Cultura & Attualità

10/3 ore 18 Roma "Il grande trillo"
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:31:01

perché io sono gay e ho frequentato molti gay e chatto in chat gay, quindi ne so molto sull'argomento

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 01:08:12
blasfemi!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:57:02
Principianti!

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:56:58

Mentre la manifestazione dei Dico, nella migliore tradizione culattona, è iniziata per difendere i fantomatici diritti civili, e si è conclusa nelle dark room a fare bocchini al buio agli sconosciuti

Guarda che ti stai a confondere col "family gay"!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:55:24
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:55:05
già fatto
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:54:02
dai su, che mo te lo troviamo lo sposo!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:49:38
perché io sono gay e ho frequentato molti gay e chatto in chat gay, quindi ne so molto sull'argomento
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:47:04
Adonai, fino a prova contraria sei rimasto a casa a farti le pippe... dunque come fai a saperlo?
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:45:51
Vogliamo dirla tutta? La manifestazione dei Dico è stata come la festa della donna; l'otto marzo, nato per ricordare, è diventato l'occasione per andare al ristorante e in discoteca a vedere gli spogliarellisti... una festa patetica.

Mentre la manifestazione dei Dico, nella migliore tradizione culattona, è iniziata per difendere i fantomatici diritti civili, e si è conclusa nelle dark room a fare bocchini al buio agli sconosciuti

mondo frocio
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:42:23
Stamattina c'era il sole, se continua così le temperature si faranno più gradevoli
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:42:14
il voyeur romano

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:39:44
L'osservatore romano:

Una manifestazione nella quale - commenta il giornale vaticano - al di là dell'immagine borghese e rassicurante che si voleva dare, hanno trovato posto discutibili mascherate e carnascialate varie

erano in molti, fra l'altro, i manifestanti omosessuali che recavano sulle spalle o per mano, dei bambini, frutto di precedenti relazioni o anche di fecondazioni praticate all'estero. Bambini - scrive il quotidiano del Papa - la cui presenza è stata sfruttata proprio allo scopo di accreditare l'immagine, che vorrebbe essere rassicurante, di una famiglia da tutelare

A parte che alla manifestazione non era presente nessun mascarato. A parte che i bambini presenti erano accompagnati dai propri genitori, secondo tradizione cattolica.
Mi domando perchè il Voyeur Romano sia così contrario alle feste in maschera

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:29:28

Ma la questione riguarda i Dico e si parla di adozioni?

siccome i Dico sono stati una mossa subdola per far passare altro, all'interno di una strategia scoordinata alla Brancaleone, sostenuta solo da una vaga enunciazione di fantomatici diritti, chiamati diritti civili (qualcuno spieghi a queste persone che l'uso di civile ha delle implicazioni contraddittorie rispetto a ciò che si vuole ottenere); diritti civili che sono un contenitore, dicevo, vago e senza senso, che serve solo a gonfiare una propoganda confusa che si poggia e stimola esclusivamente la frustrazione delle persone; considerando che tale strategia è un "'n do cojo, cojo", una mitragliata che contava, sparando centinaia di cartucce alla cieca, di ottenere almeno un risultato per solleticare un certo elettorato, che invece si aspetta ben altro; alla luce di tutto ciò, a prescindere dalla false dichiarazioni e professioni di ogni genere, dobbiamo considerare che nella questione vanno considerate anche le adozioni.
Se se n'è parlato, vuol dire che qualcuno ha ventilato alcune ipotesi. E personalmente so che l'adozione rientra nelle aspettative di un certo tipo di persone che sono state eccitate da una propaganda sconsiderata che pensava di raccimolare gratuitamente un buon numero di voti.
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:18:26
Ma la questione riguarda i Dico e si parla di adozioni?
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 21:07:54
2007-03-12 19:59
Bindi: i gay si scordino paternita'

Messaggio promozionale
(ANSA)- ROMA, 12 MAR -'Il desiderio di maternita' e di paternita' un omosessuale se lo deve scordare',parola di Rosi Bindi, ministro per le Politiche della famiglia. Criticando 'il narcisismo di gay e lesbiche che chiedono l'accesso all'adozione o alla fecondazione assistita', il ministro -ribadendo il sostegno al ddl sui Dico- ha precisato:'Non sarei mai favorevole al riconoscimento del matrimonio fra omosessuali:non si possono creare in laboratorio dei disadattati.E' meglio che un bambino cresca in Africa'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:48:51

