Cultura & Attualità
Idolo,sai che vuol dire italiota?abitante della magna grecia,tuto qui nient'altro?poi, io che sono un genio,gli ho dato un altro significato
e Jena che è intelliggente ha raccolto subito,zucca vuota
Zucca vuota, la tua battuta la potevi fare su uno dei post stupido che apro, nn su questo!

Zucca vuota

Idolo, ma sei tu quello della foto?
italiota ci sei tu non di certo io, poi se una tua passione è la politica io mica ti vengo a dire di non coltivarla sei tu il primo a non rispettare le volontà altrui: italiota
e' una mia passione la classifica dell' inter bene rispettala e vedi che rispetterò anche io le tue. poi che io ho l' altra passione che decanti sempre tu e ne sei invidioso perchè non inzacchi io non ti posso fà niente.

Idolo, vedi tu se è più importante questa statistica sulla malavita o la classifica dell'inter... italiota e coccia svoijte.
Ma una inzakkatella??
Non vedo non sento non parlo...
mittici na porchetta

ormai sei anche tu un medioman 

Ok... mo ci metto terminator
jena, cò sso papozzo non puoi aprire post seri: non sei credibile
vivono a contatto con la malavita:
E' allarmante l'ultimo rapporto del Censis, l'istituto italiano di ricerca socioeconomica. Nel documento si legge infatti che 13 milioni di cittadini italiani, quasi tutti del Sud, sono a contatto con la criminalitá organizzata. In particolare, il 77 per cento degli abitanti di Sicilia, Puglia, Calabria e Campania vive in una societá soggetta all'influenza di Cosa Nostra, della Sacra Corona Unita, dell'ndrangheta o della Camorra (ancora piú grave la situazione delle province di Napoli, Agrigento, Caltanisetta, Trapani e Palermo, dove praticamente il 100 per cento dei cittadini deve fare i conti con la mafia).
Una piaga sociale che ovviamente si riflette anche sul piano economico. Secondo il Censis un imprenditore meridionale su tre è cosciente del fatto che lavora in una zona dove estorsioni e usura sono molto diffusi.
Nuova reply all'argomento:
13 mln di italiani...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui