Messaggio del 16-05-2007 alle ore 23:45:14
ragioniamo?? ok, la mia indole cristiana mi spinge a non disperare...
non disdegno la violenza?? se è per legittima difesa!!
sono favorevole al teorema della razza??? e quando mai mi hai sentito assreire una simile corbelleria???????????????
vedo che oltre al "fastidio", dovrai tenerti le tue convinzioni preconfezionate ad arte da chi te le ha inculcate!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:30:11
one, non posso che risponderti come ti rispose il.... vecchio nick: smetterò di usare il termine zecca, un nano secondo dopo che cesserà il lessico a dir poco sgradevole che viene usato nei confronti della mia parte, e di conseguenza anche nei miei confronti!! anche su recentissimi post in questo forum veniamo etichettati come razzisti, omofobi, violenti, ignoranti e infinite altre "carinerie", e io non posso usare il...colorito termine che a te da fastidio???
fin quando non cesserà tale terminologia nei nostri confronti, credo che dovrai tenerti il....fastidio...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 00:18:25
scusate ragazzi, il termine "zecca" mi da noia, ma davvero..pavolini, lo dissi anche a un tuo vecchio nick (ma essendo nick condivisi...chissà a chi l'ho detto!)... vediamo di finirla, grazie.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:20:34
Parole sante quelle di Pavolini.
La violenza che genera sangue è da entrambe le parti, è troppo facile dire SEMPRE "è colpa dei fascisti".
Del resto, è sempre stato così, le vittime sempre da una parte, i criminali sempre dall'altra..
E finiamola per favore!
E non mi serve andare a finire in Germania x dire che tutti i giorni le zecche continuano ad aggredire chi, solo, xkè loro sono dei vigliacchi, ti colpiscono se numericamente sono superiori, sta tranquillo a fare le proprie affissioni o i propri volantinaggi.Basta dare un volantino a La Sapienza o a Roma3 per tornarsene a casa con la guancia aperta da un coltello rosso.
Finiamola a rompere le scatole additando il dito sempre su di noi!
Porca miseria!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:54:05
pallino, ti faccio una solenne promessa: domani metto un filmato sul forum. in questo filmato si vede una manifestazione di antifascisti, circa 200, che va ad aggredire una sede dell'npd. dalla sede escono 5(dicasi cinque)aitanti militanti, che cercano di difendere la loro sede. dato che ogni mondo è paese, anche in germani le zecche sono iper protette dalle forze dell'ordine, e queste ultime sai che fano??? armi in pugno arrestano alcune dei 5 militanti dell'npd!! perchè ti racconto(e posterò domani) questo filmato mi sembra ovvio. in quel caso la casistica ci dice: violenza dell'npd, ma la logica, e un minimo senso di razionalità e giustizia, ci dice: patrioti persegutati!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:47:06
1047 caro Pà si trattano di violenze a stranieri,come ad esempio il 25 di aprile,che per festeggiare il compleanno di un povero pazzo,4 PATRIOTI,come li chiami tu,hanno picchiato a sangue 2 stranieri..e non insieme ma singolarmente.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:34:13
vedi pallino che piano piano ci arriviamo??!! nei "delitti" sono compresi reati di PROPAGANDA!! ma ti rendi conto??? questi ragazzi vengono processati perchè fanno propaganda!!!! aggiungiamoci i reati di apologie varie, di negazionismivari(che in germazia sono reato), e cosa ne viene fuori??? che stiamo parlando di REATI DI OPINIONE!!! e ti meravigli che li definisca patrioti????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:25:06
correggo i dati
quote:
STATISTIK
Rechtsextreme Straftaten auf Höchststand
Mehr als 18.000 rechtsextreme Delikte hat die Polizei im vergangenen Jahr registriert - so viele wie noch nie zuvor. Ebenfalls angestiegen ist der linksextremen Straftaten. Die genauen Daten will Bundeinnenminister Schäuble bald vorstellen.
praticamente ne sono stati registrati 18000 da parte degli stremisti destri...come anche quelli di sinistra
certo che ci vuole coraggio a chiamarli patrioti,vabbé diciamo che il caldo improvviso fa sparlare la gente
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:06:48
sono le violenze che gli estremisti di destra hanno combinato quest' anno qui in Germania contro gli stranieri.
e sti cazzi e mó che famo Pavolini? che ne pensi di queste persone?
li fuciliamo o gli diamo la medaglia d' oro