CTRL-ALT-CANC
VOIP! HELP ME!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 08:21:37
Homer! sei il mio mito, quindi ti rispondo volentieri:
1) purtroppo su internet
2) piu' di 100 euri!!!
3) funziona solo con l'adsl.... se funziona
4) non ti consiglio di comprarlo a scatola chiusa, senza averne visto funzionare uno....
in bocca al lupo e se sai qualcosa....
Homer! sei il mio mito, quindi ti rispondo volentieri:
1) purtroppo su internet
2) piu' di 100 euri!!!
3) funziona solo con l'adsl.... se funziona

4) non ti consiglio di comprarlo a scatola chiusa, senza averne visto funzionare uno....
in bocca al lupo e se sai qualcosa....
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 12:10:14
Bambino birbantello, non posso aiutarti, però ti volevo fare alcune domande
Dove hai trovato quel telefono?
Quanto l'hai pagato?
Ma funzione anche con la linea tradizionale?
Per tutti, chi ha già un telefono Voip mi consigliate qualche modello che non costi uno sproposito?
Bambino birbantello, non posso aiutarti, però ti volevo fare alcune domande

Messaggio del 24-09-2006 alle ore 09:07:54
nessuna ha un telefono VoIp? come avete fatto a configurarlo? ci siete riusciti da soli o avete chiamato qualcuno? vi prego aiutatemi !!!
nessuna ha un telefono VoIp? come avete fatto a configurarlo? ci siete riusciti da soli o avete chiamato qualcuno? vi prego aiutatemi !!!
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 11:12:30
allora, il telefono VoIp e' un VoiSmart IP Phone 110 e il router adsl un Linksys Gateway ADSL con switch a 4 porte... sono riuscito ad utilizzare il router per connettermi a internet ma non riesco a configurare il telefono.... che posso fare? ho contattato gia' un po' di tecnici ma o non ci capiscono niente o non hanno tempo.....
allora, il telefono VoIp e' un VoiSmart IP Phone 110 e il router adsl un Linksys Gateway ADSL con switch a 4 porte... sono riuscito ad utilizzare il router per connettermi a internet ma non riesco a configurare il telefono.... che posso fare? ho contattato gia' un po' di tecnici ma o non ci capiscono niente o non hanno tempo.....
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 18:33:20
marca e modello?
marca e modello?
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 22:58:02
Ho comprato un telefono Voip e un router ma sono passati due mesi e ancora non riesco a fare una telefonata!!!
Accidenti a me che faccio sempre acquisti su internet
Cmq, qualcuno saprebbe darmi dei consigli? a chi posso rivolgermi in zona per un aiuto tecnico nella configurazione?
grazie per l'aiuto
Ho comprato un telefono Voip e un router ma sono passati due mesi e ancora non riesco a fare una telefonata!!!
Accidenti a me che faccio sempre acquisti su internet

Cmq, qualcuno saprebbe darmi dei consigli? a chi posso rivolgermi in zona per un aiuto tecnico nella configurazione?
grazie per l'aiuto
Nuova reply all'argomento:
VOIP! HELP ME!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui