CTRL-ALT-CANC
XGL??? Linux????
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:45:24

lo voglioooooooooo

lo voglioooooooooo

Messaggio del 07-09-2006 alle ore 12:48:59
xgl + compiz theme
L'ho messo sul mio portatile solo che mi son scordato che non riconosceva l'accellerazione grafica (a proposito...sapete per caso come fare
? scheda ati mobility radeon 9200) quindi ero bloccato e ho dovuto reinstallare...diciamo che anche xgl richiede un bel pò di risorse
xgl + compiz theme

Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:36:59
oddio....sul mio portatile....quasi tre anni di vita....
p4 HT 2,6ghz....1 gb di ram...ati mobility 9600 128mb.... gira piuttosto bene...senza eccessivi problemi....
....quindi non credo che ci vogliano chissà che risorse....

oddio....sul mio portatile....quasi tre anni di vita....

Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:38:53
...considerando che sullo stesso portatile la RC di vista andava uno schifo....
...considerando che sullo stesso portatile la RC di vista andava uno schifo....

Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:52:04
Tbr ma infatti è un problema di accellerazione grafica che non vedo l'ora di risolvere sulla mia simplymepis
x gablow: grazie ma mi pare di aver già seguito quella guida , purtroppo non ho mandriva
Tbr ma infatti è un problema di accellerazione grafica che non vedo l'ora di risolvere sulla mia simplymepis

x gablow: grazie ma mi pare di aver già seguito quella guida , purtroppo non ho mandriva
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 14:19:40

scusate.....

Messaggio del 08-10-2006 alle ore 15:34:25

Messaggio del 08-10-2006 alle ore 20:37:40
mizzega!!!! ma da noi comuni mortali, che conosciamo poco di programmazione, è facile da usare? cioè se io ora installo come SO kororaa sul mio pc che nn uso solo io ma anche mia sorella e mio padre loro saranno in grado di adattarsi con facilità?
------------
Editato da Krotone2 il 08/10/2006 alle 20:44:56
mizzega!!!! ma da noi comuni mortali, che conosciamo poco di programmazione, è facile da usare? cioè se io ora installo come SO kororaa sul mio pc che nn uso solo io ma anche mia sorella e mio padre loro saranno in grado di adattarsi con facilità?
------------
Editato da Krotone2 il 08/10/2006 alle 20:44:56
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 00:22:19
mmmmm.....diciamo che se casomai installi qualcosa di più user friendly.....e gli metti le icone di firefox e msn belle in vista.....sapranno adattarsi....
mmmmm.....diciamo che se casomai installi qualcosa di più user friendly.....e gli metti le icone di firefox e msn belle in vista.....sapranno adattarsi....

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 11:23:21
Io non ho capito.... ma ci vuole un monitor touch screen? Suppongo di si', ma in tal caso dove trovarli? Io non ne ho mai visti... e i monitor dei portatili vanno bene?
E in caso di monitor semplice il tutto si potra' fare con il mouse?
Io non ho capito.... ma ci vuole un monitor touch screen? Suppongo di si', ma in tal caso dove trovarli? Io non ne ho mai visti... e i monitor dei portatili vanno bene?
E in caso di monitor semplice il tutto si potra' fare con il mouse?
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 12:06:50
lo voglio pure io....che devo fare???
ma con il linux girano i programmi per windows??
lo voglio pure io....che devo fare???
ma con il linux girano i programmi per windows??
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 12:09:45
no, quello della foto è il mio desktop....ed io non ho un monitor touch screen...magari....
non è essenziale...quella del video è una sborronata...
per far rodere la gente...

il monitor non c'entra niente.... 
no, quello della foto è il mio desktop....ed io non ho un monitor touch screen...magari....

Messaggio del 10-10-2006 alle ore 22:49:41
maledetti mi tenghe a mbazzì con la kororaa livecd... qual'è la password di root? ho cercato ovunque e le ho provate tutte mo rompo!!!
cmq fa impressione sta cosa
maledetti mi tenghe a mbazzì con la kororaa livecd... qual'è la password di root? ho cercato ovunque e le ho provate tutte mo rompo!!!

cmq fa impressione sta cosa

Messaggio del 16-10-2006 alle ore 15:37:59
Fa pajura....
Fa pajura....

Messaggio del 17-10-2006 alle ore 17:26:16
Nico http://kororaa.org/static.php?page=documentation alla fine della pagina
Nico http://kororaa.org/static.php?page=documentation alla fine della pagina
Nuova reply all'argomento:
XGL??? Linux????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?