi sembra che il post rigardasse le differenze fra destra e sinistra.
Ma l'argomento non riguardava nemmeno la Chiesa, ma tu ce l'hai infilato. Come tu ci hai infilato i voti e i politici.
Io mi limito a risponderti, e tu mi dai dell'idiota.
Se tu vuoi affermare le tue opinioni e ti fa schifo che qualcuno possa o voglia replicare, scrivilo prima: siete pregati di non dire niente di diverso da me, perché sennò siete idioti.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:38:38
Infatti se rileggi i miei interventi non ho affatto attaccato i bulli. Ho solo detto che questo è un Paese altamente diseducativo, a voja ad appenne i crocifissi
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:35:43
ma credo che a quell' età non si pensi alla politica e al suo risvolto, ma ad affermarsi ingiustamente in un gruppetto di bulletti al solo scopo di divertirsi con chi è più debole.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:34:58
Vedi quanto sei idiota? Non mi sembra che il post rigardasse le differenze fra destra e sinistra. Del resto, se non ti danno il tuo ciuccetto non stai contento.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:32:58
A me risulta che il 60% degli elettori sia favorevole alle coppie di fatto. Evidentemente tanti voti vengono manipolati, e un'istituzione potente come la Chiesa ci mette poco
Del resto, avete fatto entrà Woijtila in parlamento e intervenire telefonicamente nella trasmissione più ruffiana del secolo.
Io contraddittorio? Senti chi parla
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:32:21
La cosa più divertente è che mi ricordo che mi capitava da piccolo di essere chiamato frocio, da gente ferocemente di sinistra
se uno è ricchione,è ricchione....
ah,Giupi...scusa se ti contraddico,ma essere froci,o omosessuali,tanto significa la stessa cosa,è contronatura...nessuno può dire il contrario...
vista qst precisazione cookie, deduco che se tu ti fossi trovato in classe cn quel ragazzo avresti fatto parte del gruppetto che lo sfotteva....
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:26:52
ohhhhhhhhhh
ci siamo allora, ci siamo arrivati, finalmente quindi non è la chiesa ma sono i politici il problema meno male.
comunque non volevo anda a finì sulla politica vabbò ...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:23:20
[quot]non possono dispiacere alla Chiesa perchè ciò significherebbe una perdita di voti
Vedi come sei contraddittorio. Se dispiacere alla Chiesa vuol dire perdere voti, vuol dire che semplicemente seguono il loro elettorato. Conseguentemente si comportano democraticamente, mentre chi contesta certe scelte non lo è, perché si oppone al principio democratico.
Non lamentiamoci se le cose non vanno bene, quando si è in prima istanza propugnatori di una soluzione che compromette il modello che perseguiamo.
Si parla di prepotenza quando si è per primi prepotenti
Le leggi le fà il parlamento (per te bigotto?) non la chiesa e deve esse così in un paese civile
Idolo, quanto sei ingenuo. Ma li sfogli i giornali? Li vedi i tg? Non c'è giorno in cui il notiziario non apre con gli anatemi della Cei. Quando danno la parola alla società civile? MAI.
Rileggi quanto scritto da Giupi:
quote:
E poi i media. Li voglio vedere adesso parlare della vicenda. Secondo voi Vespa ne fara' un porta a porta mettendo cosi' a disagio il caro monsignore?
Questo nn avverrà mai, il Paese è tutto politicizzato, i vari partiti di destra e sinistra(salvo qualche coraggiosa eccezione) non possono dispiacere alla Chiesa perchè ciò significherebbe una perdita di voti. E i giornali(i quali sopravvivono tutti grazie al finanziamento pubblico) devono comportarsi di conseguenza. E mi vieni a parlare di libertà di parola?
Bananas Repubblic
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:08:57
La dittatura mediatica
E ti dà fastidio? cosa di preciso? che non possono parla i preti? o il papa? allora non sei tollerante nei loro confronti quindi sei un finto liberal. la libertà di parola a tutti tranne ai preti e che ffà quilli nin po parlà? non sono persone come te non ho capito.
