CTRL-ALT-CANC

Virus o altro??
Messaggio del 18-02-2012 alle ore 02:43:36

ah! io mi prendo una cena a base di catalane per rimuoverlo


agli amici fa lo sconto: una zuppa di pesce
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 22:52:53

se poi sei uno juventino, un'interista o romanista... lascia perdere.. rimani con windows e i tuoi virus


E' giusta la seconda ...ho scritto un periodo anche su sport ma poi mi sn trasferito e non ho scritto più...ma ho continuato a leggere comunque


ah!! non sono bravo.... sono ad un buon 30 % sotto l'ambiente open source


Frechete!!! allora io sono a -150%

Comunque mi piacerebbe capirne qualcosa in più perchè i computer e tutto il mondo della tecnologia mi hanno sempre affascinato..ma ho poco tempo cazzarola...però chissà...vedremo...
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 16:06:55

Vabe dai... rinuncio alla catalana... però ero sicuro che l'avrei rimosso



Ne ero sicuro anche io...si vede che ne capisci di computer e affini..e se stavo ancora a lanciano te l'avrei portato sicuramente (nonostante tu sia milanista )...
A parte le battute..penso che lo porterò in assistenza..anche perchè sia che lo formatto sia che non lo formatto non ci so mettere mano come avevo gia detto...

P.S. Cos'è Knopix??
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 14:48:46
Grazie in anticipo ad entrambi ma comunque.....


ah! io mi prendo una cena a base di catalane per rimuoverlo



.....Te la posso anche offrire Catra ma dovresti farti la bellezza di 600 km xkè non sto più a LanGiane...mi sa che ti passa la fame!! perciò la formattazione credo che avrà la meglio a meno che.....compro un bel pc nuovo!
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 13:40:42
Vedi dal minuto 30 ... Però non ha considerato le catalane.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 13:36:40
Effecì non formattare, buon appetito CATRA
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 13:12:10
Effecì, al tuo posto mi farei un backup dei dati che mi servono facendo il boot da una distro Linux da CD, poi formatterei tutto e installerei il sistema operativo e i vari programmi. Il problema è che se anche riesci a togliere "l'ospite scomdo" con l'antivirus non è detto che tutte le sue componenti vengano rimosse, a volte lasciano "simpatici" gadget ancora attivi (keylogger, backdoor, etc.).

Vedi:

Messaggio del 13-02-2012 alle ore 08:04:17
No no in modalità provvisoria non esce nulla...solo che sinceramente non saprei neanche come fare a rimuoverlo..oltre le cose basilari non me ne intendo molto di pc..poi comunque a volte si blocca proprio e devo spegnerlo 4-5 volte di seguito e a volte va dopo averlo riavviato una sola volta...boooh!!!
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 19:32:40
Vorrei evitare di formattare se possibile....comunque esce anche un numero che non so cosa sia...e cioè 195.189.227.15 ...per caso da questo numero si risce a individuare che sito è che mi causa il problema??
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 17:39:13
FORMATTA e metti Win7
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 11:22:28
Ah bene...
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 20:25:28
Formatta...
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 08:42:16
Salve a tutti, volevo un parere da qualcuno che ne capisce sicuramente più di me in fatto di virus e altri problemi. Sul computer della mia ragazza da un giorno all'altro è sorto questo problema: all'accensione senza aprire nulla (internet o programmi vari) compare una schermata rossa dove c'è scritto "Polizia Postale" e altri dati che non faccio in tempo a leggere perchè compare subito un'altra finestra più piccola dove c'è scritto un numero a diverse cifre separate dal punto e un messaggio tipo "il sito è stato bloccato perchè ritenuto dannoso e pericoloso per il computer..." e altre cose del genere. Da qui non mi fa andare più avanti perchè si blocca tutto e devo spegnere il pc con "Ctrl+alt+canc". Ho provato anche a riavviare ma il problema compare ugualmente. Il pc è un Sony Vaio con sistema operativo Windows Vista.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?? Grazie mille...

Nuova reply all'argomento:

Virus o altro??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)