CTRL-ALT-CANC
Virtual PC 2004 SP1 no euro
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 19:39:23
grazie TBR,
Parallels non lo conoscevo... ho chiesto info dato che VMWare costa la bellezza di 200 euro (pago 500 e trovo un portatile vero a questo punto)... e poi mi occorreva solo per sperimentare diverse distro linux... non avendo conoscenze sufficienti per installarlo davvero... ho provato bochs ma si blocca sempre...
ok
grazie TBR,
Parallels non lo conoscevo... ho chiesto info dato che VMWare costa la bellezza di 200 euro (pago 500 e trovo un portatile vero a questo punto)... e poi mi occorreva solo per sperimentare diverse distro linux... non avendo conoscenze sufficienti per installarlo davvero... ho provato bochs ma si blocca sempre...
ok
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 18:28:02
puoi utilizzare il vmware player, che è gratuito......oppure ti registri ed utilizzi 30 giorni il vmware workstation....in alternatavi ci sta parallels workstations, che secondo me è il migliore....e cmq si, si paga, ma si paga molto poco....roba di una serata in pizzeria...
cmq se ne hai veramente bisogno 25 euro non ti cambiano la vita....in alternativa, se lo devi utilizzsare giusto per il gusto di provarlo...quasi tutti danno la possibilità di provarlo per 30 giorni.... se proprio ti serve e non lo vuoi pagare....sappiamo tutti che ci sono modi per utilizzarlo a scrocco....si lo sò, lo sai già, e chissà qnt ne usi così....
se ti fai un giro per la rete trovi altri software del genere free....alcuni ancora in fase beta...altri belli che pronti...
puoi utilizzare il vmware player, che è gratuito......oppure ti registri ed utilizzi 30 giorni il vmware workstation....in alternatavi ci sta parallels workstations, che secondo me è il migliore....e cmq si, si paga, ma si paga molto poco....roba di una serata in pizzeria...

se ti fai un giro per la rete trovi altri software del genere free....alcuni ancora in fase beta...altri belli che pronti...
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 13:13:20
uhm..
TBR: se virtual pc lo sconsigli.... e considerato che VMWare e' a pagamento.... che posso usare?
help
uhm..

TBR: se virtual pc lo sconsigli.... e considerato che VMWare e' a pagamento.... che posso usare?

help
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 01:43:16

Messaggio del 21-07-2006 alle ore 21:58:03
uhm..
kde... all'inizio del copia e incolla ho scritto: "con google" quindi e' ovvio che si tratta di un copia e incolla
io non sono un esperto e la definizione del sito mi sembrava la migliore
mah... vabbe'...
uhm..

kde... all'inizio del copia e incolla ho scritto: "con google" quindi e' ovvio che si tratta di un copia e incolla

io non sono un esperto e la definizione del sito mi sembrava la migliore
mah... vabbe'...
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 18:36:58
....diciamo che puoi fingere di avere due pc, e farli funzionare contemporaneamente su dii uno solo....un pc virtuale insomma.....ti permette di installare un'altro sistema operativo, che sia windows od altro, e farlo girare contemporaneamente a quello che già hai....
cmq, il discorso è un'altro.....virtual pc 2004 è unpo dei prodotti più scadenti che attualmente abbiamo sul mercato della virtualizzazione
microsoft lo regala per un unico motivo....attualmente ci sono prodotti nettqamente migliori, che vanno oltre...ma moooolto oltre virtual pc, che permettano una gestione delle macchine host incredibile con degli sprechi di risorse minimi.....virtual pc...se lo scorda tutto questo....e visto che non l'acquista più nessuno, microsoft lo regala in attesa del nupovo sistema che presto metterà iun commercio....fate una cosa....evitate di scaricarlo....
....diciamo che puoi fingere di avere due pc, e farli funzionare contemporaneamente su dii uno solo....un pc virtuale insomma.....ti permette di installare un'altro sistema operativo, che sia windows od altro, e farlo girare contemporaneamente a quello che già hai....
cmq, il discorso è un'altro.....virtual pc 2004 è unpo dei prodotti più scadenti che attualmente abbiamo sul mercato della virtualizzazione

Messaggio del 21-07-2006 alle ore 02:05:35
spiegamelo come se avessi 5 anni: citazione dal film "Philadelphia"
ok ok lo so che non c'entra niente, è stato un gesto d'impulso! sorry
spiegamelo come se avessi 5 anni: citazione dal film "Philadelphia"
ok ok lo so che non c'entra niente, è stato un gesto d'impulso! sorry

Messaggio del 21-07-2006 alle ore 02:03:15
cintamani me lo spieghi come faresti con un bambino please...
cintamani me lo spieghi come faresti con un bambino please...