E poi la cosa più incoerente: che cacchio te ne frega di quello che dicono se tu non credi neanche a quello che sono, figurati a quello che dicono. Bha
Comunque se li vorresti vedere azzittiti tutti perchè hai paura che possano influenzare qualcuno con le loro parole, bhe fai tu,
io non sono o per lo meno non mi definisco bigotto. poi se hai paura dei bigotti fai tu.
Le leggi le fà il parlamento (per te bigotto?) non la chiesa e deve esse così in un paese civile. A me risulta che il gazzettino nin li firme ne lu pape, nè nu giornalist, ma nu politiche.
Saluti e possibilmente qualora rispondessi fallo con la dovuta calma
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:01:40
Sono d'accordo, da quando è finita la seconda guerra mondiale siamo stati bombardati dalla propaganda di sinistra
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:01:39
Cmq,parlando molto seriamente,io penso che l'unica cosa contro natura sia fare l'amore con Renton Noriniiiiiiiiiiiiii qua si fregne
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 20:55:26
aVETE CAMBIATO il senso de post,che secondo me è uno solo,non bisogna prendersela con nessuno,da ragazzi tutti eme fatte cacche cazaate,ma una volta,qui si parla di angherie ripetute per mesi e mesi,che tineme a pazzià?.Quanda vulesse ca cullù fusse mio figlio,farei parlare i tg pi na settimana,quando succedono queste cose ci vo il repulisti,figli,mamma e padri,nin ci na da rimane manco uno.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 20:49:27
Non stavo dicendo a te, ho commesso un errore di battitura. Fatto sta che la propaganda cui siamo sottoposti ultimamente farebbe rimpiangere perfino il fascismo. Qua stiamo parlando di una dittatura mediatica che ha poco da invidiare al fascismo, se per te la cosa è del tutto innocente bè, che cazzo ti devo di, torna al tuo catechismo.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 20:43:56
Il buon vecchio Ottaviano Augusto, veniva deriso volgarmente da mezza Roma, con battute e allusioni volgari che accennavano alla sua omosessualità e ai suoi rapporti con Gaio Giulio.
Un giorno dopo la battuta irriverente di un senatore, fu preso da tanta furia e rabbia che afferrò la moglie del detto senatore e se la trascinò a forza in una stanza dove la violentò per dare inequivocabile manifestazione della sua mascolinità.
Evidentemente, pur essendo pagano, riteneva offensivo che gli dessero del pathicus.
Devi farsi un esame di coscienza, cosa che molti preti hanno già fatto.
chi io?
e poi se vai a vede(sempre sotto il profilo prettamente religioso) tutti e due le parti sono peccatrici, una perchè se tolta la vita da solo e l' altra per il motivo precedentemente detto.
Comunque additare la morte del ragazzo alla chiesa bhe mi sembra esagerato e non credo che il ragazzo in questione sia stato spinto da qualche prete o rappresentante clericare a buttarsi.
poi esclusivamente per te c' è un detto che dice : fà quello che prete dice e non quello che prete fà. Naturalmente se il prete fà na cosa che non dovrebbe essere fatta non dà il buon esempio ma una volta morti ci sarà qualcuno che ci giudicherà
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 20:27:48
Come dice il buon Mur, per la Chiesa Cattolica gli omosessuali sono i "poverelli di Dio", tra gli esseri umani i più vicini al Padre
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 20:24:46
x Idolo: sulla chiesa pesano gravi responsabilità anche in relazione al suicidio del ragazzo. E' la Chiesa che strumentalizza la natura dell'uomo e la famiglia. Devi farsi un esame di coscienza, cosa che molti preti hanno già fatto.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 20:22:45
Cookie, continua pure a non rispondere agli argomenti e a divertirti con le tue idiozie. Nulla di male, vorrà dire che ti dovrò ritenere un mammoccio figlio di mammà.
Dio e Gesù ci hanno insegnato che l'uomo si accoppia con la donna...
non a caso dice"andate e riproducetevi!"
Fu Dio a dirlo ad Adamo ed Eva, ma è stato dimostrato che l'uomo non discende da loro, ma da un essere che assomigliava ad una scimmia...Gesù a quanto pare "si limitò" a dire: >
quote:
la religione dice che è contronatura...
veramentelo dice la chiesa, il che comporta QUALCHE differenza...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:27:57
Non bisognava buttarla sul politico piccolo Cookie
Il tuo comportamento è palesemente come tutti gli stupidi di destra(NB conosco anche persone con la coccia che sono di dx ), che parlano senza avere una propria idea, riportando quello che sentono dire da qualsiasi altra fonte...e non dal cervello!Sempre se questi soggetti ce l'hanno un cervello!
Oltre che considerare senza senso i tuoi interventi, ti dirò di più, INIZIA A CRESCERE perchè se scrivi ancora certe cose...
quote:
dato che l'unica cosa sensa sensa qui,e il tuo cranio,dato che non contiene nulla,e questo lo capisco dal tuo nick....
(magari sarai anche di sinistra)
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:27:48
Hai ragione idolo Mi prendo volentieri il tuo vaffanculo
Si sta andando fuori tema, ma purtroppo succede spesso...
Mi viene da pensare solo una cosa... poverino.
Per qualsiasi motivo abbia preferito la morte.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:02:40
farmi vede da chi??
mi fi murì!!
scelta personale preferire l'inferno!
io personalmente preferisco e continuerò a preferire per l'eternità il sesso debole....ma tu...fai come vuoi!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:00:34
Fatto sta che, uno che dice che l'essere gay è contro natura, senza argomentare ma appellandosi alla parola di un presunto Dio, mostra assai poca intelligenza.
Ora mi raccomando, tutti alla processione del venerdi santo, siamo tutti figli di Dio. Il figlio ripudiato dal Padre si è già tolto la vita.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:57:10
Ma sinceramente non credo che sia fondamentalmente un problema di religione anzi infatti la religione, quei ragazzi bulletti, sono i primi colpevoli e per giunta peccatori infatti "non fare ad altri quello che non vorresti che venga fatto a te".
A mio avviso si tratta di un ragazzo sfortunato con (credo) alle spalle una famiglia non molto solida che ha permesso il fattaccio: io se ho un problema con dei ragazzi prima vedo di risolverli a scuola da solo poi(qualora non li risolvessi e/o non nè sarei in grado) lo vado a dire ai miei genitori i quali lo faranno presente in tutte le sedi possibili.
Io mi associo ai vaffanculo e il mio lo rivolgo a quelle persone, che con questa notizia, la buttano sulla politica e contro la religione a tutti i costi.
E' morto un ragazzo mi fermerei alla disgrazia PUNTO. le cause credo che le ho analizzate i ragazzi bulli hanno sbagliato ripeto peccatori e il ragazzo molto debole di testa e/o di famiglia dietro alle spalle.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:48:04
non mi sembra proprio che tu possa dire che qualcuno scrive qualcosa sensa senso,dato che l'unica cosa sensa sensa qui,e il tuo cranio,dato che non contiene nulla,e questo lo capisco dal tuo nick....
(magari sarai anche di sinistra)
ah Renton Renton!! I consigli puoi tenerteli per te,non ho bisogno di qualcuno che mi dice cosa sia meglio fare o non fare per me,ho dei genitori che mi danno la giusta educazione e questo lo permetto di fare solo a loro...quindi levati dai panni di quella che si crede superiore e dispensa consigli a destra e a manca,e l'unica cosa che vuole,e tenersi stretto quel misero mucchietto di parole che formano il suo vocabolario personale con il quale crede di poter azzittire tutti ed avere ragione su tutti...
ecco lo sapevo l'ho fatto di nuovo...
ti chiedo scusa,ma è più forte di me...mi piace bacchettare alla pulita quando vedo persone che credono di essere migliori di quanto lo sono veramente.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:38:39
Quello si chiama dialetto, e anche lo sleng ha delle regole.
Ultimo intervento visto che non trovo stimolanti le tue risposte e, concludo, l'asd (consiglio) lascialo da parte alcune volte, che non sempre serve come il punto fermo a chiudere
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:33:42
Quando leggo interventi senza senso tipo quelli di Cookie mi viene da ridere
Chissà perchè quando si parla di Gay escono fuori tutti questi cristiani, mentre per tante altre cose che la religione cristiana "vieta",i primi peccatori sono proprio loro!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:31:55
sarà Casper...hai ragione...ognuno poi se l'aggiusta come meglio crede!!
Renton,ti sta tanto a cuore l'italiano che non sopporti che uno scriva contronatura,attaccato???
beh...il suffisso "n'" non mi sembra proprio italianissimo...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:24:33
Ok, avevo capito male... cmq a ognuno il suo Dio, magari il tuo Dio dice così, il mio dice diversamente.
Purtroppo, fin quando non muoriamo, non sapremo mai chi ha ragione e chi ha torto...
Quindi, prega che il tuo sia quello giusto altrimenti ti li si pijate ngu....
Se veramente un Dio esiste quel Dio mi perdonerà.
Che cavolo di Dio è altrimenti!!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:14:29
Cookie, tanto cristiano e sfotti il primo e più importante comandamento??
---------
Amore ma quale amore... figli dei fiori...
-----------
ma che cazze ti dì, scusa???
Mi sa che non hai capito molto del Dio di cui parli tanto...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:10:16
ma che tenet a'ddì!?
l'amore?sci l'amore!!
vivete ancora nel periodo dei figli dei fiori dove regna l'more,i fiori o colori i tromonti...
skin,purtoppo per te,io non sono fra quei cretini che si reputano cristiani,ma a messa ci vado,perchè cristiano lo sono sul serio...
ognuno crede a quello che vuole,io credo in Dio,tu credi a niente...
Dante ti metterebbe tra gli ignavi...
quando vado a confessarmi se mi venisse in mente di parlare di sesso potrei farlo,perchè fare l'amore con la propria ragazza non creerebbe motivo di eccitamento per nessuno apparte me e lei,solo ed esclusivamente perchè è una cosa naturale per tutti...al contrario di altre persone,le cui tendenze sessuali propendono verso qualcosa che ribadisco di nuovo è CONTRONATURA!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:09:55
Cmq, se proprio vogliamo fare i religiosi, si potrebbe dire che gay ci si nasce. Dio li fa e poi li ripudia, proprie bbone su Ddije.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:06:33
Io vivrò ancora dopo la morte, non credo nel Regno di Dio, e se pure ci fosse, io non ne potrei mai far parte, e come me tantissimi...
Siamo tutti contro natura?
"né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio."
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:01:33
"né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio."
(1Cor. 6,9-10)
A mamme... chissà come mai me lo immagino un tantino vuoto il regno di Dio... mah...
La religione dice nu sacche di cose...
Per me la vera legge è una sola.
Amore.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:00:59
Non è contronatura amare, questo posso dirti, e nemmeno il sesso fra persone dello stesso sesso. Qui la religione non c'entra. Non è la religione a stabilire cosa e bene o cosa e male.
Che male c'è se due persone omosessuali vogliono stare insieme? Che fastidio ti da?
Anche la guerra, per fare un paragone, non è contro natura, ma un male necessario purtroppo in taluni casi: spesso i popoli oppressi entrano in guerra, lo trovi contro natura?
Contro natura per me è giudicare. Che ognuno sia libero, nel rispetto degli altri, di far quello che gli pare.
Per tornare al bullismo. Sono d'accordo in parte con chi dice che il bullismo non uccide: quando non uccide coloro che sono troppo sensibili, forgia il carattere e incattivisce, per sempre.
Dunque se non si fosse ucciso perchè evidentemente molto debole, si sarebbe certamente incattivito, considerato anche che nel mondo in cui viviamo è buona cosa girare con una massiccia dose di cattiveria in tasca, giusto per essere prevenuti.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:58:53
Lo ha detto Dio? Chi se ne fotte di Dio? Io nn credo a nessun Dio e per quanto riguarda Cristo non mi sembra abbia detto mai simili baggianate(magari era gay pure lui). Cookie, magari sti gg vai pure a messa a confessarti assieme a quegli altri cretini che si reputano "cristiani"?
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:52:49
Scusami Cookie, dimmi perchè qualcuno dovrebbe avere la "coda di paglia". Solo perchè io non capisco il linguaggio extraterrestre...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:51:35
Dio e Gesù ci hanno insegnato che l'uomo si accoppia con la donna...
non a caso dice"andate e riproducetevi!"
