Messaggio del 21-05-2008 alle ore 17:45:52
... certo che è diverso... è diverso l'impostazione.... da scegliere... e cmq... cazzo avete ricacciato sto post è del 2006...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 15:50:17
incredibile!!!!!!!!!!
ma queste modifiche si possono fare anche su firefox 2 o su firefox 3 beta??
tbr che dici tengo firefox con le modifiche oppure installo firefox 2 oppure ancora installo il 3 beta???
considera che ho un portatile di due anni fa con soli 512 di ram
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 09:01:20
A me il firewall mi dato questo avvertimento...
Esplora risorse (C:\Windows\Explorer.exe) sta tentando di accedere a Internet utilizzando Firefox (C:\Programmi\Mozilla Firefox 3 Beta 2\Firefox.exe).
??????????????????????????????????????????????????
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 22:00:20
firefox2 l'ho messo e disistallato 2 minuti dopo, niente di compatibile con la versione precedente (estensioni e temi) e in piu' non mi dava la lista dei preferiti...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 04:07:04
qualcosina possiamo fare anche a explorer
Start/Esegui in esegui digitare regedit, si aprirà l'editor del registro di configurazione. Andate nella cartella HKEY_CURRENT_USER_\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\InternetSettings. A questo punto cambiate valore alle chiavi MaxConnectionsPer1_0Server e MaxConnectionsPerServer in 8 IN VALORE DECIMALE. Se le chiavi non ci sono createle tramite Nuovo/Valore Dword e dando i 2 nomi e valori riportati sopra.
per lanciano.it meglio firefox anche la versione Firefox 2.0 ITA Buon divertimento
------------ Editato da Help You Ask il 25/10/2006 alle 04:07:48
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 22:25:16
non so se è suggestione..ma è davvero piu' veloce ora!! ma, sinteticamente.. cosa ci hai fatto fare? ------------ Editato da Yotomaku il 22/06/2006 alle 22:25:54
secondo, queste impostazioni di solito funzionano benissimo con pc "non vecchissimi" e con connessioni adsl...utilizzando questi consigli su pc del '43 e con connessioni a 16k........si rischia di non aprire più lanciano.it...
l'hai scritta per me e la mia connessione romana, vero?
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 10:41:53
cmq mi sono informato tutto ciò e anke qualcosina in + può essere fatto in automatico installando l'estenione FASTERFOX, senza stare ad aimpazzirsi x trovare i vari parametri!
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 20:08:36
grazie
non ho notato differenze notevoli, però stamattina di ritorno dal bagno ho trovato il letto già rifatto
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 15:30:24
ohh compà, io ho seguito tutte le istruzioni e ho fatto tutto, pare ke funzia pure, però...... NON HO TROVATO il parametro browser.sessionhistory.max_total_viewers
cioè, non c'era proprio!!!!
Spero ke vada bene lo stesso.... rassicuratemi!! jà! sù! peppiacer'! allò?
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 20:01:56
Allora, qui e li per la rete si trovano un pò di dritte per rendere più scattante il firefox, faccio un piccolo riassunto su come andare a modificare i paramentri.....
allora, cominciamo con l'aprire Firefox e digitiamo nella barra degli indirizzi about:config
Adesso davanti abbiamo tutta una serie di voci, spulciate un pò cercando network.http.pipelining...trovato??? bene, clicchiamoci sopra col tasto destro, oppure un doppio click, e mettiamo il paramentro true al posto del false....
...rimettiamoci alla ricerca.....ora ci serve il parametro network.http.proxy.pipelining....come prima impostiamo true.... altro giro....altro parametro network.http.pipelining.maxrequests...tasto destro....modifica.... dall’attuale 4 ad un valore più alto, senza superare 30 (bhè, in molti siti trovo che il valore ottimale sarebbe tra 4 e 30...in effetti io ho sempre saputo 16...ed è quello che uso...)....quindi, vi consiglio 16
...restando all’interno della pagina di configurazione cliccate col tasto destro del mouse in un qualsiasi punto, e scegliete Nuovo -> Intero (o New -> Integer...per chi lo usa in inglese...)....compariranno a ripetizione 2 finestre....nella prima mettere nglayout.initialpaint.delay... e nella seconda, qnd vi chiede il valore, mettete uno 0 (zero).
....ok....ora cerchiamo la voce....browser.sessionhistory.max_total_viewers...trovata??? ...buono, e sempre solito procedimento (tasto destro---modifica) cambiamo il valore, da -1 a 0....
bè....prima di tutto, ma mano che fate queste operazioni...segnatevi tutti i parametri che trovate di default, così male che và li rimettete.......secondo, queste impostazioni di solito funzionano benissimo con pc "non vecchissimi" e con connessioni adsl...utilizzando questi consigli su pc del '43 e con connessioni a 16k........si rischia di non aprire più lanciano.it.......
ohi, io non mi assumo responsabilità sui casini che potreste combinare...nè sul non più funzionamento del vostro browser......una cosa è certa....io le utilizzo sempre, da tempo....e un pò di differnza la noto...mai avuto problemi
ah, se volete sapere cosa state realmente modificando, potete sempre rivolgervi a nonno gugol....
------------ Editato da Tbr il 16/02/2006 alle 20:04:47