CTRL-ALT-CANC

Windows live messenger beta
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 15:08:15
..qualcuno ha in prova la versione di Windows Live messenger??

..io ho provato ma non me la fa scaricare...per ora ho solo la cartella di posta elettronica con WINDOWS LIVE
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 15:50:46
non vorrei dire una cavolata, ed io non l'ho provato....cmq penso che quasi tutte le versioni live di microsoft, per live si intendono tutte le ultime versioni dei software.... ....ormai ci s'è affezzionata a sto ternime live........ cmq, quelle che vanno installate tipo il messenger 8 (o live )....richiedono, prima dell'installazione, che si faccia il controllo del software...cioè, spiegati meglio tbè....nel senso...se c'hai il windows xp non originale non ti permette di scaricarlo e di installarlo....quindi, devi procurarti, nel caso, la versione che si trova on-line su qualche sito insomma, che non ti fà passare per l'autenticazione del software....

prova qui ...

però non vorrei dirti na cazzata eh.... ....

in più, se non sbaglio volevano mettere il messenger 8 in uso solo per chi aveva un account hotmail a pagamento...però queste erano voci che circolavano, non sò se sia vero o no....

io consiglio sempre aMsn oppure gaim.... n'atru pass....
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:56:39
aMsn e gaim non conosco

..in ogni caso per la mail LIVE beta è ok..messenger live beta invece non mi fa scaricare..
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:26:18
.......

scusa dimas....ma cerchiamo di capirci.....ma windows mail live beta, che dico la verità utilizzo anch'io... anche se secondo me gmail continua a stare su un gradino superiore........cmq....il mail live beta è il sostituto dell'attuale hotmail, quindi per la consultazione della posta on-line sfruttanto "ajax"....giusyto??? insomma...io ho fatto come te....m'è arrivato l'invito...ho accettato e sono passato dalla visualizzazione classica di hotmail, a quella nuova del mail live....ok??? senza installare niente....giusto??? bè non hai dovuto installare ne scaricare niente....giusto??? si giusto te lo dico io...

mentre il messenger beta te lo devi scaricare ed installare.....aspè, mi giro un attimo sull'altro pc....provo il link che t'ho dato...scarico ...installo......ops....che trovo???

qui a dimensioni più grandi.....

qual'è il problema...??? non riesco a capire....
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 21:23:04
..tranquillo Nicò scaricato e installato..

avevo problemi con il mio PC

Nuova reply all'argomento:

Windows live messenger beta

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)