Renton,la religione dice che è contronatura...
se è un fatto di tolleranza,va bene,daccordo...ma se vedo persone che scrivono che l'omosessualità non è contronatura,allora,intervengo!
come si fa a sostenere una cosa del genere??
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:50:43
bettino, se un cane vìola il territorio di un altro, rischia di essere da quest'ultimo ammazzato impunemente.
perchè allora non è consentito anche a me abbattere uno sconosciuto che entra nel mio recinto?
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:39:18
Per coloro che parlano di diritto naturale, guardassero qualche volta i documentari sulle scimmie. Si dovrebbero ricredere sulla eterosessualità come condizione naturale...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:38:59
e perchè dovrebbero chiudere il post?
solo percè la verità potrebbe offendere alcuni utenti?
o perchè qualcuno con la coda di paglia si sente chiamato in causa,e gli inizia a morde il culo??
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:38:26
Cmq ripeto, non sto accusando quei ragazzi che, come dice Bartam, tendono a formare gruppi e ad escludere det individualità. Qui c'è un problema di cultura alla base di fronte al quale la società italiana si mostra immatura rispetto alla media europea.
Questa si chiama intolleranza. Odio. Che bel clima si e' creato vero? E insistono pure...
Sta a vedere che adesso e' colpa del ragazzino che si e' eutanasizzato con grave colpa...
Se fossimo in un vero paese democratico (p.es. Canada) e non in una repubblica talebana per quello che ha detto, il caro Bagnasco sarebbe stato incriminato per "hate speech".
E poi i media. Li voglio vedere adesso parlare della vicenda. Secondo voi Vespa ne fara' un porta a porta mettendo cosi' a disagio il caro monsignore?
Qualcuno mi vuole per favore spiegare cosa cazzo significa 'sto contronatura? Significa per caso che poiche' l'uomo non ha le ali non puo' o non deve volare? Significa che poiche' la Natura ha deciso che tu devi morire per qualche malattia allora non devi essere curato con mezzi artificiali es. trapianto, trasfusione, antibiotici (oddio! Un anti-bios.... antivita... al bando gli antibiotici)
La Natura, cari i miei scienziati, decide che chi non e' adatto all'ambiente deve essere messo da parte. Per esempio. Come la mettiamo allora con i malati mentali, gli storpi, i down, i ragazzini spastici, i portatori di malattie genetiche? Li dovremmo lasciare perdere cosi' la cara Natura li elimina...
La Natura, esimi studiosi, ha deciso che una volta che hai superato l'eta' fertile non servi piu', cosi' come accade in quasi tutti gli animali... al bando i vecchi allora...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:37:39
certo, sono d'accordo con te. la questione però, a questo punto, dovrebbe essere definita diversamente, e non bisognerebbe fare di quest'avvenimento una bandiera dei gay contro la discriminazione.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:31:46
Bartam, nessuno si toglie la vita per un epiteto, ci mancherebbe, ma l'adolescenza è la fase più delicata(dovresti saperlo) e crescere con un presunto senso di colpa può portare a tante conseguenze. Poi dipende dalla persona, perchè non tutti abbiamo la stessa sensibilità, lo stesso carattere, la stessa famiglia alle spalle e via dicendo. Cmq
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:22:52
se uno è ricchione,è ricchione....
ah,Giupi...scusa se ti contraddico,ma essere froci,o omosessuali,tanto significa la stessa cosa,è contronatura...nessuno può dire il contrario...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:17:49
se dovessi enumerarvi i casi di sto cazzo di "bullismo" di cui sono stato io stesso vittima, di cui ho fatto altri oggetto o che sono avvenuti davanti ai miei occhi in tredici anni di scuola e quattro anni di scout, escludendo il militare che ho vissuto per pochissimo tempo, non basterebbe un'enciclopedia. e nessuno si è mai tolto la vita solo perchè l'avessero chiamato ricchione, o secchione, o figlio di puttana o quello che vi pare.
alzi la mano chi di voi non ha mai dato goliardicamente del ricchione, o dell'handicappato, o del mongoloide, o del cafone o dello zappaterra a qualche proprio compagno di classe o di giochi..
sono atteggiamenti che fanno parte di una determinata fascia d'età.
tutto il rispetto per chi decide di farne motivo di morte, ma permettetemi di pensare che si tratti di casi isolati.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:08:15
Non ci credo che il problema di questo ragazzo fosse solo il fatto che lo chiamavano "frocio" e che fosse preso per culo da un gruppo di ragazzini.
Doveva averne parecchi di problemi...
Adesso va di moda parlare di gay...questa volta te lo appoggio Bartam non fate il gioco dei media...che guarda caso sono un tantino di parte...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:00:08
molto probabilmente i media su una notizia simile ci sguazzano, montando un caso di bullismo quando,mai come ora è in voga.
Molto probabilmente quel ragazzo avrà avuto mille altri problemi.
Molto probabilmente una mamma che rilascia un'intervista al tg1 e dice "GLI DICEVO:NON PREOCCUPARTI DI CIò CHE TI DICONO, TU NON SEI COME JOHNATAN, TU SEI NORMALE" è la prima discriminatrice....
ma spero che tutta qst storia, faccia un tantino riflettere sul peso che certe discriminazioni, certi sfottò, seppur fatti per gioco( adò) possano avere un peso su una figura adolescenziale fragile....
Le dinamiche di gruppo che possono scatenarsi sn certo figlie delle penne dei giornalisti
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:50:01
Infatti il problema non sono i bulli cattivi, ma chi, dall'alto della sua santità, diffonde messaggi distorti. Per non parlare di chi, accecato dalla propria ideologia, perde il contatto con la realtà.
Ne approfitto per un sentito ringraziamento a coloro che, qualche giorno fa, difendevano una presunta "libertà di pensiero". Da quel che so, di sti casi ce ne sono a centinaia. Il problema dei media, semmai, è che sono contaminati ogni giorno dalle scorregge della Cei e dell'opus day.
Quegli stronzi di studenti che hanno preso per culo un povero ragazzo (magari un po' effeminato... non so...) dicendogli "sei gay" e rendendogli la vita impossibile, isolandolo come un lebbroso tanto che il povero Marco si e' gettato dalla finestra.
Brutti figli di puttana tutti quei bulli di merda. Stronzi bastardi pezzi di merda. Vaffanculo pure alla preside e a tutti gli insegnanti del cazzo che non fanno mai niente quando ci sono degli stronzetti che tengono sotto scacco una scuola intera. Bisognerebbe prenderli a pugni a due a due finche' non esce dispari...
E vaffanculo pure a tutti questi stronzi di merda che continuano a ripetere (dalla binetti in su) che gli omosessuali sono "oggettivamente disordinati", che sono malati e stronzate del genere; che contìinuanop a ripetere che sono contro natura e cosi' e cosa'....
E vaffanculo pure a quelli che stanno creando un clima di odio contro i gay (dalla josephine in giu').
Lo voglio gridare VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Ah, dimenticavo vaffanculo pure a quelli che (anche scherzando) rivolgono l'epiteto "frocio" per offendere qualcuno pure se non lo e'...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:52:56
Brutti figli di puttana.
Quegli stronzi di studenti che hanno preso per culo un povero ragazzo (magari un po' effeminato... non so...) dicendogli "sei gay" e rendendogli la vita impossibile, isolandolo come un lebbroso tanto che il povero Marco si e' gettato dalla finestra.
Brutti figli di puttana tutti quei bulli di merda. Stronzi bastardi pezzi di merda. Vaffanculo pure alla preside e a tutti gli insegnanti del cazzo che non fanno mai niente quando ci sono degli stronzetti che tengono sotto scacco una scuola intera. Bisognerebbe prenderli a pugni a due a due finche' non esce dispari...
E vaffanculo pure a tutti questi stronzi di merda che continuano a ripetere (dalla binetti in su) che gli omosessuali sono "oggettivamente disordinati", che sono malati e stronzate del genere; che contìinuanop a ripetere che sono contro natura e cosi' e cosa'....
E vaffanculo pure a quelli che stanno creando un clima di odio contro i gay (dalla josephine in giu').
Lo voglio gridare VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Ah, dimenticavo vaffanculo pure a quelli che (anche scherzando) rivolgono l'epiteto "frocio" per offendere qualcuno pure se non lo e'...