Come in altre occasioni hai sempre notato solo il dito che indica la luna...

oddio, non solo sei sciapita ma anche banale
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 14:12:03
In Italia esiste l'opposizione?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:45:29
si ottiene molto di più con una buona opposizione , che in un governo con le mani legate!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:42:44
Almeno il centrosx lascia una porticina aperta, coi bigotti repressi del centrodx è del tutto impossibile.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:37:34
quindi il governo adesso , invece di mettere d'accordo tutti con porcate di compromessi ,
è riuscito a non accontentare nessuno , facendosi quindi contestare da tutti!
pro-pacs e anti-pax...

complimenti!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:36:15
Skin, hai scritto esattamente quello che volevo leggere
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:33:35
Adonai sa crede che le associazioni erano li per chiedere i Dico o per festeggiare il Governo, quando lo contestavano
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:30:03
Che cazzo di domande fa Della Vedova? Stava Mbriaco come Adonai?
Come fa a paragonare Giuliani con il Cdx italiano?
(Direi la stessa cosa di Obama e della Snx italiana)
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:27:43
Coccia svoijta, se vai a leggere gaytv ha contestato duramente i dico, perchè vogliono(come minimo) i pacs veri!
Poi fra le tante associazioni presenti in piazza erano presenti anche i riformatori liberali(quelli di destra) che si chiedono il perchè di queste barricate del centrodx quando Rudolph Giuliani fa campagne pro-gay.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 12:03:24
E mentre voi pensate alle cagate, vi impongono un assessore che non potete tollerare.
Non c'è dubbio, io ho sempre apprezzato le linee pragmatiche e che portano risultati eccellenti
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 11:58:59

In fondo si tratta di una guerra e questa non è altro che una prima battaglia, contro gli omosessuali di Santa Romana Chiesa.

Solo gay.tv che è sull'orlo del fallimento e ha bisogno di pubblicità, appoggia questa legge. Le associazioni gay serie la contestano
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 11:22:09
Chi non sa cosa metterci non li chiede, e chi non li chiede nn ficchi il naso nelle questioni altrui

Anima, la politica è, per definizione, compromesso. Purtroppo dobbiamo accontentarci di piccoli passi, perchè non c'è ancora nessuno che abbia davvero le palle di minacciare la Chiesa con l'8 per mille.
In fondo si tratta di una guerra e questa non è altro che una prima battaglia, contro gli omosessuali di Santa Romana Chiesa.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 11:13:34

tutti la vogliono, ma nessuno sa cosa metterci. L'importante è averla.

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 11:13:30

se il disegno di leggeproposto è una ciofeca che persino i membri della maggioranza dichiarano impraticabile vuol dire che fondamentalemnte al governo della questione non gliene frega un cazzo.

No Dean non e' che al governo non gliene frega un ca22o...il testo e' una "porcheria impraticabile" perche' E' IL FRUTTO DI INFINITE "limature", giri di parole, arzigogoli fatti col bilancino di precisione, SEMPLICEMENTE PER TENTARE DI ACCONTENTARE TUTTI (ed in particolare i Mastellony Boys).
In pratica hanno fatto di tutto, nella migliore (peggiore) tradizione democristiana per far passare un minimo di progresso anche nelle frange ultra cattoliche. Insomma il solito e vecchio "compromesso" alla democristiana.

la differenza e' che almeno una volta seppur con tutte le limitazioni e le assurdita' italiote, almeno le LEGGI PASSAVANO, ora chi lo sa...
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 10:58:02
Io non lascio le mie referenze e la mia foto (quante foto fasulle mi sono arrivate quando chattavo...) in pasto al primo sciroccato che passa da queste parti... mi e' bastato che siano entrati in casa mia a rubare qualche tempo fa... (questi grandissimi figli di puttana...).

Non so chi tu sia, ne' mi interessa saperlo...

La mia email c'e'... chi mi vuole contattare per discutere sa come fare. Stop.

Come in altre occasioni hai sempre notato solo il dito che indica la luna...
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 12:20:53

adesso mio caro non potresti andare succhiando cazzi in giro senza commettere reato...

Cara Giupi, la mia faccia sta qui sopra e il mio nome e cognome pure. Le tue referenze dove stanno?
Se c'è qualcuno che ha bisogno dell'anonimato per succhiare cazzi, quello non sono certo io.
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 12:07:37
si ma un governo parla per disegni di legge, altrimenti sono chiacchiere, se il disegno di leggeproposto è una ciofeca che persino i membri della maggioranza dichiarano impraticabile vuol dire che fondamentalemnte al governo della questione non gliene frega un cazzo.
Non è una questione meramente formale tipo quelle sollevate da libero ma è una questione sostanziale: a questo governo dei diritti individuli non gliene frega una mazza o per lo meno li sacrafica alla propria durata
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 12:04:56
salvi vorrebbe i matrimoni anche per i gay!

...non dice cose sbagliate, ma il testo è emendabile!
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 12:04:30
Dean, non è questione di dico o non dico. Quelli che andranno alla manifestazione chiederanno un "paese normale" e, soprattutto, gli impegni assunti dal governo in campagna elettorale. Poi si possono fare mille discorsi sul testo legge che, per quanto possa essere misero, cmq sfonderà una porta blindata.
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 12:00:00
Si ma i dico non hanno le gambe per camminare, Cesare Salvi, mica Bobba, ha detto che la commissione giustizia non userà il testo del governo come testo base, perchè è impraticabile.
Le possibilitàà sono 2:
1)La coppia Bindi-Pollastrini non sa scrivere le leggi;
2) Questo disegno di legge è il classico specchietto per le allodole ed è stato scritto come è stato scritto perchè dall'inizio si sapeva che non sarebbe mai approdato in aula, poi quale aula tra l'altro, il senato, dove le possibilità che passi sono pari a quelle di Adonai di diventare padre
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 11:58:08
altro che trillo... ci vo que

Messaggio del 10-03-2007 alle ore 11:55:13
Oddio, voglio Giupi SANTO SUBITO!

adonaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 11:40:44
Giupi, il Papa è eccitatissimo! Migliaia di bei maschioni nella Città Eterna
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 11:31:55
Che vuoi fare... c'e' gente che lotta per i propri diritti e c'e' gente che invece ne gode perche' altri si sono impegnati. Se a Stonewall qualche anno fa alcuni non avessero fatto una "anonima ricchioni" adesso mio caro non potresti andare succhiando cazzi in giro senza commettere reato...

Sara' pure ipocrisia, ma mi pare che sia migliore di quella della tua santa madre chiesa che ti accoglie cosi' benignamente...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:36:39
O se preferisci, sono una scatola vuota e indefinita, da riempire come più pare e piace, così tutti possono fare ciò che vogliono, facendo finta di fare altro, in una mega cappa di ipocrisia.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:34:12
Caro Dean, innanzitutto auguri per il piccolo Dean che è poc'anzi nato
La chiamo anonima perché c'è da vergognarsi a partecipare. Questa legge, questi DICO sono un po' come l'università a Lanciano, tutti la vogliono, ma nessuno sa cosa metterci. L'importante è averla.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:31:42

mi sa che lanciano si svuoterà...

Bruce, già lo sapevamo che i lancianesi hanno un quoziente intellettivo inferiore alla media, non c'era bisogno di farci una manifestazione a favore di una delle leggi più umilianti e stupide e pasticciate della repubblica
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:31:13
Perchè anonima? nons i mettono mica le maschere
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:29:16
cos'è, la riunione dell'anonima ricchioni?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 16:32:21
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 11:26:35

mi sa che lanciano si svuoterà...

Messaggio del 09-03-2007 alle ore 11:24:39
ohhhh FINALMENTE

porca apletta io non ci sono
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 11:21:07
[url=http://www.dirittiora.it][/url]

Io ci andro' e alle 18.00 in punto faro' trillare anch'io la sveglia...

Nuova reply all'argomento:

10/3 ore 18 Roma "Il grande trillo"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)