Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:43:10
E quando è d'impaccio si toglie. Per poi tornare a rimetterselo quando si torna alla solita ipocrisia della famiglia felice.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:51:00
Just, non è come dici tu.
Semmai, faccio un'iterpretazione favorevole ad AG, c'hanno messo il padrino non per accumunarlo ai DICO ma per ribadire che la famiglia che vogliono è solo quella con padre, madre e bambini.
Se l'interpretazione, invece, è quella di Orvietoboys... mi scandalizzo e come.
Aggiungo anche che è deprecabile e non fa ridere nessuno, soprattutto in Campania, terra martoriata dalla camorra.
Concludo dicendo che AG mi delude molto.
Sta prendendo una piega estremista che davvero condivido poco.
E' un peccato. Avreste potuto doverosamente premettere: cerchiamo una qualche tutela per le minoranze e non distruggiamo la famiglia tradizionale. Avreste, forse, trovato anche il mio consenso.
E' un peccato perché, personalmente, ho avuto modo di conoscere molti militanti di AG e di apprezzarne l'onestà intellettuale e i valori...
Valori di destra, certo, ma di una destra moderna, non del poco apprezzabile sguardo nostalgico al passato.
X Jena e x Libero:
nel volantino di AG Napoli si è lanciato un messaggio forte con una buona dose di sarcasmo e di ironia per colpire meglio chi legge! Per favore, non fate gli scandalizzati...
E chi si scandalizza? Hanno detto la verità: la difesa della famiglia è la difesa del familismo mafioso.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:54:24
Consigli per il Family Day
Chi partecipa al Family Day con la famiglia deve dichiarare prima con quale famiglia viene.
Con una speciale deroga si può portare la prima moglie, o il primo marito, i figli di matrimoni precedenti e (solo iscritti organizzazioni cattoliche) il nuovo fidanzato della prima moglie, purché non sia un prete.
Per il dopo manifestazione per il "maschio cattolicus" è stata stipulata una convenzione che non mancherà di allietarvi :
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:41:01
Anche gli Orvietoboys saranno presenti al Family Day sabato 12 maggio a Roma (piazza San Giovanni) per ribadire e difendere la centralità della Famiglia tradizionale fondata sul matrimonio!
X Jena e x Libero: nel volantino di AG Napoli si è lanciato un messaggio forte con una buona dose di sarcasmo e di ironia per colpire meglio chi legge! Per favore, non fate gli scandalizzati...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:40:56
Questa manifestazione di piazza s. giovanni mi ricorda un po' quelle del KKK all'insegna dell'orgoglio bianco.
Io quel giorno mi sentiro' un po' come Rosa Parks... purtroppo non c'e' nessun autobus sul quale salire
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:34:50
"Se ancora nn l'avete capito stanno pubblicizzando la "famiglia" con l'immagine di Don Vito Corleone, alias il Padrino."
possibile che non l'avete capita?
il banner dice:
"famiglia?"(interrogativo) e mette la foto del padrino, come per dire che i dico sono un surrogato del tipo della famiglia mafiosa
poi dice in pratica che al loro piace quella vera , e mettono l'immagine della famiglia felice e numerosa!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:02:42
Tu sei un idiota o sei in malafede
il PKK è il partito dei lavoratori Kurdi, non c'entra un cazzo con i l partito comunista turco
La Corte di Strarburgo ha dichiarato la messa fuori legge dei partiti socialista e comunista, eccessiva ed ingiustificata... mentre quella del partito islamico l'ha accolta con favore... la laicità dello Stato, secondo i giudici della Corte europea per i diritti umani, è un valore primario!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:48:08
A volte mi viene da ridere... davvero.
I politici che oggi sarebbero contro il divorzio (e che all'epoca lo furono effettivamente) sono i primi sostenitori della famiglia.
Sapete qual è la cosa che mi soddisfa di più? ...che anche loro possono godere di questi diritti ...il popolino neppure ci fa caso... spero, però, che le loro coscienze siano incandescenti, anche se ci credo assai poco.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:39:20
Nel "Padrino" non si pronuncia mai la parola "mafia", ma "famiglia". E la priorità assoluta del Padrino è proprio quella di difendere la propria famiglia. E' evidente che il banner sia di pessimo gusto...
Sarà una grande manifestazione di piazza, non "contro" qualcuno, ma "a favore" della famiglia.
Famiglia cristiana
qst mattina mi sn imbattuto in qst rivista fresca fresca di cellophane, ancora da scartare e ho letto qst titolo che campeggiava all'interno dell'inserto SPECIALE FAMILY DAY....e mi sn chiesto: Da più parti la proposta dei dico è stata attaccata perchè ritenuta "il cavallo di troia"per far passare una successiva ipotetica proposta di matrimonio tra persone dello stesso sesso...ma se poi leggo nello speciale dell'autorevole rivista, sottolineare che il family day non è una manifestazione "contro qualcuno", quando da più parti è espresso esattamente ed esplicitamente il contrario..mi sn chiesto:
Ma alla fine chi è che usa sto cavallo di troia???
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:25:55
Spero solo che l'europa sappia fare il suo dovere.
Oggi, ad un convegno all'università, si parlava del caso della turchia che, in base a quanto prescritto dalla sua costituzione, ha dichiarato fuori legge 3 partiti: il partito comunista, il partito socialista, un partito islamico.
La Corte di Strarburgo ha dichiarato la messa fuori legge dei partiti socialista e comunista, eccessiva ed ingiustificata... mentre quella del partito islamico l'ha accolta con favore... la laicità dello Stato, secondo i giudici della Corte europea per i diritti umani, è un valore primario!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:24:56
Se ancora nn l'avete capito stanno pubblicizzando la "famiglia" con l'immagine di Don Vito Corleone, alias il Padrino.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:22:25
Io invece il 12 maggio sto in Piazza San Giovanni a dire NO ai Dico.
A dire NO ad un inutile artificio giuridico che vuole attribuire diritti a chi secondo il diritto naturale non ne può essere titolare.
A dire NO ad un disegno di legge che se approvato sarebbe l'inizio della fine per la nostra (già malata) società..
NO ai Dico, FAMILY PRIDE!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:12:46
Caro Dark,
facevo un pò di pubblicità all'altra Italia, quella a cui viene impedita di pubblicizzare l'evento di Piazza Navona sui mezzi Atac.
Il popolo interista, che è stata penalizzata per tanti anni dagli amici degli amici, capirà bene cosa significa il potere clericale a Roma in questi giorni.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:40:58
Cazzo dici Bettino, oggi è il giorno della prima uscita della serie di DVD proposti dalla Gazzetta dello Sport in onore dell'INTER
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:35:11
12 maggio 1974: storica vittoria dei laici(credenti e non credenti) contro i clerico fascisti nel referendum sul Divorzio.
12 maggio 2007: manifestazione dell'Italia laica a Piazza Navona in Roma per festeggiare la ricorrenza.
Lo stesso giorno a Piazza San Giovanni manifestazione degli eredi di Fanfani ed Almirante che non si rassegnano alla sconfitta del 1974.
Pensano di cancellare 33 anni di libertà e di impedire a 500.000 coppie italiane di ottenere nuovi diritti e doveri.