CTRL-ALT-CANC
WinMx
Messaggio del 25-06-2002 alle ore 19:15:32
chi sa usare WinMx del tipo per riesumare una canzone etc perche non lo scrive!!!
chi sa usare WinMx del tipo per riesumare una canzone etc perche non lo scrive!!!

Messaggio del 25-06-2002 alle ore 19:21:57
che versione hai?
che versione hai?
Messaggio del 25-06-2002 alle ore 21:27:30
ho l'ultima appena scaricata
ho l'ultima appena scaricata

Messaggio del 25-06-2002 alle ore 23:29:25
allora clicca col destro sul fai che davi finire di scaricare e clicca su SEARCH ALTERNATES così puoi scaricare in multipoint poi basta che fai doppio clic e ti riesume da solo
allora clicca col destro sul fai che davi finire di scaricare e clicca su SEARCH ALTERNATES così puoi scaricare in multipoint poi basta che fai doppio clic e ti riesume da solo
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 08:38:51
Bravo frate' cosi si fa' ... chiedi sul forum prima o poi qualkuno ti risponde... senza che mi stressi ogni 5 secondi
Bravo frate' cosi si fa' ... chiedi sul forum prima o poi qualkuno ti risponde... senza che mi stressi ogni 5 secondi
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 18:36:33
cac sko non ci stavi e volevo sapere come si fa a riesumare
cac sko non ci stavi e volevo sapere come si fa a riesumare

Messaggio del 02-07-2002 alle ore 13:09:35
l'ultima versione ha una funzione particolare solo se viene usato il server "winmx peer network".
cliccando col tasto destro c'è una voce AUTO-COMPLETE se la selezioni ti finirà a scaricare automaticamente.
l'ultima versione ha una funzione particolare solo se viene usato il server "winmx peer network".
cliccando col tasto destro c'è una voce AUTO-COMPLETE se la selezioni ti finirà a scaricare automaticamente.
Nuova reply all'argomento:
WinMx
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui