CTRL-ALT-CANC

X (T B R)
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 23:02:52
quoto la segreteria forumiana di bullok..
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:50:15
LA SEGRETERIA FORUMIANA DI BULLOK:...QUESTO ERA PALESEMENTE UN POST DA PIAZZA...A FUROR DI POPOLO...ABITANTI DI POPOLI
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 20:30:33
Tazzì, avevo pensato la tua stessa cosa, sai?
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 23:18:01
e chi sono...???
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 10:48:46

............. ma conosco due stupidi !!!

beato a te...io ne conosco a migliaia....
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 23:39:11
te lo immaggini.... :
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 17:02:32
secondo me è tbr con un problema di sdoppiamento della personalità-Taz-
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 21:52:18
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:06:42
io e te
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 00:19:45
e chi sono...???
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 10:48:04
............ non conosco l'hacker, ............. ma conosco due stupidi !!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 19:51:25
Posso lookkare?
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 09:28:51
secondo me qualcuno ha bisogno di ricompilare il kernel
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 19:25:40

queste sono parole, caro mio....belle parole...da scriverti sui muri della tua cameretta

non ho una cameretta, ho una soffitta per dormire

dai, era fenomenale come battuta... non me la puoi rovinare...ci sta troppo bene...

effettivamente era la più indicata

.io penso solo una cosa...da sempre, da tempo, ho capito che esistono persone che sanno stare...che non si agitano che riescono a capire che un

Quote:Help You Ask... scherzo....

non me la son presa, ho detto la mia

ora, fai quello che vuoi...rispondimi...offendimi....rintraccia il mio ip e denunciami...non mi interessa...tanto io sono DIO!!!

non offendo le persone, non mi diverto ad andare a fare benzina all ' IP, che sei un dio non avevo dubbi

in fede, ed amichevolmente, TBR (nicola per gli amici)

manca la firma autentica

Messaggio del 06-12-2006 alle ore 19:05:09
...mi spiace tanto...lo sò, non mi conosci pensa quello che vuoi... e fatti di me l'idea che vuoi...non ho bisogno di essere il tuo principe...ne altro...mi conosco e sò chi sono...e non devo insegnarti la vita...

La tua vita non è una favola. Non credere alle lusinghe, bada a chi sei davvero e a che cosa puoi diventare. Ci vuole un po’ di pazienza... ma ne vale la pena. Quando finalmente troverai te stesso, sarai affascinante. Probabilmente il migliore dei tuoi adoratori, che ti aiuterà a diventare grande e felice, non è uno di quelli che ora vedi in giro vestiti da principi.

...queste sono parole, caro mio....belle parole...da scriverti sui muri della tua cameretta....quello che scrivi è una cosa....quello che mi stai facendo è altro...cerca almeno di seguire le tue idee....e forse diverrai grande e felice....

Quote:
a me, all'università mi dissero" ha parlato poco, torni per la prossima sessione..."

non avevo dubbi

dai, era fenomenale come battuta... non me la puoi rovinare...ci sta troppo bene......ah, di questi tempi s'è perso anche il senso dell'umorismo....

...senti, a me non interessa nulla di quello che stai dicendo e pensando...io torno a ripeterti...e ascolta questa volta...leggi bene....non perderti nei tuoi pensieri....nelle tue oooooo......mirabolanti esaltazioni dello spirito...NON ME NE STRACCIAFREGA UN CAZZO DI COSA PENSI E COSA SEI O COSA CAVOLO VUOI FARMI ESSERE ECC...ECC... te la sei presa? ok, non ho modo di editare il titolo del post...se qualcuno della real vuole farlo ben venga....io penso solo una cosa...da sempre, da tempo, ho capito che esistono persone che sanno stare...che non si agitano che riescono a capire che un

Help You Ask... scherzo....

non è un offesa, ma un modo come un altro per attirare la tua attenzione amichevolmente...quelle sono persone...persone mature...PERSONE che stanno sei gradini in sù rispetto agli altri....gli altri....the others (questa la capisce solo rins )

ora, fai quello che vuoi...rispondimi...offendimi....rintraccia il mio ip e denunciami...non mi interessa...tanto io sono DIO!!!

.....

..ah, e non offendere più la mia carriera universitaria......che conosco gente laureata che sta ancora in cerca dell'illuminazione...potrebbero prendersela........

per favore....provaci...non è difficle....basta leggere fra le righe....

in fede, ed amichevolmente, TBR (nicola per gli amici)
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 17:55:23
anche se potrei essere ciò che credi, in realtà sono ciò che non credi, il mio inzummo era tirato a colpire ciò che che sei, ciò che credi di essere (ma questo non importa), di nik ce ne sono tanti ma non vedo perchè postare (anche se per scherzo) il mio nik

a me, all'università mi dissero" ha parlato poco, torni per la prossima sessione..."

non avevo dubbi

non vedo come, solamente parlando poco, te ne riesci a sfruttare la metà...probabilmente hai studiato filosofia..

non solo

La tua vita non è una favola. Non credere alle lusinghe, bada a chi sei davvero e a che cosa puoi diventare. Ci vuole un po’ di pazienza... ma ne vale la pena. Quando finalmente troverai te stesso, sarai affascinante. Probabilmente il migliore dei tuoi adoratori, che ti aiuterà a diventare grande e felice, non è uno di quelli che ora vedi in giro vestiti da principi.

Messaggio del 06-12-2006 alle ore 16:58:56
inquietante...
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 16:55:21
...escludendo il fatto che, a me, all'università mi dissero" ha parlato poco, torni per la prossima sessione..."...ed escludendo anche il fatto che io penso che te, come me e gli altri del resto, riesci a sfruttare solo un quinto del tuo cervello...non vedo come, solamente parlando poco, te ne riesci a sfruttare la metà...probabilmente hai studiato filosofia...e quindi questa frase è astratta ed ha un significato intrinseco e profondo... ed io, dal mio canto...visto la mia scarsa abitudine nello starmi zitto e peccando nello sfruttare interamente il mio cervello, stancandolo troppo...non le riesco a dare un significato...

sinceramente, non ho capito il senso del tuo post, se è un "inzummo" un "richiamo" uno "scherzo affettuoso" oppure una "presa per il culo"...non saprei proprio...

mettendo le mani avanti...non volevo offenderti...se l'ho fatto chiedo perdono...

a me, fuori dall'univesità, un tizio disse "non credere a tutte le cose che ti dicono...compreso questa..."

Messaggio del 06-12-2006 alle ore 16:25:27
non ho capito questo post, leggi qui

TBR è la chiave della storia. Ha visto qualcosa, ma non lo ricorda. Ha studiato tutto quello che c’è da sapere su demoni e affini. Perderà tempo parlando di cose astratte, di matematica, di fisica e chimica fino a sfinire i lettori.
Crede che la figura che lo ha ucciso sia sicuramente la proiezione demoniaca di uno dei giovani.
Costui l’avrebbe evocata e poi, avendone perso il controllo, avrebbe subito la stessa sorte degli altri.
Peccato che abbia dovuto morire, perché alla fine era riuscito ad estorcere un appuntamento alla catechista.
Comunque, se i ragazzi recupererassero il libro forse ci sarebbero delle possibilità di riportarli tutti in vita.

P.S. all'università mi dissero sempre: CHI PARLA POCO GLI BASTA LA META' DEL CERVELLO

------------
Editato da Help You Ask il 06/12/2006 alle 17:58:26

Nuova reply all'argomento:

X (T B R)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)