Messaggio del 21-07-2006 alle ore 01:59:55
cintimani ....... è perfetto la tua DGT..... è un copia e incolla
cintimani ....... è perfetto la tua DGT..... è un copia e incolla

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:12:41
e ancora:
Microsoft ha compiuto un altro passo nella sua sfida al mercato degli strumenti di virtualizzazione rendendo scaricabile gratuitamente la soluzione Virtual PC basata, come la 'sorella' Virtual Server, sulla tecnologia ottenuta dall'acquisizione di Connectix. La virtualizzazione, in breve, è la capacità di eseguire contemporaneamente più istanze di sistema operativo su un unico sistema hardware. Si tratta di un approccio reso molto popolare sui server x86 fin dal 1998 da VMware, finora pressoché incontrastata regina del mercato. L'intento di Microsoft è di cambiare la situazione, facendo con Virtual Server e Virtual PC quanto che è riuscita con Internet Explorer rendendo le tecnologie facilmente disponibili e integrandole all'interno del sistema operativo.
e ancora:
Microsoft ha compiuto un altro passo nella sua sfida al mercato degli strumenti di virtualizzazione rendendo scaricabile gratuitamente la soluzione Virtual PC basata, come la 'sorella' Virtual Server, sulla tecnologia ottenuta dall'acquisizione di Connectix. La virtualizzazione, in breve, è la capacità di eseguire contemporaneamente più istanze di sistema operativo su un unico sistema hardware. Si tratta di un approccio reso molto popolare sui server x86 fin dal 1998 da VMware, finora pressoché incontrastata regina del mercato. L'intento di Microsoft è di cambiare la situazione, facendo con Virtual Server e Virtual PC quanto che è riuscita con Internet Explorer rendendo le tecnologie facilmente disponibili e integrandole all'interno del sistema operativo.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:09:48
con google:
MS Virtual Pc 2004
Microsoft Virtual PC è un particolare tipo di software che permette il funzionamento di più sistemi operativi sullo stesso computer. La differenza fondamentale rispetto ai multiboot è che si tratta di "emulazione" : in altre parole senza alcuna modifica ai file di avvio, ma solo riservando una parte del disco fisso, è possibile accedere dal proprio sistema a tante macchine virtuali su cui installare altri os.
I vantaggi e le possibilità sono evidenti : si può creare una macchina virtuale da destinare solo ai test, oppure un'altra in cui installare una versione completamente diversa del sistema operativo.
Ma la novità principale è questa: Microsoft ha deciso di render gratuito questo software ... e non basta, anche Virtual PC 2007 compatibile con Vista e che uscirà nel 2007 sarà gratuito.
con google:
MS Virtual Pc 2004
Microsoft Virtual PC è un particolare tipo di software che permette il funzionamento di più sistemi operativi sullo stesso computer. La differenza fondamentale rispetto ai multiboot è che si tratta di "emulazione" : in altre parole senza alcuna modifica ai file di avvio, ma solo riservando una parte del disco fisso, è possibile accedere dal proprio sistema a tante macchine virtuali su cui installare altri os.
I vantaggi e le possibilità sono evidenti : si può creare una macchina virtuale da destinare solo ai test, oppure un'altra in cui installare una versione completamente diversa del sistema operativo.
Ma la novità principale è questa: Microsoft ha deciso di render gratuito questo software ... e non basta, anche Virtual PC 2007 compatibile con Vista e che uscirà nel 2007 sarà gratuito.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:01:05
a che serve?
Scusate se ignoro..
a che serve?

Scusate se ignoro..

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:00:06
...pare che la microsoft regali Virtual PC 2004 SP1!!!
...disponibile gratuitamente per il download direttamente dal suo sito!!!
http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=it
...pare che la microsoft regali Virtual PC 2004 SP1!!!
...disponibile gratuitamente per il download direttamente dal suo sito!!!
http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=it
Nuova reply all'argomento:
Virtual PC 2004 SP1 no euro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui