CTRL-ALT-CANC
x sampei - ho1problema! -
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:26:41
senti sampei scusa se ti rompo ma mi han detto di rivolgermi a te.ho due problemi:
1-il papozzo che metto lo vedo solo io,quando lascio msg sul forum gli altri non lo vedono,si legge ancora la scritta;
2-(il più importante!)qunado scrivo un msg sul cistitu agli altri non appare la letterina nè si sente il qua qua.
come posso fare?attendo con ansia tue notizie!e grazie anticipatamente!
senti sampei scusa se ti rompo ma mi han detto di rivolgermi a te.ho due problemi:
1-il papozzo che metto lo vedo solo io,quando lascio msg sul forum gli altri non lo vedono,si legge ancora la scritta;
2-(il più importante!)qunado scrivo un msg sul cistitu agli altri non appare la letterina nè si sente il qua qua.
come posso fare?attendo con ansia tue notizie!e grazie anticipatamente!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 20:47:11
Credo che il problema sia nel fatto che il tuo nick usa l'apostrofo "'" che nei linguaggi lato-server possono creare dei problemi, però mi sembra strano che solo tu riesca a vedere il tuo nick
Credo che il problema sia nel fatto che il tuo nick usa l'apostrofo "'" che nei linguaggi lato-server possono creare dei problemi, però mi sembra strano che solo tu riesca a vedere il tuo nick

Messaggio del 26-01-2004 alle ore 21:06:40
misteri tecnologici!
misteri tecnologici!

Messaggio del 26-01-2004 alle ore 23:43:12
NON PARLO DI NICK PARLO DEL PAPOZZO!CMQ GRAZIE MAT!
NON PARLO DI NICK PARLO DEL PAPOZZO!CMQ GRAZIE MAT!
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 18:09:42
Come dice mat, ci sono dei problemi con i nick che hanno caratteri strani; i problemi li ho individuati, ma non ho tempo per fare modifiche su questo sito adesso e nell'immediato futuro.
Soluzioni:
1) aspetta, ma ci vorra molto tempo, forse mesi
2) registrati con un nuovo nick senza apostrofi, virgolette o caratteri simili.
Come dice mat, ci sono dei problemi con i nick che hanno caratteri strani; i problemi li ho individuati, ma non ho tempo per fare modifiche su questo sito adesso e nell'immediato futuro.
Soluzioni:
1) aspetta, ma ci vorra molto tempo, forse mesi
2) registrati con un nuovo nick senza apostrofi, virgolette o caratteri simili.
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 20:35:09
ok grazie mille x la celere risposta!
ok grazie mille x la celere risposta!
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 23:49:30
Cazz c'ho preso
Cazz c'ho preso

Nuova reply all'argomento:
x sampei - ho1problema! -
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui