Cultura & Attualità
[url=http://www.dirittiora.it]
[/url]Io ci andro' e alle 18.00 in punto faro' trillare anch'io la sveglia...
ohhhh FINALMENTE 
porca apletta io non ci sono

mi sa che lanciano si svuoterà...
cos'è, la riunione dell'anonima ricchioni?
Perchè anonima? nons i mettono mica le maschere
mi sa che lanciano si svuoterà...
Caro Dean, innanzitutto auguri per il piccolo Dean che è poc'anzi nato

La chiamo anonima perché c'è da vergognarsi a partecipare. Questa legge, questi DICO sono un po' come l'università a Lanciano, tutti la vogliono, ma nessuno sa cosa metterci. L'importante è averla.
O se preferisci, sono una scatola vuota e indefinita, da riempire come più pare e piace, così tutti possono fare ciò che vogliono, facendo finta di fare altro, in una mega cappa di ipocrisia.
Che vuoi fare... c'e' gente che lotta per i propri diritti e c'e' gente che invece ne gode perche' altri si sono impegnati. Se a Stonewall qualche anno fa alcuni non avessero fatto una "anonima ricchioni" adesso mio caro non potresti andare succhiando cazzi in giro senza commettere reato...
Sara' pure ipocrisia, ma mi pare che sia migliore di quella della tua santa madre chiesa che ti accoglie cosi' benignamente...
Giupi, il Papa è eccitatissimo! Migliaia di bei maschioni nella Città Eterna
Oddio, voglio Giupi SANTO SUBITO!

adonaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
altro che trillo... ci vo que
Si ma i dico non hanno le gambe per camminare, Cesare Salvi, mica Bobba, ha detto che la commissione giustizia non userà il testo del governo come testo base, perchè è impraticabile.
Le possibilitàà sono 2:
1)La coppia Bindi-Pollastrini non sa scrivere le leggi;
2) Questo disegno di legge è il classico specchietto per le allodole ed è stato scritto come è stato scritto perchè dall'inizio si sapeva che non sarebbe mai approdato in aula, poi quale aula tra l'altro, il senato, dove le possibilità che passi sono pari a quelle di Adonai di diventare padre

Dean, non è questione di dico o non dico. Quelli che andranno alla manifestazione chiederanno un "paese normale" e, soprattutto, gli impegni assunti dal governo in campagna elettorale. Poi si possono fare mille discorsi sul testo legge che, per quanto possa essere misero, cmq sfonderà una porta blindata.
salvi vorrebbe i matrimoni anche per i gay!
...non dice cose sbagliate, ma il testo è emendabile!
si ma un governo parla per disegni di legge, altrimenti sono chiacchiere, se il disegno di leggeproposto è una ciofeca che persino i membri della maggioranza dichiarano impraticabile vuol dire che fondamentalemnte al governo della questione non gliene frega un cazzo.
Non è una questione meramente formale tipo quelle sollevate da libero
ma è una questione sostanziale: a questo governo dei diritti individuli non gliene frega una mazza o per lo meno li sacrafica alla propria durata adesso mio caro non potresti andare succhiando cazzi in giro senza commettere reato...
Se c'è qualcuno che ha bisogno dell'anonimato per succhiare cazzi, quello non sono certo io.
Io non lascio le mie referenze e la mia foto (quante foto fasulle mi sono arrivate quando chattavo...) in pasto al primo sciroccato che passa da queste parti... mi e' bastato che siano entrati in casa mia a rubare qualche tempo fa... (questi grandissimi figli di puttana...).
Non so chi tu sia, ne' mi interessa saperlo...
La mia email c'e'... chi mi vuole contattare per discutere sa come fare. Stop.
Come in altre occasioni hai sempre notato solo il dito che indica la luna...
se il disegno di leggeproposto è una ciofeca che persino i membri della maggioranza dichiarano impraticabile vuol dire che fondamentalemnte al governo della questione non gliene frega un cazzo.
No Dean non e' che al governo non gliene frega un ca22o...il testo e' una "porcheria impraticabile" perche' E' IL FRUTTO DI INFINITE "limature", giri di parole, arzigogoli fatti col bilancino di precisione, SEMPLICEMENTE PER TENTARE DI ACCONTENTARE TUTTI (ed in particolare i Mastellony Boys).
In pratica hanno fatto di tutto, nella migliore (peggiore) tradizione democristiana per far passare un minimo di progresso anche nelle frange ultra cattoliche. Insomma il solito e vecchio "compromesso" alla democristiana.
la differenza e' che almeno una volta seppur con tutte le limitazioni e le assurdita' italiote, almeno le LEGGI PASSAVANO, ora chi lo sa...
tutti la vogliono, ma nessuno sa cosa metterci. L'importante è averla.
Chi non sa cosa metterci non li chiede, e chi non li chiede nn ficchi il naso nelle questioni altrui

Anima, la politica è, per definizione, compromesso. Purtroppo dobbiamo accontentarci di piccoli passi, perchè non c'è ancora nessuno che abbia davvero le palle di minacciare la Chiesa con l'8 per mille.
In fondo si tratta di una guerra e questa non è altro che una prima battaglia, contro gli omosessuali di Santa Romana Chiesa.
In fondo si tratta di una guerra e questa non è altro che una prima battaglia, contro gli omosessuali di Santa Romana Chiesa.
E mentre voi pensate alle cagate, vi impongono un assessore che non potete tollerare.
Non c'è dubbio, io ho sempre apprezzato le linee pragmatiche e che portano risultati eccellenti
Coccia svoijta, se vai a leggere gaytv ha contestato duramente i dico, perchè vogliono(come minimo) i pacs veri!
Poi fra le tante associazioni presenti in piazza erano presenti anche i riformatori liberali(quelli di destra) che si chiedono il perchè di queste barricate del centrodx quando Rudolph Giuliani fa campagne pro-gay.
Che cazzo di domande fa Della Vedova? Stava Mbriaco come Adonai? 
Come fa a paragonare Giuliani con il Cdx italiano?
(Direi la stessa cosa di Obama e della Snx italiana)
Adonai sa crede che le associazioni erano li per chiedere i Dico o per festeggiare il Governo, quando lo contestavano
Skin, hai scritto esattamente quello che volevo leggere
quindi il governo adesso , invece di mettere d'accordo tutti con porcate di compromessi ,
è riuscito a non accontentare nessuno , facendosi quindi contestare da tutti!
pro-pacs e anti-pax...
complimenti!
Almeno il centrosx lascia una porticina aperta, coi bigotti repressi del centrodx è del tutto impossibile.
si ottiene molto di più con una buona opposizione , che in un governo con le mani legate!
In Italia esiste l'opposizione?
Come in altre occasioni hai sempre notato solo il dito che indica la luna...
2007-03-12 19:59
Bindi: i gay si scordino paternita'
Messaggio promozionale
(ANSA)- ROMA, 12 MAR -'Il desiderio di maternita' e di paternita' un omosessuale se lo deve scordare',parola di Rosi Bindi, ministro per le Politiche della famiglia. Criticando 'il narcisismo di gay e lesbiche che chiedono l'accesso all'adozione o alla fecondazione assistita', il ministro -ribadendo il sostegno al ddl sui Dico- ha precisato:'Non sarei mai favorevole al riconoscimento del matrimonio fra omosessuali:non si possono creare in laboratorio dei disadattati.E' meglio che un bambino cresca in Africa'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Ma la questione riguarda i Dico e si parla di adozioni?
Ma la questione riguarda i Dico e si parla di adozioni?
Se se n'è parlato, vuol dire che qualcuno ha ventilato alcune ipotesi. E personalmente so che l'adozione rientra nelle aspettative di un certo tipo di persone che sono state eccitate da una propaganda sconsiderata che pensava di raccimolare gratuitamente un buon numero di voti.
L'osservatore romano:
Una manifestazione nella quale - commenta il giornale vaticano - al di là dell'immagine borghese e rassicurante che si voleva dare, hanno trovato posto discutibili mascherate e carnascialate varie
erano in molti, fra l'altro, i manifestanti omosessuali che recavano sulle spalle o per mano, dei bambini, frutto di precedenti relazioni o anche di fecondazioni praticate all'estero. Bambini - scrive il quotidiano del Papa - la cui presenza è stata sfruttata proprio allo scopo di accreditare l'immagine, che vorrebbe essere rassicurante, di una famiglia da tutelare
A parte che alla manifestazione non era presente nessun mascarato. A parte che i bambini presenti erano accompagnati dai propri genitori, secondo tradizione cattolica.
Mi domando perchè il Voyeur Romano sia così contrario alle feste in maschera

il voyeur romano
Stamattina c'era il sole, se continua così le temperature si faranno più gradevoli
Vogliamo dirla tutta? La manifestazione dei Dico è stata come la festa della donna; l'otto marzo, nato per ricordare, è diventato l'occasione per andare al ristorante e in discoteca a vedere gli spogliarellisti... una festa patetica.
Mentre la manifestazione dei Dico, nella migliore tradizione culattona, è iniziata per difendere i fantomatici diritti civili, e si è conclusa nelle dark room a fare bocchini al buio agli sconosciuti
mondo frocio
Adonai, fino a prova contraria sei rimasto a casa a farti le pippe... dunque come fai a saperlo?
perché io sono gay e ho frequentato molti gay e chatto in chat gay, quindi ne so molto sull'argomento
dai su, che mo te lo troviamo lo sposo!
già fatto
Mentre la manifestazione dei Dico, nella migliore tradizione culattona, è iniziata per difendere i fantomatici diritti civili, e si è conclusa nelle dark room a fare bocchini al buio agli sconosciuti
Guarda che ti stai a confondere col "family gay"!
Principianti!

blasfemi!
perché io sono gay e ho frequentato molti gay e chatto in chat gay, quindi ne so molto sull'argomento

Nuova reply all'argomento:
10/3 ore 18 Roma "Il grande trillo"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui