CTRL-ALT-CANC
x sampei
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 17:53:15
se voglio pubblicare una pagina web su lanciano.it come la tua o quella di sko22 come devo fare??
se voglio pubblicare una pagina web su lanciano.it come la tua o quella di sko22 come devo fare??
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 19:14:10
Stiamo pensando al sistema per poter permettere ad ognuno di pubblicare la sua paginetta, ma non guardare quei due casi estremi... anzi mi ero anche dimenticato della loro esistemza....
Stiamo pensando al sistema per poter permettere ad ognuno di pubblicare la sua paginetta, ma non guardare quei due casi estremi... anzi mi ero anche dimenticato della loro esistemza....

Messaggio del 27-07-2002 alle ore 19:19:49
ok, allora sarà per un prossimo futuro
ok, allora sarà per un prossimo futuro
Messaggio del 28-07-2002 alle ore 02:07:20
hahahahahaha esiste ancora "Sampei Archi & Balestre" hahahahah ... http://sampei.lanciano.it/
mi ero scordato anche io
hahahahahaha esiste ancora "Sampei Archi & Balestre" hahahahah ... http://sampei.lanciano.it/
mi ero scordato anche io

Messaggio del 28-07-2002 alle ore 23:48:46

sampei.lanciano.it !!!!!

sko22.lanciano.it !!!!!

erano esperimenti (malriusciti
) vero?
lo so ora mi

sampei.lanciano.it !!!!!

sko22.lanciano.it !!!!!

erano esperimenti (malriusciti

lo so ora mi

Messaggio del 29-07-2002 alle ore 11:55:01
no no.. erano dei veri e propri siti per lo scambio di merce quando giokavamo su ultima online.
Sampei è rimasto cosi com'era cioe una bottega di archi e balestre ... io avevo un negozio... anzi direi un supermercato per la venditata di tessuti abiti armature ed altro... ora pero' sko22.lanciano.it dovrebbe diventare il mio sito personale (quando avro tempo)
no no.. erano dei veri e propri siti per lo scambio di merce quando giokavamo su ultima online.
Sampei è rimasto cosi com'era cioe una bottega di archi e balestre ... io avevo un negozio... anzi direi un supermercato per la venditata di tessuti abiti armature ed altro... ora pero' sko22.lanciano.it dovrebbe diventare il mio sito personale (quando avro tempo)
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 12:54:42
lo voglio anke io!!!
lo voglio anke io!!!
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 18:34:39

Nuova reply all'argomento:
x sampei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui