Cultura & Attualità
10, 100, 1000 Gabanelli!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:24:14
Il 2 ottobre passa al senato la salva-manager, l'ennesima legge ad parsonas(salva-Geronzi, salva-Tanzi, salva-Cragnotti, salva-managers alitalioti
) nel totale silenzio dell'"opposizione".
A sventare il "colpo" del Governo è stato proprio lo scoop di Report, che ha indotto Tremonti a dire "o la ritirate o mi ritiro io".
Insomma, l'opposizione non solo non si è accorta di nulla(o forse si trattava di un silenzio complice), ma ha fatto fare perfino un figurone a Tremonti, proprio colui che aveva dato inizialmente il "via libera" alla porcata

Il 2 ottobre passa al senato la salva-manager, l'ennesima legge ad parsonas(salva-Geronzi, salva-Tanzi, salva-Cragnotti, salva-managers alitalioti
) nel totale silenzio dell'"opposizione".A sventare il "colpo" del Governo è stato proprio lo scoop di Report, che ha indotto Tremonti a dire "o la ritirate o mi ritiro io".
Insomma, l'opposizione non solo non si è accorta di nulla(o forse si trattava di un silenzio complice), ma ha fatto fare perfino un figurone a Tremonti, proprio colui che aveva dato inizialmente il "via libera" alla porcata

Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:26:03
CAMPIONI DEL MONDO!

CAMPIONI DEL MONDO!

CAMPIONI DEL MONDO!

CAMPIONI DEL MONDO!

CAMPIONI DEL MONDO!

CAMPIONI DEL MONDO!

Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:26:26
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 17:37:33
il fatto che debba fare questa cose una giornalista in un paese come questo è emblematico: una classe politica complice, all'unisono, fatta di persone di merda (non in senso figurato).
il fatto che debba fare questa cose una giornalista in un paese come questo è emblematico: una classe politica complice, all'unisono, fatta di persone di merda (non in senso figurato).
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 11:04:59
Siete pronti?

E' quasi tempo...
bye
Siete pronti?

E' quasi tempo...
bye
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:04:41
Ho sempre pensato che Il Manettaro non fosse all'altezza nè di governare nè di fare opposizione. Nulla di nuovo dunque.
Ho sempre pensato che Il Manettaro non fosse all'altezza nè di governare nè di fare opposizione. Nulla di nuovo dunque.
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 01:11:28
tremonti
tremonti
Nuova reply all'argomento:
10, 100, 1000 Gabanelli!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui